Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Oulx

Torino, le città principali

Pet-sitting Moncalieri
Pet-sitting Nichelino
Pet-sitting Collegno
Eleonora, pensione cane - 10051 Avigliana

Con gli animali instauro subito un rapporto di fiducia, la nostra comunicazione è speciale, fatta di sguardi ed emozioni. Ho vissuto con amici che avevano cani e riuscivo sempre a creare un clima di relax tra i vari cani, anche con i caratteri che inizialmente non corrispondevano. Metto a disposizione casa mia e il piccolo cortile chiuso. Vivo in una zona tranquilla che si presta bene per belle passeggiate.
Alessandra, passeggiata cane Oulx

Sono Alessandra , ho quarantasette anni e adoro gli animali. Attualmente possiedo un cocker ed un gatto ma ho avuto tutti gli animali domestici possibili ad eccezione dei rettili
Margherita, passeggiata cane Oulx

Sono Margherita, ho 20 anni e mi propongo come pet-sitter. Ho un cane di 4 anni e mezzo di nome Sam, addestrata da me e abituata a camminare in montagna senza guinzaglio. Inoltre ho una tartaruga d’ acqua, Ercolina, e in passato ho avuto due pastori tedeschi e due canarini. Porto a passeggio, faccio giocare e divertire, do da mangiare.
Alessia, passeggiatore cane Oulx

Salve, sono Alessia, ho quasi 18 anni e sono di oulx. Ho avuto 3 cani, un acquario da circa20 pesci e due uccellini di media taglia. Mi piacciono molto gli animali e sono capace di accudirli. Purtroppo non sono disponibile ad ospitare i vostri animali in casa mia (di qualsiasi spece).

Possiedo io stessa cane e gatto e dedico loro il tempo necessario alla pulizia, gioco e cibo. Amo gli animali e me ne prendo cura.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca