Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Porto Garibaldi

Ferrara, le città principali

Pet-sitting Ferrara
Pet-sitting Cento
Pet-sitting Copparo
Rebecca, passeggiatore cane - 44029 Porto garibaldi

Ciao! Mi chiamo Rebecca, ho 19 anni, abito a Porto Garibaldi (FE) e frequento la facoltà di Scienze e Tecnologie della Comunicazione all'Università di Ferrara. Da quando sono piccola sono sempre stata a contatto con gli animali: uccelli, gatti, cani. Da 9 anni mi occupo quotidianamente della mia piccola Chanel: le do da mangiare, la porto a fare lunghe passeggiate, la faccio giocare, la coccolo. Vorrei iniziare ad occuparmi anche di altri cani, sia per dare aiuto alle famiglie che ne hanno bi...

ciao! mi chiamo sabrina, ho 19 anni e studio lingue all’università. ho qualche anno di esperienza con cani e gatti perché possiedo sia un cavalier king di cinque anni e una gattina di otto. mi posso occupare dei cani portandoli fuori, giocando con loro e dando loro da mangiare, stessa cosa per i gatti. sono disponibile quasi tutti i giorni compresi i weekend. per altre informazioni non esitate a contattarmi!
Alberta, passeggiatore cane - 44029 Porto garibaldi

Sono una dog lover ho due golden retriever ( Jenny e Matilda) un gatto ( Claire) e una tartaruga 🐢 d'acqua (Buby). Da sempre una grande passione per gli animali, per gli indifesi e per chi dedica la propria vita con un solo amore. Il nostro. Chiamatemi e lascerete in ottime mani i vostri amici pelosi/pennuti.😊

Sono una ragazza di 34 anni, origina Olandese e abito per 8 mesi nel l'anno in Italia. Oh un piccolo cagnolino cui è il mio migliore amico..adoro gli animali...curare gli alimani costa tempo ed non sempre le persone lo anno.volentieri porterei il vostro cane fuori per una passeggiata oh curo il vostro amico animale alla sua casa. Oh lavorato ad un maneggio..

Salve, sono una studentessa italiana di ventidue anni che ama gli animali. Sono disponibile a occuparmi di qualsiasi tipo di animale.

Salve sono na govane donna e con piacere prendo la cura dei vostri animali :)

mi chiamo Sveva , sono una ragazza di 16 anni Italiana. Al momento sto studiando a Ravenna presso il Liceo Classico Dante Alighieri. Offro lunghe passeggiate per far svagare i dolci cagnolini di qualsiasi taglia. Offro divertimento e svago per farli Poi riposare tranquilli a casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca