Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Piuma

Gorizia, le città principali

Pet-sitting Gorizia
Pet-sitting Monfalcone
Pet-sitting Ronchi Dei Legionari
Gaia, passeggiata cane - 34170 Piuma

Sono una ragazza di 26 anni e vivo con due cucciolini giocherelloni: Arya e Aiko! Due fratellini nati in una Sicilia ostile, che ora vivono sereni, coccolati e giocano come non mai! Fin da piccola sono sempre stata circondata dagli animali, in particolare dai cani, e ne sono appassionata!! Il loro mondo è magico!! Mi rendo, perciò, disponibile ad accudire, a portare a passeggio e a giocare con i vostri pet fin da subito!! Al momento sto studiando psicologia clinico-dinamica all'univers...
Valentina, passeggiata cane Piuma

Ho un cane di 4 anni, molto vivace, socievole e testardo, ma dolce come il miele. Sono abituata a fare lunghe passeggiate con lui. Va d'accordo quasi esclusivamente con cagnette, ma posso gestire il tempo con lui e aiutare altre persone. Ho avuto anche 4 gatti. Ho seguito, in passato, un corso di addestramento. Amo molto gatti e cani e solitamente riesco a instaurare un buon rapporto con loro.
Gaia, passeggiatore cane Piuma

Sono una ragazza di diciassette anni. Fin da piccola ho avuto sempre animali domestici (cani, roditori, pesci, tartarughe) quindi so le loro necessità. Inoltre ano tutti gli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Piuma