Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Poggio Rusco

Mantova, le città principali

Pet-sitting Mantova
Pet-sitting Castiglione Delle Stiviere
Pet-sitting Suzzara
Justyna, passeggiata cane Cavezzo

Se avete bisogno io sono qui disponibile a occuparmi dei vostri cani, gatti contattatemi

Amante da sempre degli animali, ho un'ottima intesa/empatia con tutti i cani di qualsiasi taglia, amo tantissimo i felini, ma anche cavalli, volatili, ricci, ecc...sono operatore olistico che lavora anche con gli animali. Disponibile per dog walking, pappe, giochi, compagnia.
Francesca, passeggiata cane Poggio rusco

Mi chiamo Francesca, ho 23 anni e amo gli animali. Ho esperienza personale nella cura di animali domestici. Ho avuto 3 criceti, sono informata di falconeria per la cura di Corvi e Civette/Gufi, ho avuto molti cani anche di grossa taglia e molti gatti. Cerco un lavoro dal Lunedì al venerdì magari la mattina. Sono puntuale e precisa, molto premurosa con gli animali.
Arianna, passeggiatore cane Poggio rusco

Ho molta esperienza con animali di diverso tipo, soprattutto con cani, gatti e cavalli. Sono volontaria e mi occupo delle colonie feline del paese, ho frequentato diversi corsi per l'educazione del cane. Posso dare anche un aiuto con i cavalli.
Valentina, passeggiatore cane Poggio rusco

Sono una ragazza che ama molto gli animali.
Sanaa, pensione cane Poggio rusco

Ciao a tutti! Sono una studentessa di 23 anni alla ricerca di un impiego estivo. Prendermi cura dei vostri animaletti sarà un piacere dato che sono una grande amante di cani, gatti e uccellini. Ho da sempre gatti in casa ma ho avuto esperienze anche con cani e uccellini (cocorite). Se vi va, contattami! A presto!

Buongiorno, Mi chiamo Davide. Mi offro per visite a domicilio per badare a cani/gatti/altri animali da compagnia. A disposizione per chiarimenti e per info Davide
Justyna, pensione cane Poggio rusco

Ciao sono Justyna .ho lavorato come dogsitter da quando avevo 14 anni....adoro animali .giocare portarli a fare passeggiate...se avete bisogno di una brava dogsitter non esitate a contattarmi...sono disponibile
Laura, dog-sitter - 46025 Poggio rusco

Mi chiamo Laura, ho 24 anni sono una mamma e sono amante degli animali, ho due cani e due cavie peruviane. Mi rendo disponibile per accudire a domicilio i vostri amici pelosetti.
Evelyn, passeggiata cane Poggio rusco

Sono una ragazza di 19 anni, non ho mai occupata di animali di altre persone ma a casa ho ben tre cani e tre gatti perciò sono abituata.

Amante degli animali, soprattutto dei gatti! Non ho esperienza come pet sitter ma credo che amare gli animali sia un buon inizio. Ho sempre avuto gatti in casa, attualmente ne ho uno nero e paffuto!! A chi mi assume, garantisco che il suo animale sarà trattato come se fosse il mio, con tutte le cure e le attenzioni che merita!

ciao mi chiamo dalila e ho 18 anni. ho un cane da quando avevo 7 anni, quindi ho esperienza. sono disposta a portare in giro il cane, fargli da mangiare, lavarlo... contattatemi!

mi piacciono molto gli animali sarei la mia vita per loro

Ho 15 anni e mi piacciono molto gli animali Ho una casa a 2 piani con giardino molto grande e ho anche degli animali (galline, gatti) ma il vostro animale vi assicuro che sarà quello più accudito, non gli farò mancare nulla!

Adoro i cani, ne ho sempre avuti, pertanto vorrei dedicare a loro parte del mio tempo libero.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca