Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Prepo

Perugia, le città principali

Pet-sitting Perugia
Pet-sitting Foligno
Pet-sitting Citta' Di Castello
Matilde, passeggiatore cane - 06129 Prepo

Ciao sono Matilde una ragazza che ha deciso di cimentarsi in questo mondo perchè intenzionata a trovare un lavoretto per mettersi da parte del denaro per gli studi. Da sempre ho abitato con almeno un animale in casa e per questo so come ci si comporta. Sono cani e gatti per lo piú gli animali che conosco e di cui so che sarei in grado di occuparmi. Spero si poter avere l’opportunità di conoscere un nuovo amico a quattro zampe al piú presto ! !
Yana, passeggiata cane Prepo

Ciao mi chiamo Yana, ho 20 anni e abito a Perugia. Amo gli animali a casa ne ho ben tre: un coniglietto, un gatto è un cagnolino, a cui sto sempre molto attenta. Sono già abituata a stare fuori con i cani vista la mia esperienza precedente con altri e anche quella quotidiana con la mia cagnolina
Fabiana, pensione cane Prepo

Adoro tutti gli animali ma principalmente cani e gatti. Sono disponibile ad accudirli o semplicemente badare a loro per una passeggiata o qualche giorno. Ho vissuto con 2 gatti quindi sono molto esperta con loro. Per info non esitare a contattarmi!
Marco, pensione cane Prepo

Amante di cani e gatti alla follia. Abituato a occuparmi di loro fin da bambino. Pedagogista e laureato in psicologia

Offro servizi di pet sitter a domicilio e passeggiate per i vostri cuccioli. Si garantisce serietà ed esperienza con gli animali. Zona Perugia e dintorni. Orari e prezzi da concordare insieme.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Prepo