Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pollein

Valle D'Aosta, le città principali

Pet-sitting Aosta
Pet-sitting Chatillon
Pet-sitting Saint Vincent
Danila, passeggiatore cane Pollein

Ho una profonda passione per gli animali avendo avuti io stessa molti tra cui cani e gatti; nello specifico mi occupo sia della nutrizione e della pulizia ma anche delle passeggiate e se richiesto anche del portare l'animale ad eventuali visite o controlli. Non ho la possibilità per il momento di tenere animali in casa ma spero in futuro di trasferirmi in una casa più adatta anche per questo scopo.
Nicole, passeggiata cane - 11020 Pollein

Ciao! Se cerchi un aiuto con il tuo pet, faccio al caso tuo! Amo gli animali e ne ho avuti già. Purtroppo la casa dove abito non mi permette di ospitarne, ma ho un feeling particolare con i cani, quindi sarei felice di accompagnare il tuo a fare una bella passeggiata insieme! Non sono timorosa nei confronti di taglie medie o grosse, tratterrò il tuo amico a quattro zampe come fosse mio!
Martina, pensione cane Pollein

Ciao a tutti! Mi chiamo Martina e ho 19 anni. Ho da poco finito gli studi e conseguito il diploma al liceo artistico di Aosta. Ho attime sperienze sia con cani che con gatti, avuti fin da quando ero piccola. Ora possiedo 3 cani (Landseer, bouldog francese e un american staffordshire) e un gatto meticcio preso al canile di Aosta. Dispongo di un vasto prato privato e recintato dove posso correre e giocare con me!
Sabrina, passeggiata cane - 11020 Pollein

ho lavorato come volontaria per 4 anni al canile e gattile di Aosta (A.V.A.P.A) ho fatto tutte le mansioni di cui cura e benessere, passeggiate con coppie di cani, mantere la pulizia e igiene. io a casa mia ciò un bel labrador nero di cui mi prendo cura e tengo anche un bel micio razza europea.

Posso occuparmi dei vostri animali giornalmente

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca