Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Mozzecane

Verona, le città principali

Pet-sitting Verona
Pet-sitting Legnago
Pet-sitting San Giovanni Lupatoto
Francesca, passeggiata cane Mozzecane

Mi chiamo Francesca, ho 23 anni e abito a Mozzecane (VR). Ho studiato presso l'Istituto a Bolisani a Villafranca diplomandomi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere con votazione 98/100. Amo le lingue straniere, che ho avuto modo di migliorare e praticare anche nei miei lavori precedenti come commessa in vari centri commerciali e in ambiente aeroportuale. Adoro cucinare da quando sono piccola e amo gli animali. Nella mia vita sono sempre stata accompagnata da amici pelosi ...
Cecilia, passeggiata cane - 37060 Mozzecane

Sono Cecilia , amanti degli animali. Non ho nessun titolo professionale con rispetto ai amici pelosi, sono disponibile a prendermi cura di loro. Ho 4 gatti che sono di grande compagnia.
Sara, passeggiata cane Mozzecane

Mi chiamo Sara, ho 19 anni e possiedo un animale di 27Kg di un anno (meticcio di labrador). Mi occupo io del cane da quando l'ho preso, di conseguenza ho parecchia esperienza, ho già badato ad un Husky e altri cani e gatti di parenti nel corso della mia vita e ho una passione per gli animali. Abito a Mozzecane, preferirei occuparmi di loro nei pressi di Mantova, mozzecane, Villafranca, Valeggio o nei pressi di essi. Ho la patente B, ma non possiedo ancora un'auto mia. Il peso del ca...

Amo i cani, ho un cane di nome Mosè senza il quale non potrei vivere!
Martina, passeggiata cane Mozzecane

Sono Martina e ho 17 anni. Mi piacciono molto gli animali. Ho un cane femmina di nome fanta. Sono molto disponibile, se serve a portare a fare una passeggiata il vostro cane, giocarci insieme e dargli da mangiare e bere. Se serve posso anche venire a casa vostra per controllare se hanno tutto, pulire se hanno sporcato e se manca qualcosa glielo faccio avere.
Carlotta, passeggiata cane - 37060 Mozzecane

Sono Carlotta, ho 24 anni e abito a Mozzecane (VR). Sono sempre stata appassionata di animali, soprattutto dei cani, ma l’amore verso di loro é cresciuto ancora di più quando in famiglia è arrivato un cucciolo che ho accudito e accudisco con tanto amore, insegnandogli l’ascolto e alcuni comandi. Mi piace fare lunghe passeggiate all’aria aperta. Con i cani si crea un legame sincero, una forma di amore che nessun altro riesce a dare, una sintonia che non si può spiegare a parole.
Monica, passeggiatore cane Mozzecane

Ho esperienza con gli animali in quanto sono cresciuta in aperta campagna e ho accudito fin da piccola cani e gatti. sono disponibile ad accudire gli animali, dar loro da mangiare, pulirli, far compagnia e portarli a spasso. Sono disponibile la mattina.
Federica, passeggiata cane Mozzecane

Salve, mi chiamo Federica, ho quasi 17 anni e abito a Mozzecane in provincia di Verona. Cerco un lavoretto come pet-sitting perché amo gli animali. Fin da piccola ho sempre avuto animali in casa, ed ora ho un cane e una gatta. Se cercate una persona che possa aiutarvi con i vostri piccoli amici non esitate a contattarmi!

Ciao, sono una ragazza di 17 anni (18 quest'anno). Ho un cane a casa, lo accudisco da sola e molte volte mi prendo cura anche dei gatti dei miei amici quando non sono a casa. Amo gli animali e sarei disponibile tutti i giorni tranne giovedì e venerdì.
Sara, passeggiata cane Mozzecane

Mi chiamo Sara ed ho 17 anni. Sono una ragazza solare e soprattutto amo gli animali, ho un cane, una tartaruga d'acqua e dei pesci, li ho da quando sono piccolo e sono sempre cresciuta con degli animali accanto e durante l'estate quando i miei parenti erano via hanno sempre lasciato i loro animaletti a me perché appunto sapevano l'affetto e la cura che sapevo riservargli.
Giulia, passeggiata cane Mozzecane

Sono Giulia, una ragazza di 24 anni. Mi ritengo una persona affidabile, socievole, puntuale.
Sara, pensione cane - 37060 Mozzecane

Salve, sono Sara. Ho 26 anni e al momento frequento il tirocinio professionalizzante in Psicologia. Amo moltissimo gli animali, ho un cane di taglia piccola e un pesce rosso. Ho avuto anche conigli, tartarughe e un gatto. Dispongo di un giardino e di un terrazzo. Sono una ragazza affidabile, seria, attenta, gentile e divertente.

Ciao! Sono Ilenia. Ho 19 anni e frequento l'università degli studi di verona. Sono un'amante degli animali e lo dimostra il fatto che io abbia già avuto due cani, entrambi di taglia medio-piccola. Ora ho un Pinscher color marrone molto attivo e giocherellone.

Sono disponibile a prendermi cura dei vostri animali e tener loro compagnia.

Mi chiamo Marta e sono un'insegnante di musica.

Sono Chiara, ho 17 anni e sono una studentessa liceale. Ho esperienza nell'area del pet-sitting avendo avuto due cani e un gatto in passato e avendo già svolto questa tipologia di lavoro. Sono disponibile su richiesta e posso dare referenze.

ciao sono melissa , ho 16 anni, adoro stare con gli animali e prendermi cura di loro. Ho esperienza con cani , gatti e roditori: sono padrona di un volpino , due amstaff , due gatti , un pesce e un cincilla. Sono libera dopo le ore 14 tutti i giorni tranne il mercoledi' e il sabato.

Mi chiamo Giada ho 17 anni e ho già avuto esperienze precedenti con animali domestici e non, ci tengo molto alla cura degli animali e per questo sarei felice di prendermi cura dei vostri piccoli amici.

Mi chiamo Chiara Nuhi, ho 17 anni e sono una studentessa. Sono disponibile per un servizio di pet sitting presso il vostro domicilio per dare da mangiare al vostro animare, fargli compagnia e per portarlo a fare una passeggiata. Ho già esperienza nel campo, offro massima serietà e disponibilità.

Non ho mai avuto ne cani e ne gatti però so come trattare con loro..

beby sitter stirare e fare servizi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca