Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gallicano Nel Lazio

Roma, le città principali

Pet-sitting Lido Di Ostia Ponente
Pet-sitting Lido Di Ostia Levante
Pet-sitting Guidonia Montecelio
Emanuela, passeggiata cane Gallicano nel lazio

Mi chiamo Emanuela ho 55 anni, amo molto gli animali, ho 5 cani e un gatto quindi ho molta esperienza
Beatrice, passeggiata cane Gallicano nel lazio

Sono una ragazza amante degli animali. Ho un cane di statura piccola di un anno dentro casa e fuori casa ho due cani uno di statura grande che ha 8 anni e uno di statura media che ha 10 anni. Prima di Teo(il piccolo di casa) avevo una cagnolina che ho raccolto da vicino un secchio della spazzatura e l'ho portata a casa mia. É morta l'hanno scorso all'età di 15 anni. Dentro casa ho anche due tartarughe d'acqua. Amo molto gli animali. Fin da piccola sono cresciuta con gli animali perché mia no...
Melissa, pensione cani - 00010 Gallicano nel lazio

Mi chiamo Melissa, ho 18 anni e frequento l’ultimo anno presso il liceo classico. Sono una ragazza solare e volenterosa, che non ha paura di mettersi in gioco e che ama il contatto con gli animali. Ho avuto diverse esperienze da dog-sitter all’interno della mia famiglia e dei miei amici. Ho sempre amato gli animali, infatti sono nata in una casa in campagna sempre piena di animali di ogni tipo: cani, gatti, criceti, conigli, pesci, galline, tartarughe, insomma ho passato la mia vita a cont...

Mi chiamo Simona le mie esperienze con gli animali specialmente cani (di piccola taglia) e gatti riguardano i miei animali domestici che gia' amavo ma che ho imparato ad amare di più grazie a mio figlio che li adora. Abbiamo tre cani due mamma e figlio di razza ed uno no. Sono abituata a rapportarmi a cani di piccola taglia. Attualmente non posso ospitare altri animali e non per mia scelta purtroppo perché lo farei volentieri ma me ne posso occupare al domicilio degli animali.
Pino, passeggiata cane   Veneto

Amare gli animali con passione vuol dire amare se stessi e la vita
Noemi, pensione cane - 00010 Gallicano nel lazio

Siamo una famiglia formata da quattro persone appassionate di animali! Abbiamo deciso di intraprendere questa strada perché da sempre abbiamo la passione per gli animali! Noi possediamo 2 cani, un pastore tedesco ancora cucciolo è un pinscher mini-toy di 6 anni, un gatto di un anno! Vi aspettiamo qui con i nostri amici animali!
Azzurra, passeggiatore cane Gallicano nel lazio

Sono una ragazza che ha sempre vissuto insieme agli animali, principalmente mi occupo di cani e cavalli. Adoro gli animali e mi piace stare a contatto con loro, ovviamente non animali con problematiche in quanto non ho gli studi necessari per questo.

Salve, sono una signora italiana molto amante degli animali. Potete star certi che i vostri piccoli amici saranno al sicuro con me :) Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitate a contattarmi, sarò felice di rispondervi.

Buongiorno, possiedo 3 cani di razza e ho esperienza con centri cinofili, mi sto specializzando nella alimentazione degli animali

Salve sono un'allevatrice di bassotti con molti anni di esperienza ho 40 anni ho una casa molto grande e un giardino attrezzato per far divertire i piccolini e molta passione per loro .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca