Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ospedaletto

Treviso, le città principali

Pet-sitting Treviso
Pet-sitting Conegliano
Pet-sitting Montebelluna
Veronica, passeggiata cane Ospedaletto

ciao a tutti! mi chiamo Veronica, ho 22 anni e abito a Badoere di a morgano. amo da sempre gli animali, ne ho sempre avuti e sempre ne vorrò. attualmente lavoro in un asilo nido ma mi piacerebbe riuscire a coltivare anche questa passione per gli animali! per eventuali informazioni sono qui volentieri!
Valentina, passeggiata cane Ospedaletto

Sono Valentina, una ragazza 19enne solare, disponibile ed altruista. A casa mia ho molti animali, tra cui pesci, tartarughe, gatti e un cane, perciò ho già esperienza nel settore.
Aurora, passeggiata cane Ospedaletto

Ciao a tutti sono Aurora, Siccome mi trasferirò a Padova quest'anno per motivi di studio, i miei amici animali a casa mi mancheranno molto e mi piacerebbe trascorrere un po' di tempo con altri amici animali. Adoro camminare quindi potrei portarli a fare lunghe/brevi passeggiate esplorative e giocare fino a quando non ci si sente stanchi. Non voglio perdere quell'energia potente che solo gli animali riescono a trasmetterti.
Vanessa, passeggiata cane - 31036 Ospedaletto

Sono un'amante degli aninali, mi piace coccolarli e cercare di farli divertire il più possibile.
Elisabetta, passeggiata cane - 31036 Ospedaletto

Buongiorno, Mi chiamo Elisabetta, ho 58 anni ho un maremmano è una certosina di 9 e 12 anni.Da due anni mi occupo di gatti e cani a domicilio.

Ciao! Mi chimo Margherita e sono una ragazza di 19 anni studente universitaria. Offro come servizio l'accudimento di un animale domestico partendo da passeggiate a visita regolare al domicilio dell'animale stesso. Io stessa sono proprietaria di una cagnolina perciò offro servizio solo a casa del cliente. Contattatemi, sarò disponibile. Grazie!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca