Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pedrengo

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Serena, passeggiatore cane - 24066 Pedrengo

Buongiorno, mi chiamo Serena, ho 34 anni e sono amante degli animali. Passione nata da piccola perché cresciuta sempre con un cane, gatto e uccellini. Mi piace la vita all'area aperta. Dare e ricevere coccole. Gli animali sono la cosa più bella in assoluto. Amore vero incondizionato.
Flora, pensione cane Pedrengo

Ciao a tutti, mi chiamo Jessica, ho 29 anni. Sono una persona solare e amo stare all'aria aperta, amo gli animali, trovo che siano meravigliosi, soprattutto i cani e i gatti. Sono cresciuta con gli animali, ho vissuto fin da bambina e avendo una casa e un giardino molto grande abbiamo sempre avuto molti animali da compagnia. . Amo passare il tempo con i cani, prendermi cura di loro, della loro pulizia, del gioco e fare lunghe passeggiate insieme. Ho sempre avuto cani di grossa taglia, Pasto...
Jessica, passeggiata cane Pedrengo

Possiedo e accudisco animali da 20 anni, ho sempre avuto cani gatti roditori e cavalli
Roberta, passeggiata cane Pedrengo

Mi chiamo Roberta ho 18 anni e cerco lavoro, posso ospitare il vostro amico animale. Ho in casa tartarughe, pesci e un criceto a cui bado volentieri, mi piacciono molto gli animali e sono felice di ospitarli e farli giocare e portarli a spasso!
Elena, pensione cani Pedrengo

Ciao, sono Elena e ho una passione per le code pelose, vivono con me 2 cagnolini entrambi sterilizzati e socievoli dal carattere equilibrato. Da diversi anni pratico volontariato per associazione offrendo stallo gratuito o aiutando i cani nella gestione in canile. Presso il mio domicilio ospito cani di piccola taglia in contesto famigliare, all'interno dell'abitazione ma con un grande giardino da poter sfruttare esternamente. Abito in una zona tranquilla, fuori paese, privilegiata sull...
Alessia, passeggiata cane Pedrengo

Mi chiamo Alessia e ho 17 anni. Sono una persona solare, socievole e mi piacciono molto gli animali. Possiedo un gatto e sono brava ad occuparmi degli animali in generale. Cerco petsitting part-time o per qualche contrattempo, sono disposta a portare i cani a spasso e accudire gli altri animali domestici, dargli da mangiare e ad aiutare nelle faccende domestiche se necessario.
Alessia, passeggiata cane Pedrengo

Buongiorno, mi chiamo Alessia , ho 19 anni (a giugno 20) e abito a pedrengo in provincia di Bergamo. Ho frequentato il liceo artistico per 3 anni e successivamente ho fatto 2 anni di Gleno professionale (estetista) dove ho conseguito la qualifica professionale. Lo scorso anno ho lavorato in Francia due mesi, dove ho svolto la mansione di operatore viticolo per raccolta di uva bianca e rossa con la conseguente produzione di vino bianco e rosso e ovviamente con me avevo i miei due cagnolini. S...
Beatrice, passeggiatore cane Pedrengo

Sono una studentessa universitaria in Relazioni Internazionali, amo gli animali ma purtroppo non ne posso tenere uno in casa mia perchè non ho spazio. Sarei felice di aiutarti prendendomi cura del tuo quando ne hai bisogno! Purtroppo non ho molta esperienza, ma ho molti amici con animali e sono abituata a portarli a passeggio!
Martina, passeggiata cane Pedrengo

Sono Martina, ho 19 anni e frequento l'Università di Bergamo. Nonostante gli unici animaletti che ho avuto siano stati qualche pesciolino rosso, due criceti e un coniglietto, sono pronta per prendermi cura dei vostri amici pelosetti e non, qualora voi non riusciate. ????
Marianna, pensione cane - 24066 Pedrengo

Amo gli animali, ne ho sempre avuti. Ho un amore particolare per tutti gli animali ma preferisco accudire cani di piccola e media taglia perché ne ho grande esperienza. Dispongo di un grande appartamento con giardino dove far correre e divertire il vostro cane ma posso recarmi anche a casa vostra se preferite! Chiedo 20 euro per 24 su/24 e 7 euro per visita. A presto

Ciao , sono Eleonora, ho 52 anni e sono mamma di 3 splendidi ragazzi .. oltre ad avere due gatte che adoro, Trombetta e Baffy, rispettivamente di 2 e 3 anni. Mi rendo disponibile ad accudire il Vostro micio (o mici) durante la Vostra assenza… per me accudire vuol dire dare loro da mangiare, pulire la lettiera e soprattutto farli giocare !
Marianna, pensione cani - 24066 Pedrengo

Accudisco cani di piccola taglia o anche gatti anche nel week-end e per vacanze.
Nicole, passeggiatore cane Pedrengo

Salve, sono Nicole, studio all'università di Bergamo e cerco qualche lavoretto per pagare gli studi e i piccoli extra. Ho avuto qualche animale tra cui pesci, uccelli e soprattutto cani. Attualmente ho un cane (un bel samoiedo di nome Kimy). Per quanto riguarda gli orari sono abbastanza flessibile, ma dipende tutto dagli orari delle lezioni che ho in università. Se vi serve una mano contattatemi!
Susanna, passeggiata cane Pedrengo

Sono Susanna, una studentessa all’ultimo anno di liceo. Amo gli animali soprattutto i cani. Ho vissuto con un cane, un Labrador di quattro anni per la precisione, per un anno, prendendomi cura di lui e portandolo a fare passeggiate, anche in montagna. mi piacerebbe prendermi cura di cani non avendone uno, portandoli a far passeggiate e imparando di più su di loro. Ho solamente un gatto da 11 anni, quindi so cosa vuol dire avere un animale domestico, anche se richiede molte meno responsabilità...
Linda, passeggiata cane Pedrengo

Buongiorno, il mio nome è Linda, sono una ragazza di quasi 24 anni, ho due cani e ho sempre avuto animali dunque mi reputo in grado di prendermene cura nel modo più giusto e adeguato, amo le mie due cagnoline e darei tutto l’amore possibile anche a cani/gatti non miei. Spero qualcuno mi possa prendere in considerazione. Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda.
Giulietta, pensione cani Pedrengo

Ciao a tutti, mi presento, sono Giulietta e ho 38 anni e vivo in una grande casa con giardino a Pedrengo. Questa mia piccola pensione "casalinga" nasce dall'amore profondo che ho sempre nutrito per gli animali in particolare per i cani. Gestito da me stessa in piena tranquillità e autonomia nel rispetto e nell' amore che nutro per loro. Offro pensione 24/h su 24/h anche all'ultimo momento per emergenza o altro. Insomma, contattatemi a qualsiasi ora e io ci sono ! I cani ospitati potr...
Chiara, passeggiatore cane Pedrengo

Ciao sono Chiara, una ragazza di 19 anni. Mi piacciono molto gli animali, soprattutto i cani. Ho un cane bolognese da 9 anni e mi piace coccolarlo, portarlo in giro e giocare con lui.
Mercy, passeggiatore cane Pedrengo

Ciao sono una studentessa di 17 anni, 18 quest'anno, amante degli animali, non ho mai avuto l'occasione di avere un cane, per questo, visto che ho una passione per i cani cerco lavoro part-time in zona come dog-sitter. Sono molto paziente. Massima serietà. Sono disponibile anche per fare commissioni riguardanti la cura del vostro cane. Sono disponibile a recarmi a casa del proprietario per prendermi cura del suo piccolo amico. Sono disponibile nei pomeriggi come part-time. Rispondo veloce...
Arianna, passeggiatore cane - 24066 Pedrengo

Salve, sono una ragazza di 20 anni. Sto cercando un lavoro come dogsitter perché amante degli animali ma non posso averli in casa purtroppo. Disponibile in tutta la provincia di Bergamo. Ho avuto esperienza con gatti, uccelli, pesci e cani.
Arianna, pensione cane Pedrengo

Sono una ragazza affidabile... Ho scelto di provare questo lavoro proprio perché a casa non ho lo spazio per avere un animale. Ho avuto esperienze come dog-sitter attraverso vicini di casa e con altri animali attraverso parenti. Per maggiori informazioni contattatemi pure.
Margherita, passeggiatore cane - 24066 Pedrengo

Mi chiamo Margherita, ho molta esperienza con i cani, fin da piccola li ho sempre avuti. Ho 3 maltesi e mi occupo di loro: le porto a passeggio, dò loro da mangiare, mi prendo cura della loro igiene.
Loreane, passeggiata cane Pedrengo

Sono amante degli animali, possiedo due chihuahua e mi piace fare lunghe passeggiate, adoro prendermi cura degli animali. Posso portarli al parco, dar loro da mangiare e pulirli quando necessario.
Nicholas, passeggiata cane Pedrengo

Salve, Sono uno studente con la passione per il petsitting Vivo circondato da animali di tutti I tipi h24
Vittoria, passeggiata cane Pedrengo

ciao, sono vittoria e ho 18 anni. Amo gli animali e adoro passare il tempo con loro, infatti ho due gatti
Claudia, passeggiatore cane - 24066 Pedrengo

Sono Claudia, ho 33 anni e abito a Pedrengo. ho già un lavoro ma cerco di arrotondare in qualche modo ;) Ho 2 gatti in casa, altri 3 dai miei genitori e 1 cane. Contattatemi.

Sono Giorgio, ho 16 anni e nel tempo libero mi piace tener cura di persone e animali. In questi mesi ho avuto molto esperienze di dog-sitter.

Sono molto attento alla cura degli animali, io ho 2 cani e amo prendermene cura, spesso mi capita che amici e conoscenti mi lascino i loro amici a 4 e 2 zampe. Olltre la cura dell'animale, in caso di assenza del propietario, posso anche annaffiare le piante.

Ciao a tutti, mi chiamo Alia e sono una donna di 54 anni nata in tunisia ma con nazionalità italiana.Sono disposta ad accudire animali.Non ho molta esperienza

Sono Giulia, ho 19 anni e ho appena preso il diploma di maturità. Sono una ragazza solare e amo gli animali, in particolare i cani. Mi piace prendermi cura di loro e sarei felice di poterlo fare.

Ciao sono Desiree ho 18 e ho da poco finito la scuila alberghiero con diploma e sto cercando un lavoro anche solo di poche ore . Amo moltissimo cani e gatti ma ahime non posso tenerne in casa per vari motivi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca