Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Nuvolento

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Alice, passeggiatore cane - 25080 Nuvolento

Buongiorno, mi chiamo Alice e ho 19 Anni. Ho avuto un cane, un Labrador, mancato purtroppo L'anno scorso, e due criceti. Non ho esperienza come persitter, ma sono sempre stata circondata da animali domestici di parenti e amici.
Mariasole, passeggiata cane Nuvolento

Sono Mariasole ho 19 anni e ho da poco terminato il liceo scientifico. Sono una ragazza molto solare ed è fin da bambina che vivo a stretto contatto con gli animali. Ora ho 4 cani, tre capre è una tartaruga. Vado molto d’acce Con gli animali. Sto studiando per diventare medico ma nel frattempo vorrei trovare un lavoretto che mi permetta di entrare nel mondo de lavoro
Sara, passeggiata cane - 25080 Nuvolento

Mi chiamo Sara, ho 19 anni e abito a Nuvolento. Ho due cani: un pincher maschio di nome Kacao di 7 anni e un chihuahua di 2 anni di nome Pongo. Ho una casa di 190 su due livelli, ho un piccolo giardino e una grande terrazza.
Elisa, pensione cane Nuvolento

Ciao sono Elisa. Amo i cani, per questo vorrei prendermi cura dei vostri per una passeggiata o durante le vostre vacanze. Ho 3 cani in casa, di cui uno è un pastore tedesco. In caso cercate un posto confortevole per il vostro cane, io abito in campagna: il vostro cane avrà a disposizione spazi all'aperto, campi per scorrazzare e giocare, anche in compagnia dei miei cani (se vi farebbe piacere).
Sabrina, passeggiatore cane Nuvolento

Buongiorno sono una mamma italiana 37 enne e ho sempre vissuto con cani in casa quindi ho molta esperienza e soprattutto passione!
Alessia, pensione cane Nuvolento

Gentili signore e signore, Sono una ragazza neo diplomata in un istituto agrario e molto amante degli animali. Mi piace stare a contatto con loro, portarli a spasso, farli giocare e dargli molte coccole e amore. Ho già avuto esperienza come dogsitter e ho un cane di mia proprietà che accudisco quotidianamente. Sono una persona responsabile e affidabile, con i requisiti giusti per badare ai vostri animali domestici. In attesa di essere contattata, vi ringrazio dell’attenzione e non vedo l’o...
Nazzareno, passeggiata cane Nuvolento

Ciao, sono Nazzareno ho 16 anni e abito a nuvolento con mia mamma, vado ancora a scuola ma il pomeriggio sono quasi sempre disponibile, apparte martedì e giovedì che sono agli allenamenti di calcio dalle 19:00 alle 20:00 di sera. Ho un cane corso bellissimo che peró stà a casa di mio papà e lo vedo poche volte. Amo infinitamente gli animali anche perchè da piccolo, fino all'età di 9 anni vivevo in calabria e i mie nonni avendo una fattoria ero sempre circondato da tantissimi animali.
Elena, passeggiata cane Nuvolento

Ho esperienza con gli animali poiché gli ho sempre avuti e mi sono sempre, occupata io di loro. Ho esperienza con gli uccelli (canarini in particolare) porcellini d'India, criceti cani gatti e cavalli.

sono una ragazza di 22 anni. sono un'amante degli animali, soprattutto cani e gatti. ho attualmente una golden retriever ed un gatto. mi piace passare il tempo con questi animali, giocare, fare passeggiate e prendermene cura al meglio

Salve mi chiamo Alessia, sono una giovane ragazza di 19 anni che ha appena concluso il suo ciclo scolastico in attesa di potersi iscrivere all' università. Sono una ragazza allegra ed energica perciò ho deciso di rendermi utile e trovarmi un occupazione. Tra tutti i lavori credo che questo per la mia persona sia il più ideale in quanto concilierebbe anche la mia passione per il mondo animale. Non ho svolto alcuna attività retribuita inerente, però il mio coinvolgimento mi ha portato a svolger...
Soraia, passeggiata cane Nuvolento

Buongiorno; MI chiamo soraia ho 4 cani 2 femmine e 2 maschi ho un porcellino dindia 2 gatte femmine e 2 gatti maschi. Sono disponibile a tenerne fino a 4/5 animali . Grazie mille Soraia .
Marta, passeggiata cane Nuvolento

Sono un'amante di animali ho esperienze soprattutto con cani ne ho ben cinque a casa

Amante animale Esperienza di anni

Mi chiamo Jessica, ho 30 anni, sono mamma e ho due gatti.. sto cercando lavoro part time

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca