Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ora

Bolzano-Bozen, le città principali

Pet-sitting Bolzano
Pet-sitting Merano
Pet-sitting Bressanone
Lisa, pensione cane - 39040 Ora

Ciao a tutti! Mi chiamo Lisa e sono una ragazza di 23 anni, gli animali sono la mia più grande passione! Casa mia è stata soprannominata "la fattoria". Abbiamo un giardino molto ampio a disposizione, ho avuto galline, conigli , criceti , pappagalli , tartarughe , pesci , gatti e cani. Ora possiedo un coniglio, un porcellino d'india e un Cavalier King Charles Spaniel. Con il mio primo cane ho frequentato un corso di obbedienza, ho fatto volontariato al canile Sill di Bolzano e un tirocinio di...
Beatris, passeggiata cane Trentino-Alto Adige

Mi chiamo Beatris, ho 27 anni. Nel corso della mia vita ho posseduto cani e un canarino. Ho cresciuto un cane corso che si chiamava Stella, deceduta a 7 mesi per una malattia. Un dolore assurdo e tanto vuoto mi ha lasciato. Mi sono occupata una beagle femmina di 1 anno, Camilla.I genitori adottivi Essendo lavoratori full time mi scelsero per seguire passo dopo passo la crescita del cane, l'educazione, la sua alimentazione, la salute, passeggiate e socializzazione con i suoi simili.
Asia, passeggiata cane Ora

Ciao sono Asia e amo gli animali. Ho 17 anni e frequento il liceo Pascoli a Bolzano. Ho esperienza con gli animali avendo 3 cani a casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca