Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Istrana

Treviso, le città principali

Pet-sitting Treviso
Pet-sitting Conegliano
Pet-sitting Montebelluna
Antonela, passeggiata cane Istrana

Sono antonela, ho 18 anni abito a pezzan che è una piccola frazione di Istrana (TV) in casa ho 5 animali di cui una coniglietta a testa di leone di nome Principessa ha 2 mesi, un cane di nome Chicco ha 3 anni ed è un giocarellone e poi 3 tartarughe d'acqua hanno 18 anni prima appartenevano ad un'altra famiglia e io mi sono offerta di tenerle al posto loro . Mi piacciono molto gli animali, mi offro per portali a fare passeggiate , darli da mangiare e tutto quanto. Sono molto disponibile.
Angela, passeggiata cane - 31036 Istrana

Mi chiamo Angela, sono Italiana (1993). Sono un'amante degli animali, cani, gatti, conigli e soprattutto cavalli. Possiedo un cane (taglia piccola), un pesce, quattro gatti e tre cavalli che tengo a casa. Il mio sogno è quello di lavorare con i cavalli. Ho già lavorato come petsitter con cani, gatti e conigli, insieme a mia sorella maggiore. Preferisco andare io nelle abitazioni in giornata, per evitare stress o traumi, oltre il fatto che a casa mia ho già tanti animali. Sono disposta...
Maria, passeggiata cane Istrana

Sono una persona dinamica e solare e soprattutto amo tantissimo i bambini e gli animali. Per qualsiasi chiarimento a vostra disposizione.
Esperanza, passeggiata cane Istrana

Da piccola ho sempre amato gli animali, sono una persona molto responsabile e secondo me l'amore per ogni creatura creata da Dio e una delle Osé che ci fa più umani. dobbiamo amarle e siamo noi a dover prenderci cura di loro!
Flavia, passeggiata cane - 31036 Istrana

Mi chiamo Flavia e sono una ragazza italiana. Sono ISTRUTTORE ENCI. Amante degli animali e volontaria da anni in canile. Abituata a somministrare eventuali farmci. Ho seguito un corso di primo soccorso per cani e disposta ad andare dal veterinario al posto del proprietario per visite o vaccini. Già fatto dogsitter e catsitter. Amo passeggiare con i cani. Preferisco andare io nelle abitazioni in giornata per evitare stress o traumi. Tutto si può comunque concordare con il padrone. L'a...
Bianca, passeggiatore cane Istrana

Mi chiamo Bianca, sono una ragazza di 23 anni, sono una persona solare, energica, estroversa, responsabile e molto precisa. Attualmente sono una laureanda magistrale in Filologia e Letteratura Italiana. Amo gli animali e ho esperienza nel gestire e accudire gli animali domestici, io stessa possiedo una gattina di nome Gilda. Offro quindi il mio aiuto nella gestione e cura di animali domestici di varia natura e specie, proponendo servizi a domicilio di cura, di pulizia e passeggio.
Sofia, passeggiatore cane Istrana

Ciao! Posso esserti d'aiuto?
Maria, pensione cane - 31036 Istrana

Ciao, mi chiamo Maria, ho 24 anni e amo molto gli animali, anni fa, insieme alla mia famiglia, ci siamo occupati di un cane taglia piccola per un paio di mesi, in cui uscivamo per fare molte passeggiate e giocare all' aria aperta. Attualmente ho una gattina, ha 8 mesi ed è bellissima, vive in casa con noi. Se siete interessati, contattatemi pure. Io e la mia famiglia amiamo molto cani e gatti.

Sono una ragazza affidabile. Amo i animali
Sara, pensione cane - 31036 Istrana

Piacere sono Sara, sono una ragazza di 20 anni molto solare e responsabile. Sono cresciuta in una grande casa di campagna circondata da ogni genere di animali: cani, gatti, pappagallini, conigli, criceti e persino galline. Al momento convivo con tre gattoni e un sacco di pappagallini. Vivo in un paesino di Treviso immerso nel verde, in una grande casa a due piani con un enorme giardino. Vivo con: i miei genitori, mia sorella, mia nonna e i miei zii. Non soffriranno certamente di solitudine se...
Sanel, pensione cane Istrana

ciao mi chiamo sanel, ho 15 anni e volevo aiutare le persone che hanno dei impegni per badare ai lora animali. ho gia tenuto a bada tanti animali tra cui: -cani -gatti -pesci -criceti ecc... A me rende felice anche tenere di animali un casa. Se ce bisignio posso anche lavare l'animale ma per questo dovremo meterci dacordo per altre informazioni contatate senza esitare.
Chiara, passeggiata cane Istrana

Buongiorno, mi chiamo Chiara e ho 21 anni. Sto attualmente frequentando l'università, indirizzo Lingue e Mercati. Sono disponibile per accudire e fare passeggiate con i vostri animali. Fino a pochi anni fa vivevo in mezzo alla campagna e ho sempre avuto due-tre cani. Sono una ragazza solare, amo la natura e gli animali. Spero che il mio profilo vi piaccia e per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. Grazie in anticipo!
Marisa, pensione cani Istrana

Sono Marisa e mi occupo di animali da un po di anni che siano gatti, cani, coniglietti, uccelli ecc ecc. Ho la fortuna di avere una casa grande con molte stanze quindi li posso tenere all'interno un po come fossero a casa propria. Ho anche un giardino quindi lo spazio per restare un po' fuori non manca. Io ho tre cani e un gatto e fortunatamente sono buoni e sono abituati a stare con altri animali
Marta, passeggiatore cane - 31036 Istrana

Ciao! Sono Marta, ho 24 anni e sto fine di di frequentare il corso di Pet therapy. Mi piacciono moltissimo gli animali e con loro riesco sempre a sviluppare un buon legame. Ho vari animali a casa: un cane, tre gatti, un uccellino e tre paperotte. Mi piace molto stare in mezzo alla natura, giocare ed esplorare con animali e bambini. I corsi di Pet therapy sono particolarmente specifici per l’asino.
Valentina, pensione cane Istrana

Ciao, sono Oliver e mi occupo di animali da molti anni. Ho sempre avuto cani e gatti, ho allevato cucciolate e sono a mio agio con qualsiasi razza. Ho lavorato anche diversi anni in un maneggio per cavalli e ho esperienza come groom e come aiuto-istruttore. Tutto ciò che posso dare al cliente è la mia piena disponibilità nell'offrire un servizio completo e adatto all'animale e alla persona. Nel caso di vacanze, posso recarmi al domicilio della persona oppure tenere l'animale a casa mia, sen...
Atenea, pensione cane Istrana

Sono Atenea , mi propongo per questi lavoretti perché adoro gli animali, ma per mancanza di spazio non posso averli.
Ilaria, passeggiata cane - 31036 Istrana

Sono Ilaria, ho 21 anni e sono un'amante degli animali. In casa ho un cane e tre gatti. Amo stare in loro compagnia e passeggiare con i cani soprattutto!
Susanna, passeggiata cane Istrana

Salve, sono una ragazza di 23 anni, neolaureata. Sto cercando un lavoro da svolgere in attesa di trovare occupazione nel mio settore, e data la mia passione per gli animali e l'esperienza acquisita mi propongo come petsitter. Sono disponibile sia per recarmi giornalmente presso l'animale sia per portarlo a fare passeggiate (questo caso naturalmente riguarda soprattutto i cani). Eventualmente posso svolgere il servizio anche a casa mia, a seconda del tipo di animale e della compatibilità o men...
Ludovica, passeggiata cane Istrana

Ciao! Sono Ludovica e sono una studentessa universitaria. Ho già molta esperienza con gli animali in quanto io stessa ne ho diversi, quindi non esitare a contattarmi ;)
Giulia, pensione cane Istrana

Ciao, io mi chiamo Giulia.
Margherita, passeggiatore cane - 31036 Istrana

Mi chiamo Margherita, sono una studentessa di 20 anni. Mi piacciono un sacco gli animali. A casa ho un gatto di 2 anni.
Margherita, passeggiata cane Istrana

Salve, mi chiamo Margherita, sono una ragazza di 27 anni laureata in scienze motorie e trasferita da poco ad Istrana . Ho una passione immensa per ogni tipo di animale e nella mia vita ho avuto un cane, uccellini e tartarughe. Ho già badato in passato ad un cane di una mia amica che è rimasta molto soddisfatta. Sono una ragazza responsabile, solare, umile e tranquilla. Per chi fosse interessato mi contattasse e sarò fiera di conoscervi!
Naomy, passeggiata cane - 31036 Istrana

Avevo una casa che era uno zoo, 2 cani, 1 gatto, 2 tartarughe , criceti , conigli e razziere con pappagallini. Amo gli animali, ho fatto maneggio, aiutato trovatelli e portato a spasso anche cani di completi sconoscouti quando lavoravo (per non vederli attaccati al palo)

Sono una signora lo faccio perché amo i gatti ..io ne ho 2 .lo faccio con mio figlio per fargli guadagnare qualcosa

Buongiorno Sono una giovane mamma di 34 anni con 3 figli e un ottimo lavoro statale...ma adoro gli animali e mi piace poter aiutare gli altri e magari guadagnare qualche soldino extra per i miei figli! Ho esperienza con animali domestici personali e di amici.

Sono una studentessa e cerco qualche lavoretto nel pomeriggio e la sera. Sono molto disponibile e paziente . Mi piacciono molto gli animali e ho già avuto esperienze con cani, gatti, pesci e uccelli . Sono molto sveglia e imparerei in fretta le cure per altri tipi di animali. Non vedo l'ora di divertirmi portando a spasso i vostri amichetti! ! A presto!

Sono Arianna, una giovane ragazza che vorrebbe dare una mano ad accoudire i vostri animali. Io mi prendo gia cura dei miei due gattini e delle mie cagnoline. Ho una casa molto grande con giardino quindi offre tutti i comfort per i vostri cuccioli a quattro zampe.

Ciao, sono Camilla, una studentessa di 21 anni! Amo gli animali, ho esperienza pregressa con i cani e con i gatti per un lavoretto di volontariato durato qualche mese in un canile, oltre che grazie ai miei due fantastici amici a 4 zampe che sono con me da un po’ di anni ormai.

Adoro i cani e personalmente ne ho 2. Sono disponibile a prendermi cura dei vostri amici a 4 zampe prevedendo, se richiesto, anche lunghe camminate

Ciao sono Sofia , ho molti animali a casa tra cui tartarughe , cani, gatti, canarini, conigli. Adoro gli animali, se avete bisogno di una pet-sitter non esitare a contattarmi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca