Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Fiume Veneto

Pordenone, le città principali

Pet-sitting Pordenone
Pet-sitting Sacile
Pet-sitting Cordenons
Katia, passeggiatore cane Fiume veneto

Sono un'amante degli animali soprattutto dei cani, infetti, possiedo un pastore tedesco e un meticcio. Mi piace portarli a spasso e per quanto faticoso sia mi diverto anche molto a fargli il bagno.
Rossella, pensione cani Fiume veneto

Mi presento: mi chiamo Rossella, sono una ragazza di 20 anni e abito a Fiume Veneto con mio marito. Sono cresciuta in mezzo ad animali in specifico cani, gatti e uccellini. Non ho problemi a trattare con cani grandi. È una vera passione quella che ho per cui non mi pesa proprio accudirli anzi sarebbe un vero piacere! Ho pazienza con loro, mi piace giocare e portarli fuori a passeggio. Posso ospitare gli animali che accudisco anche casa avendo un po’ di giardino.
Karin, pensione cane Fiume veneto

Buongiorno sono Karin, 32 anni, italiana. Amo gli animali in generale, ho avuto cani e piccoli roditori, tra cui 2 conigli ed uno scoiattolo. Negli anni scorsi era mia abitudine portare a passeggio i cani di un canile vicino casa mia.
Alberto, passeggiata cane Fiume veneto

Ciao a tutti! Mi chiamo Alberto e vivo a Fiume Veneto, in provincia di Pordenone. In generale mi piacciono tutti i tipi di animali, ma adoro i cani. Ho già avuto esperienza nel tenere degli animali durante le vacanze estive per la mia vicina di casa (tartaruga, gatti e cani). In famiglia ho sempre avuto degli animali, tra cui pesci, uccelli e cani. Attualmente possiedo un cane con cui vado fuori tutti i giorni per almeno 30 minuti di passeggiata. Grazie per l'attenzione. Alberto
Martina, pensione cani - 33080 Fiume veneto

Ciao, mi chiamo Martina e mi sono diplomata quest'anno. Sono un'amante degli animali fin da quando ero piccola, in special modo dei cani e dei gatti infatti ho un cucciolo di Shitzu e due gatti.

Sono italiana, 47 anni, seria, fidabile, ho pazienza con i cani, e li tratto con molto affetto.
Francesca, passeggiata cane Fiume veneto

Mi chiamo Francesca e ho 21 anni. Per più informazioni contattami
Asia, passeggiata cane - 33080 Fiume veneto

Ciao sono Asia. Amo gli animali e stare con loro. Sono disponibile a farli fare dei giri in zona, oppure stare semplicemente a casa a giocare con loro. Vorrei poter coltivare questa mia passione occupandomi dei vostri animali nel miglior dei modi.
Stefania, passeggiata cane - 33080 Fiume veneto

Buon giorno cerco lavoro per pulizie nelle vicinanze di Maserada sul Piave possibilmente il mattino perché il pomeriggio lavoro in ospedale.
Agnese, passeggiatore cane Fiume veneto

Sono una ragazza di 19 anni e frequento il primo anno di università alll'Università degli Studi di Udine. A casa mi prendo cura di un coniglietto nano da quasi otto anni ormai. Sono un amante degli animali e ho sempre avuto la possibilità di starci a contatto, soprattutto con cani e gatti. Da quando ero bambina mi piace prendermi cura degli animali, di qualsiasi tipo. Sono disponibile ad aiutare con passeggiate e visite a domicilio nella zona dove abito.
Valerie, pensione cani Fiume veneto

Salve, sono valerie ho 34 anni e vivo a Fiume Veneto. Fin da quando ero piccola ho sempre avuto animali a casa. Attualmente ho 2 cani (una siberian husky e una mix labrador), a volte capita di ospitare cani di amici e parenti, ho 7 gatti e animali da cortile oltre ad una capra, un asina e ad un cavallo in maneggio. Ho stallato diversi gattini nel periodo lattazione e preadozione. Sono volontaria in un canile/gattile da 9 anni dove sono entrata come tirocinante (assistente veterinario) e dove ...
Eleonora, passeggiata cane Fiume veneto

Mi chiamo Eleonora, ho 23 anni, ho due cani dolcissimi di 12 e 4 anni, ho lavorato come dog sitter con cani di diversa taglia ed età. Con me attenzioni ed affetto non mancheranno mai al vostro amico peloso!

Ciao a tutti, mi piacerebbe tanto accudire i vostri animali .
Antonietta, passeggiata cane Fiume veneto

Sono Antonietta, 27 anni. Amo gli animali domestici e ho porgo molta attenzione nella loro cura. Diverse referenze.
Matilde, passeggiata cane - 33080 Fiume veneto

Sono Matilde, ho 19 anni e vivo a Fiume Veneto (PN). Lo scorso anno ho conseguito un diploma linguistico e il prossimo anno inizierò l'università. Sto cercando un impiego per questi mesi per poter essere più autonoma economicamente e non pesare sulla mia famiglia. Prendermi cura di un animale mi sembra un'idea magnifica! Sono cresciuta con animali, ho avuto diversi cani, gatti, abbiamo le galline a casa e per un breve periodo ho avuto anche un cavallo...diciamo che sono sempre stata circond...
Francesca, pensione cane - 33080 Fiume veneto

Salve, sono Francesca.. Ho un carlino di 9⃣ anni e sono abituata con gli animali. No taglia grandi. Libera da subito
Martika, passeggiata cane Fiume veneto

Buongiorno mi chiamo Martika ho 26 anni sono italiana ed auto munita con patente B da 5 anni Ho la passione degli animali. Ho un cane , un coniglio e un gatto Non sono allergica.
Sara, pensione cani Fiume veneto

Ciao sono Sara e sono un’amante degli animali e non credo ci sia cosa migliore di lavorare con loro. Ho molta esperienza pregressa avendo avuto io stessa animali domestici.
Giusy, passeggiata cane Fiume veneto

Fin da quando ero piccola ho sempre avuto cani e gatti, anche 3 cani contemporaneamente e sono la mia grande passione. Ho maturato un'esperienza di 35 anni con i cani e oltre 10 anni con i gatti. Per me loro sono creature meravigliose che sanno darmi una grande gioia, alle quali dare tutte le mie attenzioni e prendermi cura.
Giulia, passeggiata cane Fiume veneto

Ciao, mi chiamo Giulia e sono una studentessa universitaria. Ho 20 anni e mii piacciono molto i cani. Ho una buona dimestichezza con loro perché ho due cani a casa dei quali mi occupo durante il giorno. Sono due bassotti tedeschi nani, il più vecchietto ha 9 anni con qualche pelo bianco ed il più piccolo ha 6 anni. Sono con me da quando frequentavo le scuole medie perciò io sono cresciuta con loro e la loro presenza è fondamentale, infatti se fosse per me sarei piena di cani :)

Sono Cristel, ho 17 anni (a dicembre 18) e sono disponibile per prendermi cura dei vostri animali quando avete degli impegni =). Gli orari sono da concordare in quanto ho già un lavoro fisso (in gelateria)! Adoro gli animali più di ogni altra cosa al mondo, possiedo 3 gatti: uno rosso di 10 mesi, uno grigio di 2 anni e un gattino nero di 3 mesi, ho anche un cane un po' vecchietto, qualche uccellino/canarino e due pesci rossi. Li tratterò nel miglior modo possibile e sarò felice di farlo =).
Giulia, passeggiatore cane - 33080 Fiume veneto

Buongiorno, Mi chiamo Giulia e ho 23 anni. Lavoro la mattina come impiegata e sto cercando un lavoretto pomeridiano. Amo gli animali, ho un cane e un coniglietto. Mi piace molto stare con gli animali e, quelli che ne hanno la possibilità, portarli a passeggio.
Ilaria, passeggiata cane Fiume veneto

Mi chiamo Ilaria, sono una studentessa e ho deciso di dedicare il mio tempo agli animali, sono un’appassionata di cani, di fatti ho Rocky, meticcio di 9 anni. Rocky è con me da quando ero adolescente e mi ha cambiato la vita, migliora le mie giornate no poggiando il suo musetto sulle mie gambe e scodinzolando. I cani danno molto ed è per ricambiare questa loro tendenza innata che anche io voglio rendermi disponibile per renderli felici con una passeggiata per l’isolato o portandoli al parco a...
Althea, passeggiata cane - 33080 Fiume veneto

Sono una ragazza solare e intraprendente, attualmente sto completando gli studi in architettura. Ho un gatto e ho fatto volontariato per 6 mesi in un rifugio che accudiva un gran numero di gatti, circa 11 cani e 3 roditori. Sono disponibile a portare cani a fare passeggiate e ad accudire altri animali nelle loro case.
Lisa, passeggiatore cane - 33080 Fiume veneto

Studentessa universitaria di Allevamento e Salute Animale si rende disponibile ad accudire animali domestici e a portarli a spasso durante tutti i giorni della settimana. Ho già avuto diverse esperienze di gestione di cani di diverse taglie. Per più informazioni non esitate a contattarmi.
Dalila, pensione cani Fiume veneto

Amo gli animali e ne ho avuti molti, ora nella mia vita c'è Emilio , il mio gattone persiano di 10 anni e 11 kg, e il mio whisky, un cricetino dolcissimo di quasi 2 anni. Me ne occupo come fossero figli miei e mi piacerebbe lavorare in questo ambito. Vivo in appartamento a Fiume veneto e sono molto disponibile. Contattatemi se vi interessa

Buongiorno mi chiamo Erica e ho 19 anni. Sono una amante degli animali, difatti a casa mia ho 3 gatti. Sono una ragazza tranquilla e socievole.

Ciao! Sono Agatha, ho 19 anni e abito a Fiume Veneto. Ho due cani: Toby è un bastardino di 11 anni molto tranquillo e affettuoso a cui piace molto dormire; Neo è un incrocio tra un French bulldog e un chihuahua e ha 1 anno. Lui invece è un giocherellone, anche lui è affettuoso, è pieno di energie ed è molto socievole. Siccome sono una studentessa universitaria abito con la mia famiglia in una casa con un ampio giardino in cui i cani possono giocare, correre e stare un po' all'aria apert...
Stefania, passeggiatore cane Fiume veneto

Ciao cerco in zona Fiume Veneto o San vito al tagliamento dalle 12 in poi da poter integrare al lavoro che già ho
Matilda, passeggiatore cane - 33080 Fiume veneto

sono matilda , ho tanta voglia di fare. ho ben 4 cani e ci so fare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca