Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Quaderni

Verona, le città principali

Pet-sitting Verona
Pet-sitting Legnago
Pet-sitting San Giovanni Lupatoto
Celeste, passeggiatore cane Quaderni

Mi chiamo Celeste, ho 31 anni e sono sposata. Mi sono trasferita a Villafranca di Verona, città natale di mio marito e per farlo ho dovuto cedere la mia attività. (Avevo un asilo nido privato). Attualmente svolgo servizio "tata" presso una famiglia tre mattine a settimana (da ottobre saranno due) e vorrei trovare un impiego che mi occupi il resto del tempo libero. Non ho mai svolto servizio di "pet-sitter" per animali altrui, sarebbe la mia prima esperienza, ma ho sempre avuto il cane e ho...

Ciao sono una ragazza di 17 anni cerco lavoro estivo. Ho molta esperienza con animali come cani e gatti fin da piccola, avendo comunque in casa tutti i tipi di animali tra cui 4 gatti cane conigli volatili vari, tartaruga d'acqua e pesci. Sono disponibile già da subito con possibilità di spostarmi in zone limitrofe a Mozzecane.. sono una ragazza che adora tutti i tipi di animali. Per questo mi rendo disponibile ad accudire i vostri animali con serietà e amore. Purtroppo avendo tanti animali a...
Giada, passeggiata cane Quaderni

Sono Giada e ho 20 anni. Amo follemente gli animali e i bambini. Ho un cagnolino di 6 anni e con lui ho frequentato una scuola di addestramento. Sono disponibile ad accudire i vostri cani nel tempo libero, se siete interessati non esitate a contattarmi!

Sono una studentessa di 17 anni, proprietaria di un cane meticcio di taglia medio grande, molto impegnativo perchè necessita di essere una guida forte e capace di comprendere la sua indole territoriale di cane da pastore. Poichè da 3 anni ho seguito corsi con guide cinofile esperte, per imparare a gestire il mio cane che abita con noi (senza essere abbandonato in giardino, bensì 24 ore su 24 in casa con noi), credo di aver acquisito una discreta esperienza.

Sono Victoria, una studentessa di scienze politiche. Se sono qua è perché mi piacciono gli animali e ci vado molto d'accordo. Io ho una cagnolina di taglia media, si chiama Saba, ha 5 anni e me ne prendo cura da quando aveva 2 mesi. Avendo infatti un cane conosco le loro necessità ma mi interfaccio spesso anche con altri animali e dunque non avrei problemi a prendermi cura di un gatto. Sono una persona responsabile, affidabile e seria.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca