Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gorle

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Sonia, pensione cane Gorle

Sono amante degli animali da sempre ho avuto cani , gatti , cocorite , conigli , furetti ...ho lavorato anche un anno in toelettatura , per me sono come figli . Vivo in appartamento ma ho giardino e parco sottostante per poter portare a passeggio e a fare i bisogni all esterno . Vivo con le mie figlie e un cane femmina di 3 anni molto dolce e affettuosa .
Daniela, pensione cane Gorle

Mi chiamo Daniela e sono una studentessa universitario, adoro gli animali e amo passare il tempo con loro.
Giulia, pensione cane Gorle

Hai un impegno imprevisto e non sai a chi lasciare il tuo animale? Io sono un medico e sono italiana. Da quando mi sono trasferita a Bergamo per motivi professionali non ho potuto portare con me tutti i miei "amici con la coda". Mi manca molto la loro compagnia. Ho deciso di diventare pet-sitter occasionale.
Federica, passeggiatore cane Gorle

ciao a tutti! sono Federica, ho 21 anni, sono una studentessa universitaria e amo gli animali! ho due splendidi Weimaraner, Pablo di 9 anni e Demetra di 8 anni! Offro servizio di petsitting e passeggiate e giretti per i vostri amici a quattro zampe!
Dario, passeggiata cane Gorle

Sono Dario , sono di Gorle e ho 24 anni. In casa mia ho un cane di razza Schnauzer di 4 anni. Con lui sono abituato a fare un giro la mattina e la sera di 30 minuti ognuno, anche se può variare a seconda delle esigenze. Ho avuto anche modo di portarlo con me nei viaggi all'estero ed ha dimostrato di ambientarsi molto bene anche in luoghi nuovi e sconosciuti. E' molto socievole con le altre persone e gli altri cani, anche se talvolta, essendo un maschio, abbaia un pò verso i cani che non gli ...
Francesca Erika, pensione cani Gorle

Salve sono una ragazza di 30 anni italiana solare simpatica dolce e paziente amo gli animali e mi sono occupata di loro in casa , ospitandoli presso il mio domicilio ma anche nelle passeggiate. Gli animali danno tutto ciò che noi esseri umani non siamo in grado di dare. Ho due cani carlini maschietto e femminuccia, ne ho due perché gli animali come noi esseri umani hanno bisogno di compagnia. Avere un animale per noi padroni è una grande responsabilità prenderci cura di loro è un loro diritto.
Marta, passeggiata cane Gorle

Sono Marta, ho 27 anni e da 7 anni con me vive una cagna meravigliosa, che mi ha insegnato moltissimo sulla gestione dei cani e sul comportamentismo. Con lei ho infatti seguito due anni fa un corso di comportamentismo che mi ha insegnato molto sulla psicologia del cane e sulla relazione uomo-animale. Ho esperienza con diversi tipi di cani, di diversa taglia e di diverso carattere. Adoro relazionarmi con i cani e farli giocare, sono una persona disponibile e affidabile. Contattatemi se volete ...
Melany, passeggiatore cane - 24020 Gorle

Salve, sono Melany e ho 20 anni. Mi sono diplomata in scienze applicate presso il Liceo scientifico Filippo Lussana. Sono disponibile mattina, pomeriggio e sera.
Luna, passeggiata cane Gorle

Sono Luna, ho 20 anni, amo gli animali e i bambini, vivo a Gorle e sono munita di patente AM e B con motorino, orari flessibili. Sono padrona di una cagnolona Kyra (cane corso) di 4 anni, ho avuto altri animali tra cui una Shih Tzu e di 3 gatte. Kyra vive in appartamento e la porto tutti i giorni a fare i bisogni 3 volte al giorno nell’area cani in modo che se trova altri amici si sfoga e gioca un po’, le do la sua pappa regolarmente mattina e sera, la spazzolo (essendo a pelo corto tende ...
Giulia, passeggiatore cane Gorle

Sono Giulia e gli animali sono parte integrante della mia vita. Fin da piccola sono sempre stata a contatto con cani, gatti e per un periodo anche con i cavalli. Attualmente ho due amici pelosi che fanno parte della mia famiglia: Buddy e Marylin. Buddy è un Border Collie di 11 anni, è dolcissimo, amichevole e obbediente; insomma è davvero un bravo cane. Merylin invece è la mia gattina di 10 anni, è molto dolce ma si fida difficilmente di chi non conosce, inoltre è un viziatella. Sono ...
Barbara, pensione cani Gorle

Sono un'amante di cani, gatti, cavalli, animali in generale.. a cui dedicare affetto e cure.
Mietta, passeggiata cane - 24020 Ranica

Ho già una bellissima cagnolina, sono amante degli animali.
Lisa, passeggiatore cane Gorle

Sono Lisa, mi reputo una ragazza molto solare e amante di animali e bambini. Ho un cane con cui passo moltissimo tempo. Sono sempre rimasta a contatto con animali avendo praticato equitazione per molti anni.
Fabiana, passeggiatore cane Gorle

Ciao sono Fabiana, una ragazza di 18 anni diplomata nel 2022 nel liceo delle scienze umane. Purtroppo non ho più animali in casa, ma qualche anno fa avevo dei pesci e un coniglio nano. Ora mi piacerebbe molto avere un gatto. Ho sempre amato stare con gli animali e non mi dispiacerebbe lavorare a contatto con loro.
Greta, passeggiatore cane Gorle

Fin dall’infanzia ho sempre avuto cani, pesci e criceti. Sono un’amante degli animali e mi piace prendermene cura.
Aurora, passeggiata cane - 24020 Gorle

Sono Aurora, ho 24 anni, adoro gli animali e possiedo due cani di taglia medio/grande, una tartaruga d'acqua e un canarino. Sono disponibile ad accudire ogni tipo di animale!
Raffaele, pensione cane - 24020 Gorle

Offro servizio casa mia ho portarlo in giro dipende dalla vostra disponibilità
Alessia, pensione cani Gorle

Buongiorno, sono una ragazza di Gorle con molta esperienza nell’accudire cani e gatti perché vivo con un cavalier king di 7 anni e con un gatto di 8. Sono disponibile a far passeggiare il vostro cane e ad accudire il vostro animale come se fosse il mio! Per cani di taglia piccola e gatti posso ospitare anche a casa per le vostre vacanze e/o esigenze!
Barbara, pensione cane Gorle

Sono amante degli animali sia cani che gatti, ne ho sempre avuti sin da quando sono bambina.Amo giocare con loro e portarli a passeggio.li amo e li curo come bambini perché per me sono membri della famiglia
Brahim, pensione cane Gorle

Sono un aspirante pet sitter. Attualmente possiedo tre tartarughe di Hermann e un gatto. in passato invece ho avuto altri gatti, molteplici cani, tre pesci e quattro roditori. La mia attuale abitazione possiede un piccolo giardino sufficiente per cani di piccola taglia e gattini e qualche rettile sedentario (come le tartarughe) l'interno invece è spazioso a sufficienza per poter ospitare cani anche di grossa taglia.

al momento ho due cani, un gatto e un acquario, ma ho anche avuto cocorite, camaleonte, criceti. La mia casa possiede un giardino e sono in grado di ospitare degli animali. Mi offro anche per i periodi di vacanza per assistenza a domicilio.

salve, sono disponibile sia come pensioni cani che come assistenza a casa

Sono una studentessa universitaria amante degli animali, ho avuto tantissimi animali (gatti, criceti, canarini, pesci, tartarughe) e attualmente ho un cagnolino!!! offro la mia disponibilità per accudire, portare a spasso e giocare coi vostri animali!

Sono Francesca ho 35 anni e la mia passione da sempre sono i cani. Ho 2 rottweiler un. bovaro del bernese, una pittbull salvata da morte certa ed un pastore tedesco, in più seguo diversi clienti con cani di ogni genere di razza, grandezza ed età! Prevalentemente il mio lavoro si svolge All aria aperta anche perche il vostro cane ama uscire e fare una bella passeggiata!!! A presto!!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca