Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pavone Del Mella

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Greta, pensione cane Pavone del mella

Sono cresciuta con tanti animali, tra cui cani, gatti, caprette.. Oggi ho 3 cani meticci tutti taglia grande. Il maschio è un incrocio pit bull mentre una delle femmine è un pastore dell’Asia centrale. Ho anche lavorato per 2 anni in un pet store e ho avuto a che fare con tantissimi cani e qualche gattino.
Laura, passeggiata cane Pavone del mella

Buongiorno, mi chiamo Laura ed ho 20 anni. Gli animali sono una delle mie più grandi passioni da sempre, infatti oltre ad occuparmi dei miei ne ho accuditi altri. Ho un coniglio e due gatti, ma mi sono occupata anche di alcuni cani per diverso tempo. Non ho problemi negli spostamenti e do piena disponibilità tutta la settimana, o anche solo per date occasionali, dalla mattina alla sera. Per ogni dubbio o informazione, non esitate a contattarmi.
Vale, dog-sitting - 25020 Pavone del mella

Salve, sono Valentina ho 25 anni, avevo 2 cani meticci morti 3 anni fa e ora ho un pappagallo e un gatto.

Buongiorno, mi chiamo Laura e ho sempre amato gli animali fin da piccola, per questo penso di essere la persona adatta per prendersi cura del vostro animale nel modo migliore. La loro salute ed il loro benessere sono fondamentali, per questo mi impegnerò al meglio per non fargli sentire la vostra mancanza e fargli fare attività divertenti mantenendo un buono stato di salute.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca