Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Izano

Cremona, le città principali

Pet-sitting Cremona
Pet-sitting Crema
Pet-sitting Casalmaggiore
Insegnante, passeggiata cane Izano

Buongiorno, Sono Sharon e adoro gli animali! Ho sempre avuto cani e gatti e mi piacerebbe poter stare con gli animali nei momenti della giornata in cui non lavoro come insegnante. Mi offro quindi per delle belle passeggiate o per prendermi cura dei vostri animaletti con tutto l'amore possibile! Chiamatemi se avete bisogno di aiuto per portarli in giro, pulirli, dargli da mangiare! Mi prenderò cura di loro con amorevolezza e pazienza!
Silvia, pensione cani Izano

Eccomi! Mi chiamo Silvia sono un'adottante di cani adulti , nel particolare levrieri rescue . Duke e Dave ( greyhound rescue) fanno parte della nostra famiglia cosi come Dora una piccola meticcina color cioccolato. Abitiamo in una bella casa con giardino e doppio cancello d'ingresso per la sicurezza dei nostri cani. La mia disponibilità potete averla sia se avete bisogno di affidare per qualche giorno il vostro cane , sia se desiderate affidarlo anche solo per una giornata o poche ore. S...
Francesca, passeggiata cane Izano

Mi piacciono molto gli animali da compagnia come cani e gatti. Possiedo un cane ed un gatto da circa 9 anni. Il mio cane si chiama Mia ed il mio gatto Sachis.
Verdiana, pensione cane Izano

Salve, sono una ragazza che ama gli animali. Sono cresciuta con cani e gatti. La mia casa è sempre sembrata uno zoo perchè tutti i componenti della mia famiglia hanno un animale domestico tenuto rigorosamente a casa. Ovviamente anche io ho una cagnolina. Li adoro e se potessi porterei tutti gli animali randagi a casa con me ma per varie ragioni purtroppo non posso farlo.
Fabiana, passeggiata cane Izano

Posso portare i cagnolini a spasso o nutrirli

Buongiorno.. Mi chiamo Sara, ho 37 anni.. Fin da piccola ho avuto sia cani che gatti e, da circa 8 anni mi occupo di loro x persone, con problemi d lavoro.. Sua x dare cibo, passeggiate, pulirli ecc..attualmente ho 2 gatti, e 3 cani, un podenco e, un Rottweiler..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca