Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Castelletto

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Elisa, passeggiatore cane Leno

Mi chiamo Elisa, ho 30 anni e abito a Leno. Attualmente lavoro presso un'impresa di pulizie del mio paese. Ho questo lavoro da quattro anni. Ho avuto molti animali in passato tra cui roditori, cani, gatti, pesci e uccelli. Amo molto gli animali e in questo momento in famiglia abbiamo dei pesci nel laghetto esterno a casa e una gatta nera e bianca di nome Perla che ha quasi 5 anni. Ogni tanto mi occupo di portare fuori il cane di un'amica quando lei é via per le vacanze.
Annalisa, pensione cane Manerbio

salve, mi chiamo annalisa e ho 21 anni. amo gli animali e ho 5 gatti, dei pesci rossi e 3 tartarughe. Amo i cani e mi piacerebbe molto averne uno tutto mio ma per ora non è possibile. so badare a quasi tutti gli animali perché é sempre stata una mia passione.
Elena, passeggiatore cane - 25020 Gambara

Ciao sono Elena, ho 20 anni, e sono sin da piccola un appassionata degli animali, ho 3 cani e 5 gatti di cui sono follemente innamorata, ho avuto per anni criceti; sono disposta a prendermi piena cura dei vostri animali senza far mancare a loro nulla, soprattutto l'affetto!
Lara, passeggiatore cane Ghedi

Mi chiamo Lara, sono una ragazza di 24 anni che da sempre ha la passione per gli animali. Il mio animale preferito è da sempre il cane, sono cresciuta con loro e sono in grado di capire i loro bisogni. Al momento ho tre cani di diverse razze e taglie differenti. Posso aiutare anche voi nella cura del vostro cane se non riuscite per motivi personali o lavorativi.
Andrea Veronica, pensione cani Ghedi

ciao ho due cani in casa da 8 anni, so accudirli molto bene e sono sempre cresciuta con un sacco di animali, ho addirittura badato a dei pulcini e anatre ahahah, , , mi piacciono un sacco e lo farò volentieri per i vostri
Adelina, passeggiatore cane Ghedi

Buongiorno sono Adelina , Adoro gli animali specialmente cani e gatti , li ho sempre avuti nella mia vita e tutt'oraho due gatti , Leopoldo di 9 anni e Cloe di 5 mesi , Lea invece cagnolina pincher e mancata a novembre di quest anno dopo 14 anni, grande compagna di vita fedele . Ho esperienza nel campo .Mi piace farli giocare , coccolare dagli le regole e portarli a passeggio sono disponibile il lunedì dal mattino fino alle 15 il martedì il mattino fino alle 12, il mercoledì il mattino ...
Cristina, passeggiata cane Ghedi

Buongiorno mi chiamo Cristina ho 31 anni e da sempre ho avuto animali abitando in campagna galline cani gatti porcellini d India pesci mi piacciono molto e mi piacerebbe poter dare una mano agli altri nel momento del bisogno
Gloria, pensione cane Calvisano

Mi chiamo Gloria, sono una studentessa di psicologia. Ho una cagnolina di 7 anni di nome Lana e sono abituata a stare a contatto con gli animali poiché ho sempre passato i pomeriggi in cascina, con tanti animali diversi. Sarò contenta di fare passeggiate, giocare e coccolare i vostri animaletti. La mia casa dispone di un piccolo giardino e di cuscini caldi su cui riposarsi.
Aurora, pensione cane - 25016 Ghedi

Salve, mi chiamo aurora ho 20 anni, sono nata il 20 marzo del 2003, ho origini italiane. A casa mia ho un animale, un cagnolino di nome Zeus, è un maltese. Nato il 25 agosto del 2022. Casa mia possiede un giardino abbastanza piccolo davanti e un giardino più grande nella parte posteriore. Con il mio cagnolino facciamo spesso attività di passeggiate, a volte durante il pasto piuttosto di mettergli le crocchette nella ciotola gliele metto nel tappetino olfattivo o nel kong.. in modo che s...
Chiara, passeggiata cane Leno

sono Chiara, ho 22 anni e frequento l'università. Ho sempre convissuto con animali, tra cui cani, gatti, pesci e conigli e mi piacciono molto quindi ho sempre piacere a trascorrere del tempo in loro compagnia. Al momento ho un cane che rende ogni giornata più bella e se potessi ne prenderei altri.
Silvia, passeggiatore cane Manerbio

Sono Silvia, una ragazza di Manerbio di 27 anni, come animali io ho due gatte entrambe le ho prese al gattile una in particolare faceva parte di una famiglia di mici che ho salvato e portato ad un gattile per fargli trovare famiglia. Amo gli animali e spero di potervi aiutare ed esservi d'aiuto. Purtroppo non ho nessuna referenza perchè non mi sono mai occupata di persitter, ma sono molto disponibile e molto lieta di imparare ad adeguarmi ad ogni situazione. Grazie mille a presto!! BAU...
Silvia, passeggiata cane Isorella

Salve, mi presento: sono Silvia, ho 21 anni e sono diplomata come parrucchiera. Ritengo di essere una ragazza dinamica, solare e con tanta voglia di mettersi in gioco. Sono un'amante degli animali e della natura, ho una cagnolina che amo e che accudisco al meglio. Sono una persona affidabile e seria, metto tanto amore e passione in tutto ciò che faccio.

Ciao, sono Marta, ho 21 anni; sono diplomata al liceo scientifico con il massimo dei voti e sto terminando il terzo anno di Giurisprudenza. Ho sempre avuto cani in casa; l'ultimo, fino a febbraio, era un cocker spaniel con esigenze di salute particolari di cui mi occupavo personalmente. Ho inoltre esperienza con conigli testa di leone, orsetti russi e pesci da acquario. Ho sempre avuto ottimi rapporti con gli animali
Simona, pensione cani Gambara

4000 mq di verde, molto tempo libero e passione per gli animali in particolare cani. Avevo 3 pitbull e hanno avuto una cucciolata di 10 piccoli e attualmente ho una cockerina di 5 anni. Avendo Olga non posso accudire cane di grossa taglia.
Elena, passeggiata cane - 25016 Ghedi

Ciao! Sono una studentessa universitaria di 22 anni e vivo a Ghedi. Sono disponibile a fare dog-sitting e prendermi cura di animali domestici. Sono più che familiare con roditori visto che sono stati i miei animali domestici a lungo e ho esperienza non solo a rapportarmi con i cani ma anche con i gatti. Sono una ragazza tranquilla, paziente a cui piace fare passeggiate ed andare in montagna. Al momento i miei orari sono molto flessibili in quanto frequento l'università online e sono ...
Sara, passeggiata cane Manerbio

Mi chiamo Sara , sto studiando all'università, facoltà di ingegneria civile e mi piacciono molto gli animali, soprattutto i cani. Durante questi anni mi sono arrangiata facendo piccoli lavoretti e con questo annuncio mi rendo disponibile come dog walker. Abito a Manerbio (BS) e sono automunita e disposta a spostarmi in un intorno di 20 km circa dal mio paese.
Luisa, pensione cane Ghedi

Sono Luisa, ho 29 anni e amo gli animali! Ho avuto il mio primo cagnolino quando avevo 5 anni, Whisky, un barboncino e sono cresciuta con lui. Nel frattempo i miei genitori presero anche un altro cagnolino, Pluto, un meticcio, e due gatti, Tom e Milù. Ogni tanto io e il compagno portiamo a casa nostra le sue due cagnoline, Lilly e Kira. Gli unici animali che non posso ospitare al mio domicilio sono i gatti, per una fobia del mio compagno.
Adriana, passeggiata cane San gervasio bresciano

Piacere sono Adriana, ho 26 anni e abito nella bassa bresciana vicino a Manerbio. Per rendermi utile mi piacerebbe anche stare a contatto con gli animali. Amo molto gli animali e sono in grado di aiutare le famiglie che hanno bisogno del servizio dog-sitter. Cordialmente e grazie per l'attenzione. Adriana ?
Chiara, passeggiata cane - 25016 Ghedi

buongiorno, offro servizio dog sitter a ghedi e nei paesi limitrofi ho già esperienza avendo avuto 2 cani.
Greta, passeggiatore cane Pralboino

Hola, ademas de lo que ya escribi en mi presentacion he nacido y crecido en una casa rural con gatos perros pollos pajaros y demas asi que tengo mucha mucha experiencia con los animales :)
Laura, passeggiata cane Ghedi

Buongiorno, mi chiamo Laura ho 32 anni, abito a Ghedi e sono sposata con due bambini. Mi piacciono molto gli animali, ho sempre avuto dei cani, ma ora mi occupo con tanto amore del mio pappagallo ..
Roberta, passeggiatore cane - 25016 Ghedi

Mi chiamo Roberta e ho 20 anni, sono proprietaria di un pastore tedesco e amo i cani!!!! Se dovessi avere bisogno di portarlo a spasso contattami! Non uso mai maniere forti e non alzo la voce.. Il dialogo e la calma sono le armi migliori anche con i cani!
Ethel, passeggiatore cane - 25016 Ghedi

Mi offro di occuparmi dei vostri animali domestici quando siete via per lavoro o in vacanza.
Carolina, passeggiata cane Gambara

buonasera mi chiamo carolina Offro servizio di dog sitter in periodo di vacanze. Libera per passeggiate e coccole. ..😊 ho referenze Info e costi in privato
Elisa, passeggiata cane Calvisano

Ciao, sono Elisa e ho 21 anni. Abito a Calvisano, un piccolo paesino in provincia di Brescia. Sono cresciuta con gli animali, i cani in modo particolare. Attualmente ho un cane, si chiama Zoe e ha 4 anni. Sono abituata ad occuparmi di loro. Per qualsiasi informazione potete tranquillamente contattarmi :)
Alessandra, pensione cane - 25020 Gambara

Salve mi chiamo Alessandra e per parecchio tempo ho fatto la dog sitter ad alcuni cagnolini che avevano bisogno di compagnia, portandoli a spasso, dando la pappa, facendoli giocare.E' stata un'esperienza bellissima anche perchè io amo in particolar modo prendermi cura degli animali e degli anziani.Per questo sono disponibile a prendermi ancora cura di cagnolini che per vari motivi hanno bisogno di qualcuno vicino.Sono disponibile a spostarmi oppure portarli a casa avendo già a casa una cagnol...
Francesca, passeggiata cane Ghedi

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca frequento l'Istituto professionale per i servizi socio sanitari, vivo a ghedi. Sono amante degli animali. Faccio volontariato presso Futura Bassa Bresciana occupandomi della gestione e preparazione dei cavalli e assistenza per bambini diversamente abili.
Valentina, pensione cane - 25020 Offlaga

Salve, mi offro come petsitter in quanto amante degli animali. Ho un piccolo cane meticcio di 4 mesi a cui voglio un bene dell'anima. Disponibile nell'immediato. Non esitate a contattarmi
Milly, pensione cani Ghedi

Sono Milly 20 anni, appena diplomata. ho esperienza con cani, gatti e cavalli.
Anna, passeggiata cane Calvisano

Sono disponibile per accudire i vostri cani o gatti, non esitate a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca