Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Offanengo

Cremona, le città principali

Pet-sitting Cremona
Pet-sitting Crema
Pet-sitting Casalmaggiore
Gloria, passeggiatore cane Offanengo

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni che abita con una gatta anziana e un grosso cane (bovaro del bernese). Ho sempre avuto a che fare con la gestione degli animali, ho anche avuto un allevamento di gatti di razza scottish fold, che ora è stato rilevato dal mio ex compagno per motivi di tempo e di spazio. Mi sono anche occupata di far nascere i gattini assistendo la mia gatta nel parto, ho esperienza nella gestione dei calori (specie quelli dei gatti) avendo la capacità di isolare i vari...
Jelckica, passeggiata cane Offanengo

Salve sono una ragazza di 22 anni amante degli animali, con esperienza in campo, in quanto ho svolto volontariato al canile e tirocinio in uno studio veterinario oltre ha possedere tre cani ed un gatto :)
Angela, passeggiata cane Offanengo

Sono Angela, ho 21 anni e ho da sempre la passione per gli animali e sono disposta ad accudire chi per eventuali motivi non riesce a farlo sempre. Ho avuto tanti tipi di animali (rodotori, rettili, cani e gatti) e ho già fatto in passato la dogsotter nei periodi estivi.
Sharon, pensione cane Offanengo

Ciao sono Sharon, sono una ragazza di 22 anni, mi offro come Aiuto animali perché amo gli animali, sin da piccola ho sempre avuti cani di taglia grossa.. sono disponibile a curare i vostri cuccioli mentre voi siete in ferie oppure al lavoro gli darò a mangiare, giocheremo insieme, si prenderà un sacco di coccole usciremo a fare i bisogni e due corsette magari.. ogni giorno vi verranno mandate foto e video per vedere che goderà di ottima salute e che sarà trattato come se fosse mio ovvimente..
Cinzia, passeggiata cane Offanengo

Adoro gli animali soprattutto cani e gatti e ne ho sempre avuti (attualmente 3 gatti in casa).Tutti gli anni accudisco il gatto di un amica quando va in vacanza passando tutti i giorni da casa sua a coccolarlo e nutrirlo )
Greta, pensione cani Offanengo

Sono una ragazza di 21 anni, diplomata in lingue. Amo stare in compagnia di animali e instaurare rapporti di fiducia con loro. Attualmente ho un piccolo levriero e una tartaruga. In passato ho avuto inoltre un altro levriero, altre 2 tartarughe, cricetini e porcellini d’india. Casa mia può essere considerata dunque come una potenziale fattoria in nome della diversità e condivisione. :) Dispongo di un giardino di ottime dimensioni che si affaccia davanti a un vasto campo, vicino una cascina...
Sara, passeggiatore cane Offanengo

Sono una ragazza volenterosa ed ordinata in cerca di un impiego. Amo gli animali, vivendo in un piccolo appartamento ho deciso di non possedere cani o gatti, ma sono disponibile ad accudire quelli altrui presso il vostro domicilio, portandoli a spasso o per qualsivoglia esigenza .
Gladys, pensione cani - 26010 Offanengo

Amo gli animali se fosse per me avrei uno zoo.. E c'è sempre spazio per un amore in più. Ho due gatte madre e figlia che non hanno problemi a socializzare con altri animali.
Irene, passeggiata cane - 26010 Offanengo

Da sempre adoro i cani, non ho la possibilità di averne uno quindi sono interessata a fare la dog-sitter
Marta, passeggiata cane Offanengo

Adoro gli animali. Ho parecchia esperienza sopratutto per quanto riguarda i gatti, ma mi sono già occupata sia di cani che di roditori.

Buongiorno, sono appassionata di animali da compagnia, a casa con me ci sono MARA una meticcia smilza di circa 3 anni e MEO un gattone rosso super coccolone. Potrei occuparmi dei vostri amici a 4 zampe con la stessa passione e cura che riservo ai miei amici pelosi.

offro cura agli animali (cani, gatti ecc), ho molta esperienza in questo campo in quanto ho un cane, 3 gatti e 6 tartarughe

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca