Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Orvieto

Terni, le città principali

Pet-sitting Terni
Pet-sitting Amelia
Ramia, passeggiatore cane - 05018 Orvieto

Mi chiamo Ramia ho 43 anni per me gli animali sono la mia vita. Ho avuto sempre cani e gatti da quando ero bambina e la mia vita senza loro non immagino nemmeno come potrebbe essere. Ho due Shih Tzu che sono maschio e femmina di 10 e 2 anni e vivono con me in casa e sono veramente amorevoli e dolci.
Anastasia, pensione cane Orvieto

Ciao, sono una ragazza di 20 anni che ama gli animali e sono cresciuta intorno a loro. Posso prendermi cura del tuo amico (o amica) a quattro zampe a casa mia, o portarlo/a a fare delle belle passeggiate. Tornerà a casa felice e bello sazio di coccole! A casa mia ce' molto spazio per gli animali e non e' mai caldo. Non ci sono cavi pericolosi per i cuccioli, vi assicuriamo che il vostro amico stara bene con noi. Sono disponibile tutto il giorno, cosi il vostro animale non sara mai sol...
Margherita, passeggiatore cane Orvieto

Ciao a tutti! Mi chiamo Margherita, ho 18 anni (19 a novembre) e mi piacerebbe offrire il mio tempo per porta a spasso i vostri animali. Sono abituata fin da piccola ad avere animali in casa. Ho da 15 anni una cagnolina di nome Luna, e da 5-10 anni 3 gatti. Riguardo me posso dire che a Ottobre inizio il primo anno di università a Roma, e ho frequentato il liceo Scienze Umane a Orvieto. Vorrei tanto accumulare qualche soldino per realizzare i miei sogni nel futuro.

Ciao a tutti mi chiamo Stefania ed ho 25 anni sono una dog /petsitter con esperienza, ho un volpino e tre gatti amo gli animali e ci sono cresciuta da considerlarli membri di famiglia chiamatemi .Sono di Orvieto centro ed attualmente già guardo un labrador ci si può organizzare con gli orari per mattina e sera .
Azzurra, passeggiatore cane - 05018 Orvieto

Mi chiamo Azzurra e amo gli animali fin da piccola ne ho sempre avuti e ho una grande esperienza sopratutto con i rottweiler, pittbul e bull terrier.
Serena, passeggiata cane Orvieto

adoro gli animali, e so quanto e’ difficile trovate qualcuno di fiducia a cui affidarli io ne ho 3 contattatemi per qualsiasi necessita’
Carolina, passeggiata cane Orvieto

Ciao, mi chiamo Carolina, ho 21 anni e amo molto gli animali, sono cresciuta con tre bellissimi cagnolini e mi piace passare del tempo insieme a loro e prendermene cura, sono disponibile tutti i giorni per portarli a passeggio, farli mangiare o anche solo giocarci e tenergli compagnia😊ho già avuto esperienza come dogsitter e sono una persona che si impegna molto, allegra e responsabile!
Alice, pensione cane Orvieto

Sono nata fra gli animali, tanto da sentirli membri della mia famiglia a tutti gli effetti. Abito ad Orvieto centro, ma sono disposta anche a spostarmi purché essere d'aiuto per i miei amici pelosetti.
Valeria, pensione cane Orvieto

Ho una grandissima esperienza con gli animali, li amo profondamente e per questo sono anche diventata vegetariana, ho sempre avuto gatti e mi occupo spesso anche del cane di mia sorella o degli animali dei vicini di casa. Mi piace occuparmene bene farli giocare, coccolarli, i vostri animali non potrebbero trovare di meglio
Nicole, passeggiata cane Orvieto

Ho 27 anni e sono una ex studentessa dell'Università di Pavia trasferita a Orvieto. Amo gli animali. Ho avuto due cani e quattro gatti. Al momento vivo con due gatti e due cani.
Assunta, passeggiatore cane Orvieto

Amo gli animali sono la mia vita

ciao! sono pronto per badare ai vostri bellissimi animali! basta che mi contattiate.

Ho un cane che si chiama Mayra .. Ha 4 anni. Gli animali sono meglio delle persone.
Melania, passeggiata cane Orvieto

Sono Melania, una ragazza di 28 anni. Ho 2 cani, due femminucce, uno di media taglia e una piccola. Ho anche 3 gatti. Vivo in campagna da un po di anni dove ho iniziato a prendermi cura anche degli animali da cortile. Purtroppo nella casa dove vivo ora con il mio compagno, non ho la possibilità di accogliere altri animali. Ma posso muovermi

Buongiorno mi chiamo Elena ho 33 anni e sono italiana Amo molto gli animali infatti vivo con un bellissimo gatto da diversi anni e sono vegetariana li rispetto molto Mi piacerebbe occuparmi di loro Nella cura, a fare passeggiate ecc sono una persona seria e affidabile

Sono una ragazza tranquillità seria sensibile. Amo molto gli animali , e ho lavorato come stalliere a una scuola di equitazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca