Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pian Di Mugnone

Firenze, le città principali

Pet-sitting Sesto Fiorentino
Pet-sitting Scandicci
Pet-sitting Empoli
Nur, passeggiata cane - 50014 Pian mugnone

Salve, sono una studentessa di firenze, ma residente a Fiesole, ho una grande passione per gli animali, soprattutto per i gatti. Nel pomeriggio solitamente avendo tempo libero posso dedicarmi al dog sitting, in zona Firenze o dintorni, se occorre anche a domicilio.
Francesca, passeggiata cane - 50014 Pian mugnone

Nella mia famiglia ho avuto cani e gatti e mi è stato insegnato a trattarli come le persone quindi a rispettarli e a prendermi cura dei loro bisogni, instaurare un buon rapporto di fiducia e affetto, il bisogno di uscire, anche il momento della pappa (fin da cuccioli). Ho due meravigliosi e affettuosi cani di 2 anni, un border collie e un cattledog molto vivaci!
Sara, pensione cane Pian mugnone

ciao a tutti sono Sara una ragazza italiana di 25 anni! Sono ordinata, affidabile e molto educata con adulti e bambini. Io adoro gli animali, ho ben 3 coniglietti adulti (Pluffy, Nerina, Neve) e una piccolina nata da 6 mesi (nocciolina )!! 2 acquari con guppy e caridine ed infine 2 cani segugi; Ambra e Daisy rispettivamente (Mamma e figlia) Quindi chi meglio tratterà il vostro animalino se non io?? Mi piace portare gli animalini a passeggio...porto i miei coniglietti a pascolare nei camp...
Alessandro, passeggiata cane - 50014 Pian mugnone

Sono un ventiduenne serio e dinamico con già alcune esperienze con cani e gatti propri e del vicinato. Ho sempre vissuto in "campagna" e ho già vissuto con molti animali, riuscendo sempre a mantenere un equilibrio per il benessere di entrambi. Essendo studente della facoltà di Giurisprudenza ho disponibilità mattutine o serali/notturne. Spero di essere contattato per iniziare insieme questo nuovo percorso!

Salve, mi chiamo Jasmine! Sono una studentessa universitaria che sta cercando lavoro in diversi campi, tra cui accudire i vostri animali. Abito a Pian di San Bartolo, vivo in un modesto monolocale con un balconcino. Attualmente ho due gatte adulte sterilizzate che vivono con me, molto tranquille e abituate a stare con altri animali. Sono disponibile per visite a domicilio, ad ospitare i vostri animali e per passeggiate.

Sono una Psicologa amante degli animali. Tutti. A casa vivono con me 4 gatti, un cane e altri animali (rettili e aracnidi). Sono disponibile per portare cane o gatto fuori (per chi ha abituato il proprio gatto a uscire con il guinzaglio) o per stare con loro a casa e preparare loro la pappa, mattina, pomeriggio e/o sera. Disponibile nei mesi estivi. Disponibile anche per uccelli, roditori, pesci, ed essendo poi esperta anche di animali esotici, offro il mio servizio anche ad altri animali ...
Martina, passeggiatore cane - 50014 Pian mugnone

Non ho mai avuto esperienze con cani /gatti altrui, ma vivendo con il mio gatto e il mio cane( taglia media) mi ritengo pronta ma soprattutto entusiasta di aver a che fare con i vostri animali !
Julia, passeggiatore cane Pian mugnone

Ho 4 gatti e ho avuto un cane. Amo molto gli animali e sono cresciuta con loro.
Valeria, passeggiata cane Pian mugnone

Mi chiamo Valeria e da poco mi sono trasferita a Firenze. Non ho esperienza con il mondo animale ma sono una persona che si mette in gioco e a cui piace intraprendere nuove sfide. Adoro gli animali, sopratutto i cani e riesco ad entrare in empatia con loro.

Ragazza di 17 anni con molta esperienza con gli animali, accudito 7 gatti, 1 coniglio, passeggiate fuori con cani e giochi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca