Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Orsogna

Chieti, le città principali

Pet-sitting Chieti
Pet-sitting Lanciano
Pet-sitting Vasto
Erica, passeggiata cane Orsogna

Amo gli animali, ho un cane e ho un gatto, prima di questi avevo due cani e un altro gatto, sono nata con gli animali, stare in loro compagnia è un piacere, mi piace fare lunghe camminate con loro al mio fianco, giocarci, coccolarli e curarli. Ho 16 anni, frequento il liceo artistico e sono al secondo anno... Il mio cane mi è stato regalato al momento di una grave perdita e so che è grazie a lui che sono riuscita ad uscire dal mio stato di depressione, amavo già gli animali ma dopo di questa...
Sofia, passeggiata cane Orsogna

Mi chiamo Sofia ho 19 anni sono di Orsogna e sono una studentessa universitaria ; adoro gli animali soprattutto i cani , ho un cane Labrador di nome kira e sono disposta a far fare passeggiate e giocarci
Nada, passeggiata cane Orsogna

Salve, ho sempre amato gli animali e mi sono sempre occupata di loro. Ho avuto sempre cani ma amo tutti gli animali. Bertè e Bianca mi fanno compagnia ogni giorno e sono due incroci di pit-rottweiler e di pit-dogo argentino. Ho avuto fino a 14 cani contemporaneamente. Sono disposta a portare a passeggio i vostri cari animali, a dare loro da mangiare e fare ciò che necessita loro, prima del vostro ritorno. Io adoro tutti gli animali e sono molto affettuosa con loro.

Salve, sono Morena e ho quasi 22 anni. Amo gli animali, in particolare i cani. Ho un cane di nome Chicca da 12 anni.
Alessia, passeggiatore cane Orsogna

Sono una ragazza a cui piacciono tanto gli animali in particolare i cani. Possiedo un cane proprio a cui non faccio mancare nulla.

Salve sono Martina amo gli animali ho 1 cane che è la mia vita è un amstaff e si chiama Tyson. Sono abituata a cani di taglia grande e non vedo l’ora di passare tempo con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca