La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ciao! sono martina, ho 22 anni, vivo a Mesagne (BR) e amo gli animali! al momento sono disoccupata e mi.poacerebbe aiutare le famiglie ad accudire i propri pelosetti. ho molta esperienza con i cani in quanto sono cresciuta con loro e mi interesso sempre ad accrescere le mie conoscenze su di essi e sul modo di occuparsene al meglio. se hai bisogno di me non esitare a contattarmi per sapere di più!

Paziente con gli animali, cani , è un hobby da quando sono piccola possiedo cani 2 di grande taglia Gatti accudisco quelli di strada

Sono Sara ho 19 anni sto cercato un lavoretto poiché devo frequentare l’università, ho avuto diverse esperienze con animali, in più ho un cagnolino a casa da diversi anni. Ho sempre avuto un debole per gli animali e penso di piacere anche a loro. Sono disponibile per tenerli in casa dei vari padroni o per portarli in giro durante i giorni stabiliti.

Sono Melissa, ho 32 anni. Possiedo attualmente 3 cani e 2 gatti . Sono attiva nel volontariato e ho seguito alcuni corsi di educazione cinofila, oltre che esserne un’ appassionata.

Roberta, passeggiata cane - 52100 Puglia

Sono una studentessa di infermieristica, ho 22 anni, vivo a Taranto e sono auto munita. Ho sempre vissuto insieme agli animali, sia in casa che in tutta la famiglia, poiché siamo amanti di essi. Ho un cane che vive con me dalla sua nascita e che attualmente ha 14 anni, quindi siamo cresciuti insieme, viviamo praticamente in simbiosi e mi prendo cura di lui, dunque sono disponibile sin da subito.

Arezzo, le città principali

Altri annunci

Vicino a Puglia