Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Palma Campania

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Amalia, passeggiata cane Palma campania

Ciao...mi chiamo Amalia, un amico a quattro zampe non è mai mancato in casa mia. Ho avuto un bastardino ma ero troppo piccola per potermene prendere cura davvero; a 12 anni i miei genitori mi hanno fatto il regalo più bello della mia vita: un golden retriever color miele. Sono figlia unica e per me è stata la sorella che ho sempre desiderato. Purtroppo ci ha lasciato da due anni e mezzo; c'è chi reagisce alla perdita prendendone subito un altro e chi invece, per la paura di rivivere quel dol...
Mafalda, passeggiata cane Palma campania

Salve, amo gli animali, per info contattami
Alessia, passeggiata cane - 80036 Palma campania

Sono Alessia, studentessa universitaria di 21 anni. Amo gli animali, ho un cagnolino in casa del quale mi prendo cura e con il quale faccio ogni giorno delle lunghe e piacevoli passeggiate.
Eleonora, pensione cani Palma campania

Caio, mi chiamo Eleonora e ho 16 anni. Sin da piccola ho avuto questa passione per gli animali e mi piace stare in loro compagnia accudendoli.
Simona, passeggiatore cane - 80036 Palma campania

Amo molto gli animali posseggi un cane che curo molto e a cui sono molto affezionata .
Sebastiana, passeggiata cane Palma campania

buongiorno mi chiamo sebastiana o 25 anni vivo a bologna adoro gli animali sopratutto cani e gatti infatti o un cane di nome asia che sta in giardino e due gatti un maschio e femmina di nome mirò e luna mi piacerebbe lavorare in questo settore grazie x la disponibilità arrivederci
Maria Nunzia, passeggiata cane - 80036 Palma campania

Sono una ragazza di 20 anno, ho già molta esperienza con gli animali essendo crescita in una casa dove abbiamo avuto molti animali tra cani gatti.
Tania, pensione cane Palma campania

Mi chiamo Gaetana e abito a palma Campania. Possiedo un cane e ci sono molto affezionata. Amo i cani e volendo posso anche ospitarlo a casa

Amo gli animali. Ho un cane di piccola taglia che vive con me. Sono in grado di prendermi cura dei cani.

Stare con un amico a quattro zampe mi rende veramente felice e se questo può essere fatto per lavoro che ben venga

Affabile, amante soprattutto dei cani. Adoro pettinarli e accudirli con tanto amore, infatti ho due cani, un coniglio, un criceto e un gatto.

Salve, mi chiamo Aleksandrina, amante degli animale ed è proprio per questo che ancora da piccola mi prendo cura di cani e gatti. A partire dall'età di 5 anni fino ad oggi ho avuto tantissimi gatti, cani, pesciolini, pappagalli... Ad oggi sono rimasta con una cagnolina e un gattino (cresciuto da me , come madre).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca