Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Polignano A Mare

Bari, le città principali

Pet-sitting Bari
Pet-sitting Altamura
Pet-sitting Molfetta
Cinzia, passeggiata cane - 70044 Polignano mare

Salve sono una donna di 37 anni e vivo sola cercando di andare avanti come posso.Ho esperienza con gli animali avendo avuto 8 cani 5 gatti e li accudisco come fossero miei figli
Deborah, passeggiata cane - 70044 Polignano mare

Amo i cani, e star con loro...io ne ho già uno ma conoscere e star con altri non può che farmi felice ? Ho un Cocker e lo tratto come se fosse mio figlio perché gli animali vanno trattati così. Se avete bisogno contattami ?
Adriana, passeggiatore cane - 70044 Polignano mare

Salve, sono Adriana, ho 20 anni e punto ad iscrivermi alla facoltà di Medicina Veterinaria. Quella che ho con gli animali è un connessione forte, unita ad un interesse mai saziabile. Voglio conoscere gli animali in ogni loro sfumatura. Mi occupo spesso di gatti randagi e adozioni con mia sorella, ho avuto un cane e adesso ho due gatti. Non ho assolutamente difficoltà ad apprendere nuove mansioni, anzi la mia curiosità mi aiuta ad imparare subito. Qualunque siano le vostre esigenze non esitate...
Lucia, passeggiatore cane - 70044 Polignano mare

Amo i gatti e i cani . Per gli amici sono andata a casa loro per accudire i loro gatti quando andavano in vacanza.
Tatiana, pensione cani Polignano mare

Amo gli animali in particolar modo i gatti e i cani
Sara, passeggiata cane Polignano mare

Mi chiamo Sara e abito a Polignano A Mare. Come animali ho avuto un pappagallino inseparabile. Sono sempre stata un amante degli animali. Ho fatto volontariato in questo ambito, per diversi anni. Preferisco andare io a casa della persona che ospitare a casa. Sono una ragazza che cammina molto il che è ideale per portare i cani a passeggiare. Sono amorevole e adoro i gatti. Sono disponibile a pulire la lettiera, le gabbie, a dargli da mangiare e a portarli a spasso. Non esitate a contattarmi. ...
Valeria, passeggiata cane - 70044 Polignano mare

Ho una cucciola di 5 mesi Golden Retriver , e degli uccellini
Alessia, passeggiata cane Polignano mare

Buongiorno, adoro i cani ho un jack russell di 10 mesi … sono disposta a fare tutto pur di renderli felici . Ho molta pazienza 😊
Sara, passeggiata cane - 70044 Polignano mare

Salve, mi chiamo sara e ho 25 anni (26 a luglio) ho avuto un pappagallino inseparabile. Sono una ragazza seria e puntuale. Sono disponibile a portare a spasso o a fare compagnia agli animali. Mi sono sempre piaciuti. Sono amorevole ma anche ferrea se serve. Preferisco andare io a casa ad ospitare a casa. Non esitate a contattarmi.
Vitiana, pensione cane Polignano mare

Ho già lavorato come dog sitter di 3 cani di media/grossa taglia. Adoro gli animali e vivo con 2 gatti. Sono disponibile e flessibile in base alle necessità.
Roberta, passeggiata cane Polignano mare

Ciao! Sono Roberta, ho 19 anni e ho una gran passione per gli animali! Ho un gatto di 2 anni in casa, che accudo regolarmente e sono disponibile come catsitter e dogsitter.
Valentina, passeggiatore cane Polignano mare

Sono Valentina avevo un cane adoro gli animali
Paola, passeggiatore cane Polignano mare

Amo gli animali. Ho già avuto a che fare con degli animali e dentro casa ho un piccolo cane.
Miriana, passeggiatore cane Polignano mare

Mi chiamo miriana ho 22 anni e ho due cani e un gatto e da qualche tempo mi occupo anche di molti animali randagi che ormai vivono nei pressi di casa mia.
Rachele, pensione cani - 70044 Polignano mare

Mi chiamo Rachele , ho 22 e sono una studentessa di Psicologia. Mi piacciono molto gli animali, specialmente i cani. Ho molta esperienza in quanto ho 2 cani, Kira e Zoe, di 8 e 5 anni, mamma e figlia. Quando studiavo in Abruzzo vivevo da sola e mi occupavo di tutto, qui purtroppo non ho potuto portarle e adesso sono a casa con i miei, sarei davvero felice di occuparmi dei vostri animali.
Natia, passeggiatore cane - 70044 Polignano mare

jvjhvkhvkhvkvkhvkn bm vkugjvutgfv nbfv nbgc nmh
Sara, passeggiata cane Polignano mare

Salve, sono Sara , ho 18 anni e vivo a Polignano a mare in provincia di Bari. Vivo con 7 cani in casa e accudisco 5 gatti all'esterno di casa, dei piccoli trovatelli! Amo gli animali da quando sono piccola, sono stata sempre a contatto con loro e non solo con cani e gatti. Viverci ogni giorno è come se fosse un regalo, quindi perchè non trasformarlo in un lavoro una opportunità cosi bella?
Silvia, pensione cane - 70044 Polignano mare

Sono una grandissima amante degli animali. Ho vissuto a stretto contatto con cani, gatti, conigli, piccoli roditori e pappagalli. Sono anche allevatrice di pappagalli. Offro la mia conoscenza, il mio tempo, la mia esperienza, la mia casa e soprattutto tanto amore per i piccoli pelosetti!

Ciao sono Valeria, sono esperta di animali, sono educatrice cinofila! I vostri animali se lasciati in pensione vivranno la mia quotidianità in casa con ampio spazio, divano e molte passeggiate! Non esitate a contattarmi.

salve a tutti sono Ludovica, ho già avuto animali nella mia vita e attualmente possiedo un gatto di chi mi occupo molto bene senza fargli mancare nulla. Mi piacerebbe accudire i vostri cani e/o gatti dato che amo gli animali

Salve, sono Clarissa e adoro gli animali. Ho 2 gatti e mi prendo io cura di loro. Sono disponibile dalla mattina alla sera.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca