Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ponte San Lorenzo

Terni, le città principali

Pet-sitting Terni
Pet-sitting Amelia
Pet-sitting Orvieto
Federica, passeggiatore cane Ponte san lorenzo

sono una gran amante degli animali a casa mia ne possiedo 3! una vecchia gattona persiana incrocio con un siamese di 20 anni una tartarugata di 5 e la new entri che si chiama briciolina di anni 3 In più altra new entry, nella mia nuova casa, si chiama Zeus, ed è un bellissimo Siberian Husky ancora cucciolone ma veramente molto buono e coccolone, è un amore!!!

Salve! Sono una ragazza neodiplomata in liceo scientifico. Sono cresciuta da 18 anni insieme a vari animali, essendone appassionata. Per questo mi si addice questo lavoro, che svolgerei con passione e amore. Ora come ora possiedo 5 cani, vari gatti e un criceto. So badare pienamente a questi animali, ormai ho esperienza. Il prezzo sopra l'ho messo come approssimativo. Di sicuro i vostri animali con voi saranno al sicuro, è assicurato!

Sono una ragazza di diciotto anni che frequenterà il primo anno di giurisprudenza a Roma.Adoro gli animali e ho sempre vissuto con animali e cani(a volte anche più di uno) ne ho attualmente due e sono dei rottweiler. Chiunque sia interessato mi contatti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Ponte San Lorenzo