La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Agata, pensione cane - 66010 Casacanditella

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Mi chiamo Agata, ho 26 anni e sono una studentessa magistrale e lavoratrice. Da sempre a contatto con animali, sono cresciuta con la mia cucciola di pastore tedesco, Carlotta, che ha colorato la mia vita e ha stimolato la mia passione per gli amici a quattro zampe.

Sono quindi abituata a prendermene cura e ad averli attorno durante il giorno. L'ambiente di casa è confortevole, aperto, spazioso e i vostri cuccioli riceveranno cure, attenzioni e anche una buona dose di coccole e divertimento.

Sono disponibile per passeggiate quotidiane, nonché per offrire soggiorno (anche prolungato) ai vostri amici nelle occasioni in cui voi non sarete disponibili. Sono pronta ad ascoltare e accogliere le necessità specifiche e i bisogni che voi indicherete essere importanti per il vostro cane. Per me è assolutamente essenziale costruire una relazione di fiducia anche con voi, padrone e padroni; pertanto, non esitate a contattarmi per chiedermi qualunque informazione

Per consultare le disponibilità d’Agata, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
20,00 €
/ al giorno

🦮Servizi proposti
Famiglia ospitante, pensione
Visita a domicilio
Passeggiata.
🏆Esperienza
Mi sono già occupata di badare a degli animali.
🐈Animali custoditi
Cane
Gatto
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Francese (corrente)
Inglese (corrente)
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Agata
Petsitter
Casacanditella
Disponibilità da aggiornare - Membro attivo
Contatta