Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Orcenico Inferiore

Pordenone, le città principali

Pet-sitting Pordenone
Pet-sitting Sacile
Pet-sitting Cordenons
Elisa, pensione cane - 33080 Orcenico inferiore

Mi chiamo Elisa, sono una studentessa di 18 anni, appassionata di animali! Sono cresciuta circondata da adorabili bestiole, in questo momento posseggo 3 cani, (pastore tedesco, labrador e un yorkshire) e 4 pesciolini. Ho abbastanza esperienza con tutte le speci. Vivo in una casa bifamiliare, con ampio piazzale e giardino, in zona molto tranquilla perfetta per ospitare bestiole. Credo che gli animali siano delle bellissime creature, e voglio prendermene cura come se fossero mie.
Chiara, passeggiatore cane Cesarolo

Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara, ho vent'anni. Ovviamente amo gli animali e ne posseggo 2, un cane (Mila) e una gattina anziana ma molto vispa (Dolly). Sono disposta a portare a passeggio i vostri cani e accudirli come si deve; posso tenere anche i gatti, la mia seconda passione. Sono una ragazza con la voglia di fare, solare e con la passione per gli animali. Inoltre ho una casa e un giardino discretamente grandi.
Marika, passeggiatore cane Orcenico inferiore

Sono una ragazza di 21 anni e cerco un'occupazione da maggio a luglio/agosto. Non ho mai fatto dog-sitter ma ho sempre avuto tanti cani a casa mia

Sono Gaia e go 19 anni. Ho appena terminato il liceo e sto cercando un lavoro principalmente pomeridiano per poter affrontare il costo degli studi. Sono elastica per quanto riguarda gli orari ma vorrei parlarne direttamente con la famiglia interessata per poter gestire anche il tempo con lo studio. Ho 3 cani e 2 gatti ma ho avuto molti altri animali e partecipato attivamente in un negozio di animali a gestione familiare. Per questo motivo ho esperienza con diversi servizi.
Stefania, pensione cane Orcenico inferiore

Sono Stefania, adoro i cani e ne posseggo uno che amo tantissimo. Mi offro come dogsitter per far fare delle passeggiate ai vostri amici a quattro zampe o ospitarli se non potete portarli con voi da qualche parte. Offro e chiedo massima serieta'

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca