Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Palestrina

Roma, le città principali

Pet-sitting Lido Di Ostia Ponente
Pet-sitting Lido Di Ostia Levante
Pet-sitting Guidonia Montecelio
Sarah, passeggiata cane - 00036 Palestrina

Ciao sono Sarah e abito in provincia di Roma. Ho 18 anni e adoro gli animali. Siamo una famiglia amante di questi piccoli amici a quattro zampe. Abbiamo 2 piccole chihuahua e altri animali. La possibilità di ospitare il vostro cucciolo è di max 24h, taglia piccola perché non possediamo un giardino! Amo portarli a spasso e farli divertire. Saranno in buone mani. Grazie Sarah
Paola, passeggiata cane - 00036 Palestrina

Sono Paola, ho 28 anni e ho un grande amore per gli animali. Al momento ho un gattino tabby di nome Aloy che ha 2 mesi. Già da quando ero più piccola mi sono occupata sia di gatti che di cani, soprattutto durante la stagione estiva, in particolare di Lila, una cagnolina di 10 anni affettuosissima. Mi piace interagire con loro ed occuparmi del loro benessere.
Chiara, passeggiata cane Palestrina

Amo gli animali, ho anche io cane e gatti , faccio parte anche di un'associazione di volontariato per cani randagi
Ilaria, passeggiata cane Palestrina

Sono una ragazza di 20 anni attualmente studio scienze politiche e relazioni internazionali presso l'università di Roma La Sapienza. Amo gli animali, specialmente i cani e i gatti. Ho 2 gatti miei che ho cresciuto poiché orfani. La mia casa è perfetta per ospitare animali poiché è un appartamento ma ho un giardino dove possono sentirsi liberi. Sono cresciuta in una fattoria, dove ero a contatto tutti i giorni con gli animali. Poiché molto del mio tempo è portato via dall'università cre...

Salve, mi chiamo Sharon, sono una ragazza e mi piacciono molto gli animali, ho avuto un cagnolino per molti anni e altri cani in famiglia.
Giulia, passeggiata cane - 00036 Palestrina

AL PASSO CON E PER I VOSTRI CUCCIOLI!! Mi occupo del mio cane da 12 anni e dal primo momento ho capito che non c'è cosa migliore degli amici a quattro zampe. I miei amici, parenti e vicini contano su di me in qualsiasi momento per occuparmi dei loro animali, anche solo per una passeggiata. Durante la settimana sono una studentessa senza l'obbligo di frequenza con la possibilità quindi, di badare ai vostri animali con tutta la mia attenzione. Il fine settimana senza alcun altro impegno posso...

Sono Emma, ho 17 anni, sono una studentessa e amo gli animali di ogni genere, sono quel tipo di persona che per strada si ferma ad accarezzare ogni animale che vede. Sono disponibile ogni pomeriggio, ogni sera e anche nei weekend. Ho un meticcio di taglia medio-grande, Aron, è una gatta, Minou, ma ho avuto tantissimi diversi animali in passato. Non esitate a contattarmi. Grazie mille per l’attenzione.
Maria, pensione cane - 00036 Palestrina

Sono Maria, ho 20 anni e sono innamorata degli animali. Al momento vivono con me tre gatti ed un cane; in passato ho avuto altri animali, principalmente roditori. Sono stata dog sitter per quasi tre anni. Per me si tratta semplicemente di qualcosa di terapeutico: gli animali mi fanno immergere in un altro mondo, li amo infinitamente. Insomma, se aveste bisogno di qualcuno che si prenda cura del vostro amico quando voi non ci siete, eccomi qui!
Silvia, pensione cane Palestrina

Salve! Sono una studentessa di arte ed ho diciannove anni e sin da piccola sono sempre stata appassionata alla natura e agli animali. Vivendo in campagna, ho avuto la fortuna di stare a contatto da subito con loro e soprattutto questo mi ha permesso di stabilire un rapporto reciproco di fiducia e tranquillità. Ho svariati animali tra cui tre cani (di piccola taglia), sei gatti e due pappagalli calopsite. Da piccola ho avuto anche criceti, tartarughe e pesciolini. Avendo tutto recintato è po...

Sono una ragazza piena di energia e gioiosa…amo gli animali e mi chiamo Francesca…un nome un programma 😊
Galyna, passeggiata cane Palestrina

Sono alla ricerca del lavoro
Alessandra, passeggiatore cane Palestrina

Sono una quasi infermiera, mi prendo cura degli esseri umani come non poter non amare e fare qualcosa per le anime più pure in questo mondo? Nella mia casa abita Frank, il mio cagnolone marrone di 3 anni.
Kaidi, passeggiatore cane Palestrina

ho avuto molti cani e gatti durante la mia vita. Amo gli animali e ho un buon legame con loro
Francesca, passeggiata cane - 00036 Palestrina

Sono una ragazza che ama gli animali in generale in particolare Cani e gatti, ho 4 cani e 4 gatti, mi sono già occupata di accudire dei cani di amici e parenti
Fiorenza, passeggiatore cane Palestrina

Sono disponibile ad aiutarvi con i vostri animali domestici :)
Amoleza (lisa), passeggiatore cane Palestrina

CIAO AMICI A 4 ZAMPE! Sono Amoleza, potete chiamarmi Lisa. Sono una persona allegra, solare e creativa. Trascorro molto tempo con i miei cani creando sempre nuove avventure!

Salve! Mi chiamo annunziata e sono una signora di 55 anni. Ho molta esperienza nell’ambito di animali. Ho tre cani, quattro gatti, due esemplari di calopsite, galline, conigli e mi sono occupalta anche di criceti, tra cui un europeo. Fin da piccola mi sono interessata alla natura, alla coltivazione e ad accudire animali. Ho deciso di rimettermi in gioco in quanto le mie tre figlie sono ormai grandi, quindi non avendo più loro di cui prendermi cura ho deciso di intraprendere questo percor...

Salve, mi chiamo Alessia. Ho molta esperienza con gatti e soprattutto cani. Sto studiando per diventare una cinofila. In passato ho avuto un corso e un rottweiler. Attualmente mi prendo cura del pastore tedesco di un mio amico e ho un volpino. Tratto gli animali come se fossero delle persone e tratterò i vostri con cura e dedizione. Per me un cane contento vale tutto. Abito a Palestrina (RM) ma sono disposta anche a spostarmi nei dintorni. Non ve ne pentirete!
Silvia, passeggiata cane Palestrina

Sono una ragazza affidabile e riservata. Per molto tempo ho vissuto in campagna con cani, gatti, papere e galline. Attualmente vivo in un appartamento ma sono disponibile a tenere l'animale in casa.
Margherita, passeggiata cane Palestrina

Adoro gli animali, e ho avuto cani nel corso della mia vita.

Amo gli animali e ho sempre avuto a che fare con loro. Lavori tutto il giorno o vuoi andare in vacanza e non puoi portare il tuo amico a 4 zampe? Mi occuperò di lui come di un figlio con tutto l amore e la passione che posso offrirgli. Possiedo un mix Golden che è tutta la mia vita! Automunito e reperibile H24.

Ho due cagnoline Ed Ho fatto la dog Sitter per circa 4 anni

Ho avuto due cani e un gatto che a malincuore ho dovuto dar via per motivi familiari, ma ho buone capacità con gli animali.

Sono Sara , ho 21 anni e vivo a Palestrina. Mi piacciono molto gli animali e faccio parte anche di un associazione che si occupa di salvare e accudire cani e gatti abbandonati, ho quindi esperienza con gli animali avendo anche io una cagnolina, un gattino. Come ho già scritto amo molto gli animali e sarei contenta di poter aiutare voi con i vostri.

Ho attualmente tre cani, in precedenza ho avuto ben 6 cani , sono un amante degli animali.

Sono Liliana ho 28 anni sono innamorata per gli animali e un lavoro Ke faccio per amore

Sono una signora italiana che ama gli animali, ho tre gatti ed un cane e sono molto seria ed affidabile. Posso assistere cani e gatti a domicilio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca