Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Osteria Grande

Bologna, le città principali

Pet-sitting Bologna
Pet-sitting Imola
Pet-sitting Casalecchio Di Reno
Giulia, passeggiata cane Osteria grande

Mi piacciono molto gli animali. Ho avuto per 9 anni un coniglio e un gatto. Sono spesso a contatto con i cani i gatti e i conigli di alcuni miei amici e ho tenuto qualche volta il cane di una mia amica. Ho esperienza con i roditori avendone avuto in casa uno per molti anni e mi piace molto giocare con i cani e portarli al parco. Potrei ospitare un roditore mentre un cane o un gatto no perchè vivendo con i miei genitori loro non avrebbero piacere di avere in casa un animale di maggiori dimen...
Francesca, passeggiatore cane - 40060 Osteria grande

Mi chiamo Francesca e ho 26 anni. Mi sono trasferita da poco in provincia di Bologna (Ozzano) e sto cercando un lavoretto. Amo molto gli animali e ne ho sempre avuti, ho avuto una cagnolina per dieci anni e gatti da sempre. Mi piacerebbe accudirli perché mi fa stare bene. Mi offro per accudirli a casa oro o per passeggiate e giretti.
Alice, pensione cani - 40060 Osteria grande

a volte non possiamo essere presenti come vorremmo nella vita dei nostri amati...in quel caso contattate una persona di fiducia come me che si puo prendere cura di loro in attesa del vostro ritorno!...a presto!
Ekaterina, pensione cane - 40060 Osteria grande

Hello, my name is Kate, I'm 20 years old. I'd really like to work as a dog/cat sitter. I really enjoy spending time with them since i always wanted to have one. Also, I have been talking to people from the US and Canada for 2 years so my English is now at a decent conversational level ( american accent ). So I could help you to learn it too. I don't speak italian, but we can talk through the program. Feel free to contact me.
Carlotta, passeggiatore cane Osteria grande

Mi chiamo Carlotta ho 34 anni e fin dall infanzia sono cresciuta tra cani gatti e cavalli, tutt ora seguo educo e mi occupo in tutto e per tutto dei miei 3 gatti di cui 1 di ben 23 anni, di 3 cani tra cui un pastore della beauce educato personalmente da difesa e obidience, alla famiglia pelosa si è aggiunto anche il mio cavallo di cui me ne prendo cura quotidianamente sia nell alimentazione che nell allenamento. Vorrei poter aiutare chi ha bisogno di accudire i propri animali in tutto e per ...
Noemi, pensione cane - 40060 Osteria grande

Ciao, Sono Noemi ho 19 anni e abito a Osteria Grande. Ho gia avuto una piccola esperienza con un cane. Mi piace coccolarli, dargli da mangiare e da bere, portarli fuori anche se per piccoli giretti, accudirli. Sono una ragazza dolce ma allo stesso tempo seria in quanto sono animali non di mia proprietà. Sono disponibile a qualsiasi orario e giorno settimanale. Disponibile per qualsiasi orario o dettaglio.

Mi chiamo Miriam e ho esperienza con I gatti cani e criceti! Gli animali sono la mia passione e mi piace molto occuparmi di loro!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca