
Propongo passeggiate e accudire i vostri animali in vostra assenza
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Propongo passeggiate e accudire i vostri animali in vostra assenza

Il mio nome è Nastassja e sono un’amante degli animali, ho due cani e mi piacerebbe poter aiutare chi si trova in difficoltà col gestire il proprio.

Salve, ho curato spesso animali di amici e familiari in loro mancanza per brevi periodi, non mi propongo di portarli a casa con me in quanto avendo già due cani non mi sento di correre certi rischi.

Fin da bambina ho una grande passione per gli animali e negli anni ne ho avuti diversi, dai pesci tropicali, agli scoiattoli, a tartarughe, axolotl. Ho avuto una cagnolina per 17 anni e mezzo, un peperino che amavo moltissimo. Oggi ho 5 gatti e un cane, sono stata volontaria in un gattile per 8 anni.

Mi chiamo Elena e sono una grande amante degli animali! Ho sempre avuto un legame speciale con cani, gatti e altri piccoli amici a quattro zampe.Sono una persona paziente e responsabile e attenta alle esigenze di ogni animale, trattandolo con amore e rispetto.Sono Disponibile per accudire i tuoi animali a domicilio, portarli a passeggio , giocare con loro e assicurarmi che siano felici e in salute.Sono premurosa e attenta alle abitudini di ogni animale.Rispetto le loro abitudini che si tratti...

Buongiorno, Mi chiamo Beatrice e sono un'amante degli animali in generale. Questo è uno dei tanti motivi per cui sono vegetariana da più di 5 anni! Sono molto empatica e mi affeziono subito agli animali, penso che passare del tempo con loro sia terapeutico. Ho sempre avuto gatti e mi farebbe molto piacere lavorare come pet Sitter! Se siete interessati non esitate a contattarmi! :)

Salve sono una signora di 43 anni e amo molto gli animali. Abito in campagna ed ho avuto sempre cani e gatti.. Attualmente ho 1 cane di 2 anni con cui mi piace fare lunghe passeggiate e frequento un corso per diventare addestratrice di cani.

Mi chiamo Martina e adoro gli animali. Ho accudito per quasi 15 anni una gattina e spesso capita di occuparmi del cane del mio compagno. Mi offro disponibile per accudire i vostri cuccioli a casa o per portarli in passeggiata.

Buongiorno , mi chiamo Priscilla e sono amante di cani/ gatti e bambini ☺️. Ho un gattino e un cagnolino meravigliosi. Sono disponibile nelle fasce orarie del mattino e del primo pomeriggio .

Salve sono mamma e adoro gli animali di qualunque tipo...sari disponibile la mattina e primo pomeriggio