La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Salve sono Barbara ho 21 anni. Sono molto amante degli animali, ho 2 gatti di nome Martin e Leo e un cane di nome Jack. Mi offro come dogsitter e cat sitter, per passeggiate o a domicilio. Per qualsiasi dubbio o informazione non esitate a contattarmi.

Mi chiamo Katia ho 26 anni e una grande passione e amore per gli animali, per questo motivo vivo con una gatta di 13 anni e una cagnolina di 6. In passato mi sono occupata di cani, gatti e pesci di parenti e amici. Infatti mi sono occupata degli animaletti di persone che conosco quando queste si trovavano impegnate a lavoro per molte ore oppure lontane da casa per altri motivi. Mi piace giocare con cani e gatti, risponde alle loro esigenze e coccolarli e fare lunghissime passeggiate.

Mi chiamo Hemanuela, ho 32 anni. Amo gli animali perché sono una persona molto sensibile a cui piace comunicare con gli animali. Ho un cagnolino, ma bravissimo, piccolino, timido, pauroso e cieco. Ho la possibilità di tenerlo insieme ad altri cani come portarlo da mia mamma mentre mi occupo di altri cani. Vi ringrazio

Salve, ho 34 anni ed amo molto gli animali. Ho avuto un cane, recentemente morto per vecchiaia. Sarei molto interessata ad accudire animali, soprattutto cani. Ho anche esperienza con i gatti, dal momento che mio padre ne ha 5 e spesso mi occupo di loro quando Va a all estero. Grazie