Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ciconia

Terni, le città principali

Pet-sitting Terni
Pet-sitting Amelia
Pet-sitting Orvieto

Ciao! Mi chiamo Sofia e sono un amante degli animali. Ho un cane che si chiama Zack ed è un piccolo yorkshire. E possiedo anche una dolcissima tartaruga d’acqua.
Karol, passeggiatore cane Ciconia

Sono da sempre amante degli animali e da 11 anni in casa abbiamo un meticcio super coccolato e viziato. Ho esperienza come pet sitter fissa od occasionale ad es. per periodi di vacanze. Mi occupo anche di colonie feline come volontaria. Tratto i pelosi dei clienti come fossero miei e garantisco cura e affetto nell'accudirli.
Nicoleta, passeggiata cane - 05018 Ciconia

Ciao sono Nicoleta e posso avere cura dei tuoi animaletti
Alessandra, passeggiatore cane Ciconia

Ciao a tutti sono Alessandra. Adoro gli animali, sono tutta la mia vita. Ho un cane, due pesci e tre criceti. Sono disposta a prendermi cura di loro, portarli a correre, giocare e stare insieme. Disponibile tutto il giorno .

Mi chiamo Laura ho 21 anni. sono libera i pomeriggi dalle 18.00, o le mattine fino alle 10.00 amo gli animali e cerco lavoro per arrotondare il mio stipendio da segretaria. POSSO EFFETTUARE DUE VISITE AL GIORNO (MATTINA PRESTO E POMERIGGIO) PER PAPPA, ACQUA, GIOCHI E COCCOLE. OFFRO SERVIZIO DI PET SITTER (CANI, GATTI, CRICETI, PESCI)

Mi chiamo Valentina, sono una studentessa liceale di 18 anni cerco un'occupazione per garantirmi gli studi. Mi offro come cat/pet sitter (cani e animali di piccola taglia ). Amo gli animali ed ho sempre vissuto a contatto con essi fina da piccola , posso offrire ai vostri cuccioli tutto ciò di cui hanno bisogno: lunghe passeggiate, pulizia lettiera della lettiera, somministrazione cibo e acqua e soprattutto tante coccole. Sono disponibile tutti i giorni dalle 10.00 anche per due visite al ...

Ragazza di 16 anni, amante degli animali cerca lavoro come petsitter zona ciconia/Orvieto scalo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca