Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Passo Corese

Rieti, le città principali

Pet-sitting Rieti
Pet-sitting Poggio Mirteto
Pet-sitting Santa Rufina
Adele, pensione cane Passo corese

Adoro gli animali, in particolare i cani infatti ne ho uno anche in casa mia.anzi una maltesina di una dolcezza infinita..Sono una donna di 44 anni automunita, non fumatrice, affidabile. Se hai bisogno non esitare a contattarmi! Se vuoi posso ospitare i tuoi amici nel mio giardino. Grazie
Beatrice, passeggiata cane Passo corese

Mi chiamo Beatrice e sono una ragazza italiana di 37 anni. Mi offro per accudire i vostri amici pelosi quando non avete tempo a disposizione. Non ho nessuna referenza ma metto a disposizione la mia esperienza personale con gli animali da compagnia che sono stati una presenza costante nella mia vita, io stessa ho due gattoni che tratto come figli, e il mio amore incondizionato verso di loro. Sono molto seria, precisa e affidabile. Vaccinata con 3 dose e in possesso di super greenpass.
Giorgia, pensione cane Passo corese

Salve, sono una ragazza di 21 anni Ho avuto moltissime esperienze con gli animali, sia perché vivo in campagna e di conseguenza ho sia animali domestici che non, sia perché ho lavorato in precedenza in un canile non molto lontano dalla mia abitazione
Chiara, passeggiata cane Passo corese

Ciao! Mi chiamo Chiara, ho 20 anni e mi sono diplomata l'anno scorso presto l'Istituto Alberghiero di Rieti. Ho esperienza con la mia cagnolina Mia, una Jack Russel di 2 anni e mezzo a cui sono particolarmente legata!! Fin da piccola, son sempre stata un'amante degli animali, sono quindi aperta a prendermi cura anche di altri animali domestici.
Pamela, passeggiata cane Passo corese

Amo gli animali e li ho sempre avuti e trattati come figli. Sono disponibile per passeggiate o magari se parti in vacanza e non sai a chi lasciarlo posso badare io al tuo animale senza problemi nel tuo domicilio.
Alexandra, passeggiata cane Passo corese

Preferisco essere contattata personalmente.
Dania, passeggiata cane - 02032 Passo corese

Salve, mi chiamo Dania, ho quasi 34 anni e sono laureata in musicologia. Adoro gli animali, ho sempre avuto gatti in casa, anche pesci rossi e un coniglio quando ero bambina. Al momento ho 5 gatti e mi sono anche occupata di cani di amici e parenti. Ho imparato ad occuparmene grazie agli insegnamenti di mia madre. Se si dà amore incondizionato agli animali, loro ti ricambiano con ancora più amore.

Buonasera mi chiamo lourdes sono dal ecuador ho 38 anni con esperienza da 13 anni con italiano fluente mi trovo in italia dal 2002 . Me piacciono molto i animali gia che io a casa mia cello 3 cani miei per cio me piacciono tantissimo le porto s fare le passeggiate i mie cani si chiamano Birbo Lulù Briciola . Sono una persona molto responsabille onesta e precisa me piace fare il mio lavoro . E amo gli animali tanto i miei come quelli degli altri grazie.

Accudisco cani e gatti da circa quattro anni, sia per giorni occasionali e anche regolarmente. Posso accudirli a casa mia con ampio giardino e una grande stanza dedicata oppure portarli a spasso.

Passeggiate coccole cure varie attenzioni

Salve, Mi chiamo Elisa Lupi, ho 22 anni, sono diplomata in arte e moda, sto cercando un lavoro soltanto per il periodo natalizio, amo gli animali, ho avuto già un animale di cui occuparmi in casa, per la precisione di un gatto grigio, dal pelo corto. Spero in una vostra risposta positiva. Cordiali saluti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Passo Corese