Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Bariano

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Anna, passeggiata cane Bariano

Ciao sono una ragazza che ama gli animali tutti, ma ho un debole x cani e gatti. Ho lavorato in una toelettatura per cani e gatti, quindi ho maturato una grande esperienza con gli amici a 4 zampe. Adoro camminare tanto in loro compagnia e questo mi illumina le giornate. Sono convinta che glia animali spesso sono meglio di noi uomini. Il vostro animale farà parte della mia famiglia...a presto
Francesca, passeggiata cane Bariano

Ciao, sono Francesca e ho 26 anni. Fin da piccola ho sempre amato gli animali. Ho due cani, ma spesso mi è capitato di prendermi cura di animali di amici e vicini. Non esitare a scrivermi!
Elena, passeggiatore cane Bariano

Ciao, sono Elena e ho 25 anni. Sono laureata in scienze dell’educazione e lavoro come educatrice sia al nido sia come assistenza domiciliare. Oltre ad avere la passione per i bambini mi piacciono molto anche gli animali, io ho un cane e due gatte. Mi piacerebbe potermi occupare dei vostri amici a quattro zampe, farli giocare e fargli fare delle passeggiate!
Naomi, passeggiata cane - 24050 Bariano

Sono Naomi e ho 23 anni. Offro assistenza a domicilio per cani, gatti, pesci, uccelli e roditori. Amo i gatti (ma anche tutti gli animali) ed ho avuto esperienze passate di volontariato presso gattili. Ho inoltre due gatti di 17 anni. Ciao!
Tetrda, passeggiata cane Bariano

Ciao, mi chiamo Teresa. Amo i cani e tutti gli animali, per cui mi piacerebbe molto fare questo lavoro. Ho già lavorato come dog sitter presso alcune famiglie.. State all'aria aperta con gli animali mi fa sentire davvero bene.. Sono una studentessa presso l'Università di Pavia. Per ulteriori informazioni contattatemi!!
Selma, passeggiata cane Bariano

Sono Selma . Ho 17 anni e sono di Bariano in provincia di Bergamo. Adoro gli animali e i bambini. Da piccola ho avuto molti animali tra cui cani e gatti. Adoro fare passeggiate e giocare con i nostri amici quattrozampe.
Desiree, passeggiatore cane - 24050 Bariano

Disponibile per accudire a domicilio e passeggiate quotidiane. Adoro e amo gli animali soprattutto i cani ed infatti ne ho uno di piccola taglia.
Giulia, passeggiatore cane - 24050 Bariano

Sono Giulia e ho 19 anni! Amo gli animali, ho un cagnolone che mi accompagna sin da quando sono piccina (infatti ha già 16 anni) con cui amo passare il mio tempo nonostante sia purtroppo un pochino acciaccato, ho avuto numerosi pesci, e da quasi un anno ho un fantastico cricetino russo che adoro!
Laura, passeggiata cane Bariano

non ho esperienza, ma ho un cane e un gatto e mi piacciono molto gli animali

disponibile a portare a passeggio gli animali, accudirli a casa loro se necessario. so trattare con i cani, avendone anche io uno, però se mi date istruzioni precise posso cavarmela con tutti i tipi di animali.

Buongiorno, sono un ragazzo con molta passione per gli animali e infatti ne ho diversi a casa mia, mi piace prendermi cura di loro e soprattutto stare con loro. Per chi fosse interessato, sono disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca