Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Paitone

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Chiara, passeggiata cane Paitone

ciao sono chiara amo gli animali preferisco non avere a che fare con i rettili. mi piacciono tutti i cani i gatti. li faccio passeggiare, mangiare, gli faccio il bagnetto e li pulisco il pelo. sono una coccolona con gli animali. non ospito animali perchè i miei genitori non vogliono animali in casa. parlo molto agli animali, loro infondo ci capiscono.
Sara, pensione cani Paitone

Ciao a tutti, mi chiamo Sara, ho 25 anni e fin da piccola sono cresciuta in mezzo agli animali, in contesti di amore, soprattutto con cani, gatti e uccellini. La mia esperienza più significativa però è stata sicuramente quella personale con Black, il mio cagnolino che ha vissuto fino a 18 anni accompagnandomi in tutto e per tutto. Generalmente mi occupo di pet-sitting in ambito familiare/amichevole ma mi piacerebbe estendere questo piacevole “lavoro” anche all’esterno. Sono una persona molto ...
Veronica, passeggiatore cane Paitone

Buongiorno mi chiamo Veronica.Se avete bisogno contattatemi.
Vanessa, passeggiata cane Paitone

Sono una ragazza 19 enne appena diplomata, mi piacciono molto gli animali, io stessa ho in cane un gatto e un coniglio che tengo molto con cura. Non ho avuto molta esperienza con gli animali ma sono in grado e sono pronta per farlo!
Sara, passeggiata cane Paitone

Ciao sono Sara. Sono amante degli animali. Ho un cane e un gatto e sono disponibile ad accudire altri animali a domicilio e per portarli a fare dei giretti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca