Sono Asia, ho appena terminato il mio percorso di scuola superiore. Per questo voglio iniziare a fare esperienze lavorative diverse per vedere quella giusta per me inoltre ho un gatto di due anni di nome Hiki e un cane di 10 anni di razza Husky di nome Kira. Sono flessibili sui prezzi in base alle richieste dei proprietari. mi prendo cura degli amici a 4 zampe giocando, passeggiando e facendoli compagnia. ho tanta esperienza con gli animali.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pozzo Guacito
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Pozzo Guacito. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
ciao sono iolanda, amo molto gli animali, si puó dire specialmente i cani e i gatti, a parer mio i più belli ma questo giustamente è soggettivo il pensiero, amo passare del tempo con gli animali. Per me è come avere un nuovo amico al proprio fianco, anzi forse certe volte anche meglio delle persone, non ce da dire nulla sono fantastici. È bellissimo fare delle passeggiate con loro, è molto rilassante, anche giocarci è una cosa stupenda, è proprio bello vederli giocare col sorriso.

Ciao Sono Valentina amo stare in compagnia di animali infatti ne ho 4 a casa anche ! Ho già avuto eaperienze con animali piccoli e grandi taglie !
Sono Amgelica , ho 33 anni , amo gli animali soprattutto i gatti , sono un ex volontaria e ho salvato molti peletti, ho 10 gatti e 8 cani più altri animali da fattoria
Io amo gli animali ho sempre avuto animali di ogni genere da accudire ed ho tutt'ora un cane in casa è un labrador si chiama Nina è la mia dolcissima amica e la ritengo come un altra figlia e la mia piccola coccolona

Salve, mi chiamo Maria, ho 25 anni e sono di Cisternino. Ho letto e sono interessata al suo annuncio, vorrei avere qualche informazione in più. La ringrazio, attendo sua risposta☺️

Mi chiamo Valentina, ho 20 anni. Da sempre amo gli animali e da sempre ho avuto animali intorno a farmi da compagnia e io a loro. Ho cinque gatti a cui sono molto affezionata, ma al momento studio all'università e mi piacerebbe unire la mia passione per gli animali con qualcosa che può aiutarmi a raccogliere qualcosina per lo studio. Sono vegetariana 🌳
Mi offro per prendermi cura di cani di piccola taglia e gatti. Sono automunita, organizzata e autonoma.

Mi chiamo Pierfrancesco ho 60 anni e vivo tutto l'anno con il mio cane Heidy, un incrocio di taglia media molto dolce, in passato ho avuto circa 10 cani miei quindi conosco molto bene le dinamiche e le loro esigenze.

Sono Serena, vivo a Fasano da poco e sto cercando un lavoro.. sono automunita e ho disponibilità immediata. Sono una persona tranquilla, paziente e amo gli animali!