Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Poggiomarino

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Giulia, passeggiata cane Emilia-Romagna

Sono Giulia, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria in mediazione linguistica e culturale. Sono nata e cresciuta in una famiglia amante degli animali e sono da sempre stata circondata in particolare da gatti, pesci ed uccellini. Ad oggi io e la mia famiglia ci occupiamo di gattini trovatelli, dalle prime cure all’adozione. Sono inoltre molto pratica nelle fasi di allattamento e svezzamento dei piccoli, grazie ad un’esperienza maturata nel corso di quasi dieci anni. In passato mi sono...
Giuseppe, passeggiata cane Poggiomarino

Salve, sono un ragazzo di 21 anni e mi offro come pet-sitter. Amante degli animali ed esperto del settore in quanto possiedo animali di compagnia io stesso.
Stefania, passeggiatore cane Poggiomarino

Salve ! Mi chiamo Stefania , sono una ragazza di 23 anni solare e vivace . Mi piacciono tanto gli animali . Ho esperienza grazie ai molti animali che ho accudito . Al momento possiedo due cani ma mi sono occupata di gatti e cani trovatelli . Sono disposta a sostituirvi nella cura dei vostri amici animali quando non potete accudirli per un periodo, soprattutto quando siete in vacanza e purtroppo non potete portarli con voi . Me ne occupo volentieri io con amore .
Paola, passeggiatore cane Poggiomarino

Salve, mi chiamo Paola, ho gia avuto modo di poter fare questo lavoro, inoltre ho io stessa ho già un cane e due gatti, di cui uno con un handicap fisico, quindi sono capace di accudire gli animali. Lo faccio anche perché gli animali sono una mia grande passione. Inoltre se avete bisogno io e mia sorella offriamo servizio di pensione per cani e gatti anche a lungo termine. Es se dovete andare in vacanza, oppure fuori città per lavoro, oppure per un esigenza personale. Se siete interessati con...
Conny, pensione cane San giuseppe vesuviano

Ciao , sono Conny, amo gli animali . Ho 35 anni .sono italiana. Possiedo cani e gatti fin da bambina. Mi piacciono ho rispetto per i pelosoni e sono attenta alle loro esigenze.

Ho 44 anni e mi piacciono lgli animale e so fare tanti lavori di manutenzione sia in casa che fuori. Sono stato elettricista ed idraulico per 10 anni.
Valentina, passeggiata cane - 80040 Poggiomarino

Salve, sono Valentina ho 28 anni amo gli animali incondizionatamente e amo prendermene cura

Mi chiamo Sara ho 23 anni sono di Poggiomarino. Ho due cani e un gatto. Ho un acquario. E amo gli animali!
Luisa, pensione cani Poggiomarino

Ciao ho sempre accudito cani di piccola taglia ho 15 cani tutti chihuahua ho un ampio terrazzo e un piccolo giardino per farli giocare
Anastasia, pensione cane Poggiomarino

Buonasera, mi chiamo Anastasia.Sono una giovane studente e cerco un lavoro pomeridiano.Son disposta anche ad ospitare I vostri animaletti.Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi sul mio numero.

Sono Anna adoro gli animali. Ho due cani e so gesterli tranquillamente

ciao sono ivana e amo tanto gli animali, posso accudire i vostri animaliii. ho 4 cagnolini di taglia piccola

Ragazzo di milano trasferito a napoli e in cerca di un lavoretto...amo i cani avendone 4 Un mondo senza cani non è un mondo migliore ... questo è quello che penso su di loro ..sono come figli

Mi piacciono molto gli animali e vorrei fare come prima esperienza questo lavoro.Hp 21 anni e ho abbastanza spazio per occuparmi di un animale .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca