Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Perugia Stazione

Perugia, le città principali

Pet-sitting Perugia
Pet-sitting Foligno
Pet-sitting Citta' Di Castello
Maria Serine, pensione cane Perugia stazione

Ciao, sono Maria Serine , ho 24 anni e amo prendere cura degli animali. Cerco l'opportunità di badare con amore e dedizione ai vostri amici a quattro zampe. Sono alla ricerca di famiglie o individui che abbiano bisogno di qualcuno che si prenda cura dei loro animali domestici con attenzione e affetto. Le mie qualità come petsitter includono un profondo affetto e cura per gli animali, pazienza e attenzione alle loro esigenze specifiche. Ho esperienza con una varietà di animali domestici e ho ...
Darlyn, passeggiatore cane Perugia stazione

Buongiorno, mi chiamo Darlyn. Ho avuto già esperienza nella cura degli animali in varie famiglie. Sono disponibile nell’immediato e per la sua offerta lavorativa. Attendo una sua risposta. Grazie mille e buona giornata.
Federica, passeggiata cane Perugia stazione

Sono Federica ed ho 22 anni sono un'amante degli animali e mi sono occupata spesso dei cani dei miei familiari.
Sara, passeggiata cane Perugia stazione

Salve sono una ragazza di 19 anni che studia in un’università a Perugia. Sono solare, affettuosa e amo follemente gli animali, di tutti i tipi. Fin da piccola sono sempre stata circondata da cani, gatti , pesci( ho una barriera corallina) , roditori ( come conigli, criceti) e anche spesso da animali da fattoria come cavalli, maiali, mucche ecc . Spesso mi capita di portare fuori a fare passeggiate i cani di amici o parenti e giocare con loro ( mi è capitato anche con i gatti).
Valentina, passeggiata cane Perugia stazione

Ciao! Sono Valentina, una ragazza di 22 anni e studio lettere moderne qui a Perugia. Nonostante non abbia esperienze lavorative a contatto con gli animali, ne ho sempre avuti di diversi tipo ed amo starci a contatto. Non ho problemi con nessun tipo di animale ma ho maggiore esperienza con gatti, cani e pesci. Essendo una studentessa fuori sede e non trovandomi a Perugia ininterrottamente cerco soprattutto lavori saltuari, non a lungo termine o comunque flessibili e che non richiedano una mia ...
Clara, passeggiata cane Perugia stazione

Mi chiamo Maria e ho 2 cani e ho lavorato con dei cani sia di taglia piccola che grande portandoli a spasso e anche cure al veterinario per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione grazie
Laura, passeggiata cane - 06124 Perugia stazione

Sono una studentessa di lingue, ho bisogno di un lavoro per pagare le tasse universitarie e le bollette. Mi offro di portare i cani a spasso e dal veterinario e di accudirli durante le vacanze.

In linea di massima ho sempre vissuto in campagna circondata da diversi cani e numerosissimi gatti. Studiando nell'ambito di veterinaria sono abbastanza preparata nel gestire soprattutto animali domestici. Nel corso degli anni ho avuto a che fare con gatti adulti, gattini, gatti appena nati (i.e. somministrazione di formule sostitutive del latte materno, stimolazione delle funzioni fisiologiche) e sono in grado di prendermi cura della maggior parte delle loro esigenze. Per quanto riguarda i c...

Sono Fiorella Ciurliza. Avevo un cane nel mio paese ma sono stata costretta a lasciare con una famiglia amorosa perché non siamo riusciti a portarli in Italia con noi e questo è stato un duro colpo per me perché lui era come il mio fratellino.
Adriana, pensione cani Perugia stazione

Salve sono Adriana, ho esperienza con animali domestici in quanto ne ho sempre avuto a casa sin ora, ho esperienza con cani sia di taglia piccola che di taglia grande. Sono molto disponibile.

Sono Albana, 50 anni, Albanese, residente a Perugia. Sono afezionata a I animali, ho avuto gatti da bambina, una gatta ho avuto per 15 anni , ero molto afezionata a lei .fin che e volata via perche era vechia .Posso occuparmi degli animali piccoli , cani, gatti, tartaruge.

Ciao sono Martina e sono una studentessa universitaria di veterinaria, nel corso di produzione animali ( PA). Ho una grande passione per gli animali da quando sono piccola. Ho un gatto e un cane, e sarei molto felice di poter accudire i vostri piccoli amici “pelosi” come se fossero i miei!
Angelica Garzi, cat-sitter - 06124 Perugia stazione

Mi chiamo Angelica, studio al liceo artistico e ho 16 anni. Gli animali sono la mia passione, adoro prendermene cura e giocare con loro. In famiglia abbiamo due gatti: "Pluf" e "Mio", dei quali mi occupo quotidianamente per renderli gatti felici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Perugia Stazione