Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Beaulard

Torino, le città principali

Pet-sitting Moncalieri
Pet-sitting Nichelino
Pet-sitting Collegno
Martina, passeggiata cane Bardonecchia

Buongiorno. mi chiamo Martina, ho 22 anni e sono una studentessa dell'università degli studi di Torino. Vivo a Bardonecchia e sono cresciuta circondata dagli animali. Conosco bene il posto è potrei portare il cane nei sentieri giusti per le passeggiate. Sono disponibile durante tutte le vacanze di natale e tutto il mese di agosto, mentre durante l'anno sono disponibile nei weekend.
Eleonora, pensione cane - 10051 Avigliana

Con gli animali instauro subito un rapporto di fiducia, la nostra comunicazione è speciale, fatta di sguardi ed emozioni. Ho vissuto con amici che avevano cani e riuscivo sempre a creare un clima di relax tra i vari cani, anche con i caratteri che inizialmente non corrispondevano. Metto a disposizione casa mia e il piccolo cortile chiuso. Vivo in una zona tranquilla che si presta bene per belle passeggiate.
Silvia, pensione cane Cesana torinese

Amante degli animali. Ho sempre avuto cani dal bassotto al Terranova., Amo fare lunghe passeggiate in loro compagnia. Mi piacciono i gatti
Chiara, passeggiata cane Salbertrand

Salve, mi chiamò Chiara, ho 16 anni e frequento il liceo. Sono padrona di quattro gatti e un cane (per questo motivo non faccio servizio a casa mia). I gatti sono tre maschie e una femmina: Nerone, Barone, Bud e Sissi. Mentre, il cane si chiama Berto. Posso offrire qualsiasi servizio.
Lorenzo, pensione cani - 10052 Bardonecchia

Ciao a tutti sono Lorenzo. Sono uno studente del liceo scientifico scienze applicate e ho 16 anni. Amo qualsiasi tipo di animale e mi piace giocare con loro: a casa ho un cane (un Golden bianco) e un gattino (un Certosino) Sono disponibile tutti i giorni per occuparmi dei vostri amici a quattro zampe (o due😉) e per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Possiamo conoscerci online o meglio dal vivo! Spero di aver catturato la vostra attenzione con questa breve presentazione e...
Alessandra, passeggiata cane Oulx

Sono Alessandra , ho quarantasette anni e adoro gli animali. Attualmente possiedo un cocker ed un gatto ma ho avuto tutti gli animali domestici possibili ad eccezione dei rettili
Margherita, passeggiata cane Oulx

Sono Margherita, ho 20 anni e mi propongo come pet-sitter. Ho un cane di 4 anni e mezzo di nome Sam, addestrata da me e abituata a camminare in montagna senza guinzaglio. Inoltre ho una tartaruga d’ acqua, Ercolina, e in passato ho avuto due pastori tedeschi e due canarini. Porto a passeggio, faccio giocare e divertire, do da mangiare.
Letizia, passeggiata cane Chiomonte

Sono una ragazza che ama gli animali nel corso della mia vita ho avuto molti animali tra cui cani, roditori come criceti e conigli. Ho esperienza anche con i cavalli infatti striglio e pulisco quelli di un parente

Sono una studentessa che ama gli animali ed è vissuta insieme a cani e gatti oltre ad avere esperienza di dogsitter(con labrador, border collie e altri) di cui si può fornire referenza. Prezzi modici.
Juliana, passeggiata cane Salbertrand

Ciò sono Juliana ho 27 anni. ho due cani e due gatti.mi propongo per lavorare a domiciclio
Alessia, passeggiatore cane Oulx

Salve, sono Alessia, ho quasi 18 anni e sono di oulx. Ho avuto 3 cani, un acquario da circa20 pesci e due uccellini di media taglia. Mi piacciono molto gli animali e sono capace di accudirli. Purtroppo non sono disponibile ad ospitare i vostri animali in casa mia (di qualsiasi spece).
Daniela, passeggiatore cane - 10050 Venaus

salve. sono Daniela e sono disponibile ad accudire il tuo animaletto in tua assenza, sapendo per esperienza (ho due gatti e un cane) quanto sia importantei avere qualcuno di fiducia che si occupi di lui e ti possa far stare sereno quando sei lontano per vacanza o per lavoro
Camilla, passeggiatore cane Claviere

Je m'appele Camilla , j'ai 21 ans. J'ai une chienne , un berger suisse. Je me propose pour promener votre chien , qui sera en compagnie de Luna. Je propose soit une promenade tranquille , soit une seance de jeux avec mon chien pour bien se defouler.
Mike, pensione cane - 10050 Sauze oulx

Da più di 10anni mi occupo di animali miei ...

ciao sono denise amo gli animali, tanto che la mia casa ospita 2 cani e un gatto sono disponibile per qualsiasi vostra domanda

Salve, mi chiamo Elisabetta e ho 15 anni. Ho molta esperienza con gli animali dato che ho già fatto da pets-sitter e ho diversi animali a casa mia. Mi farebbe molto piacere accudire e stare con i vostri animali, in quanto sono una mia grande passione.

Ciao, sono Giulia e ho 22 anni. Sono una studentessa universitaria, in questo periodo di zona rossa sono domiciliata a Bardonecchia. A Torino ho due gatti bellissimi e ho sempre avuto a che fare con cani di diversa taglia. Sono disponibile per passeggiate, per visite a domicilio o per altre necessità.

Possiedo io stessa cane e gatto e dedico loro il tempo necessario alla pulizia, gioco e cibo. Amo gli animali e me ne prendo cura.

Buongiorno , sono appassionato di animali specialmente cani di tutte le razze e gatti ma non potrei ospitare animali avendo una casa piccola e avendo un gatto ma lo farei a domicilio sarei disposto per portare i vostri cani a passeggio... Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Beaulard