Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Nuxis

Carbonia-Iglesias, le città principali

Pet-sitting Iglesias
Pet-sitting Carbonia
Pet-sitting Sant'Antioco
Francesca, passeggiatore cane Siliqua

Salve, mi chiamo Francesca Cerco lavoro come Dogsitter. Sono abbastanza esperta, ho avuto 4 cani: bassotto, pincher nano e Husky e un meticcio. attualmente ho 2 cani. Purtroppo non ho la possibilità di ospitare altri cani nella mia casa, ma oltre le passeggiate posso valutare le richieste a domicilio se occorresse il bisogno.
Valeria, pensione cani Sant'anna arresi

mi chiamo valeria e ho 30anni. sono un amante degli animali in particolare cani e gatti.. possiedo 5 cani e 3 gatti. Mi sono occupata già di animali compresi gatti e cani. Io e gli animali domestici andiamo molto a pelle. Adoro gli animali e loro amano me 😍
Jessica, pensione cane Giba

Salve sono Jessica, ho 40 anni. Sono nata e cresciuta tutta la.vita tra cani gatti scoiattoli pesciolini. Li amo. E crescendo ne ho sempre avuto di miei. Mi occupo di animali anziani. Non mi dispiace accudirli. E amo far giocare i cuccioli. Tanti gatti, tre in casa al momento mi so occupare bene anche di loro.
Sharon, passeggiata cane - 09010 Siliqua

Sono Sharon, ho 18 anni e cerco lavoro come pet sitter
Anna, passeggiatore cane Masainas

Sono un'amante dei cani e delle lunghe passeggiate: la mia cagnolona è la mia referenza per eccellenza!
Erica, passeggiata cane Perdaxius

Mi chiamo Erica, ho 21 anni e abito in un paesino del Sud Sardegna. Amo gli animali da quando ero piccola e la mia famiglia ne ha sempre avuti diversi (capre, galline, conigli, cani e gatti). Il mio primo cane (quello che ho attualmente) è un Chihuahua di 5 anni che amo alla follia. Va d’accordo con altri cani femmina di qualsiasi taglia, mentre con i maschi solo di piccola taglia. È ben educato anche se tende ad abbaiare ad altri animali (non per aggressività ma per ricerca di attenzione...
Fabiana, pensione cani - 09010 Siliqua

Cerco un lavoro sono disponibile da subito

Ho sempre avuto animali fin da bambina, ho per loro un’enorme passione! Più volte mi sono occupata oltre che dei miei gatti e cani anche di quelli di amici e parenti, mi trovo perfettamente a mio agio nello stare con loro! Sono una studentessa e mi sembra un bellissimo modo di mantenermi agli studi! In casa ho due stupendi gatti un maschietto e una femmina, che amo! Li tengo in appartamento avendo due amore verande e un balcone dove sono liberi di scorrazzare!

Sono una persona che ama gli animali.e' ne ho sempre avuto a casa.non potrei stare senza gli adoro.ho due cani e' un gatto, sterilizzato.sono arrivata ad avere 7 gatti, purtroppo vivo in un condominio e' me li hanno avvelenati.adesso ho solo un gatto x paura che me lo uccidano lo fatto sterilizzare x non andarsene in giro.ho avuto criceti , conigli nani.cani e' tanti gatti.gli adoro tutti ne vorrei una casa piena.mi piace occuparmi di loro a tempo pieno.pettinarli , fargli il bagnetto, portar...
Sonia, passeggiatore cane Siliqua

Salve, sono una ragazza di 20 anni e ho avuto diversi roditori come criceti, scoiattoli e cavie peruviane e ho tre cani e due gatti.
Michela, passeggiatore cane - 09010 Tratalias

Ho due cani, un allevamento amatoriale di uccellini
Elisa, pensione cane Siliqua

Amo gli animali, cani e gatti specialmente. Potete fidarvi di me 24h su 24 :)

Sono una ragazza di 26 anni. Mi sto formando come educatore cinofilo, amo gli animali e ne ho sempre avuto in vita mia.

Ho molta esperienza con gli animali Ho lavorato in tanti canili Adoro gli animali

Ho 19 anni, sono disponibile per tenere il vostro cucciolo o i vostri cuccioli anche per diversi giorni. Amo tantissimo i gatti e i cani è attualmente ho un cane. :)

Mi chiamo Chiara ho 18 anni e vivo a villamassargia. Ho avuto diversi animali, conigli, cani, gatti. Abbiamo animali pure in campagna. Adoro gli animali, sopratutto i cani e mi piace prendermi cura di loro. La mia casa è grande e con un grande cortile, potrei portarci pure due animali.

Ciao, sono una ragazza che ama gli animali, tutti, io vivo per i miei che sono: 3 cani, 5 gatti, 1 capretta, 2 tartarughe, 1 cricetto.. Mi prenderò cura dei vostri bimbi pelosi come se fossero i miei 🖤

Ciao, mi chiamo Manuela, sono una studentessa e amo gli animali. Ho molta esperienza con gatti e cani, dato che li ho anche a casa mia.

Salve, mi chiamo Francesca. Ho 19 anni e vivo a Giba. Amo molto i cani e ne possiedo due. Sono come dei figli e me ne prendo cura da tantissimi anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca