Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pagazzano

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Jennifer, pensione cane - 24040 Pagazzano

Ciao Sono Jennifer Fin da piccola i miei genitori mi hanno fatto crescere a stretto contatto con gli animali. Amo accudirli e ho una fattoria di famiglia, di cui animali anche salvati da varie situazioni. In famiglia abbiamo cani di ogni taglia, gatti, conigli, cavie, pappagalli, ecc ... Le mie tariffe variano in base agli animali da accudire. Principalmente per il cane la visita è svolta a casa mia. Per prezzi scrivetemi.
Deborah, passeggiata cane - 24040 Pagazzano

Ciaoooo, sono Deborah e mi piacciono gli animali, possiedo dei cani e mi piace giocare con loro e portarlo a fare passeggiate.. l'ultimo arrivato lo cercato per tanto e lho preso dalla Calabria...
Federica, pensione gatti - 24040 Pagazzano

Buongiorno, mi chiamo Federica e ho 21 anni. Mi rendo disponibile ad accudire animali domestici per assistenza domiciliare, passeggiate ecc.. Amo molto gli animali, in particolare i gatti. Sono abituata a prendermene cura fin da piccola.
Tania, passeggiata cane Pagazzano

Mi piacciono molto gli animali perciò sono disponibile ad aiutare.
Leslye, pensione cani Pagazzano

Sono una ragazza di 24 anni, con esperienza nella cura degli animali.
Manuel, pensione cane Pagazzano

Salve, mi chiamo Manuel e abito a Pagazzano, un piccolo paese vicino a Treviglio. Credo che solo chi possiede animali può comprendere quel legame magico che si crea con loro e io avendo un cane posso capire. Purtroppo non ho esperienza maturata nel settore ma posso garantirle che gli animali sono una mia grande passione e alla vista del suo annuncio non ho esitato a scriverle. Spero caldamente in una sua risposta. Distinti saluti.

ciao, sono Alessia ho 16 anni. adoro tutti gli animali. e la mia unica esperienza è che li possiedo e me ne prendo cura.

Ciao sono Alessia, ho 16 anni e frequento la scuola superiore. Frequentando la scuola sono libera il weekend e alcuni pomeriggi in settimana. Amo gli animali e infatti ho sempre avuto animali, da cani e gatti a pesci, uccellini, roditori...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca