Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Nuvolato

Mantova, le città principali

Pet-sitting Mantova
Pet-sitting Castiglione Delle Stiviere
Pet-sitting Suzzara
Fausta, pensione cane Villa poma

Mi chiamo Fausta , abito in un condominio e sono al secondo piano, i miei animali hanno vissuto in casa con me per 18 anni , ora non ci sono più e spero di poter aiutare qualcun'altro che ne abbia bisogno.
Mariafrancesca, pensione cane San giacomo delle segnate

Sono mariafrancesca, ho 19 anni e abito a quistello. Mi piacciono molto gli animali, ho 4 cani e tanti gatti. Sono molto disponibile e amorevole, se siete interessati non esitate a contattarmi!
Beatrice, passeggiata cane Villa poma

Ho sempre avuto cani e gatti, sono stata per diversi anni volontaria in un canile. Ora ho cagnolina e due gatte.
Daniela, dog-sitter Quistello

Ciao mi chiamo Daniela e ho 24 anni, ho il diploma socio-sanitario e sto conseguendo la laurea in filosofia e società contemporanea. Ho sempre adorato gli animali, infatti in casa abbiamo diversi gattini di cui ci prendiamo cura giornalmente.
Daryna, passeggiata cane San benedetto po

Ciao, mi chiamo Daryna, ho vent'anni e vado matta per gli animali. ?
Ivana, pensione cani - 46020 San giovanni del dosso

Adoro animali fin da piccola. Prenderò cura di loro a posto vostro, quando siete a vacanze o non avete tempo.
Cecilia, passeggiatore cane San benedetto po

Sono Cecilia , ho 27 anni e sono laureata in psicologia. Abito a Padova da 6 anni per motivi universitari, ma la mia residenza è a Verona dove ho un cane di razza maltese di nome Ciro, ed ha 4 anni. Prima di Ciro ho avuto tre gatti e un altro cane di razza Border Collie. Mi piacciono moltissimo gli animali, soprattutto i cani.
Dalila, passeggiata cane Quistello

Buongiorno a tutti, sono Dalila, ho 19 anni e mi sono appena diplomata. Avendo appena finito la scuola mi trovo sprovvista di un lavoretto da fare per poter proseguire gli studi. Amo tutto ciò che appartiene al mondo della natura e sono innamoratissima degli animali. Ho avuto la fortuna di poter godere della compagnia di cani, gatti e persino conigli. Adoro fare le passeggiate, giocare, stare all'aria aperta insieme agli amici pelosi e prendermi cura di loro. Se avete bisogno di qualcuno...
Valentina, passeggiatore cane - 46036 Revere

Salve a tutti, mi chiamo Valentina e ho 31anni e da poco tempo vivo a Revere in provincia di Mantova. Sono cresciuta in una piccola fattoria gestita dai miei nonni, oramai defunti, alla quale ho anche imparato a curarmene, soprattutto cani, gatti e cavalli. Sono amante di quasi tutti gli animali, tranne i serpenti alla quale non ho mai avuto possibilità di conoscerne le loro abitudini da vicino. Ovviamente ho un cane femmina ?
Silvia, passeggiatore cane - 46020 Villa poma

Ciao, sono Silvia e ho 21 anni. Adoro gli animali: a casa ho 1 cane e 4 gatti. Mi piace coccolarli, prendermi cura di loro e fare in modo che stiano sempre bene!
Giulia, passeggiata cane Pieve coriano

Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia, ho 19 anni e mi offro per accudire i vostri animaletti domestici. Ho due gatti, faccio equitazione e fosse per me avrei la casa piena di animali! Non esitate a contattarmi, sono disponibile per passeggiate e visite a domicilio.
Lorena, pensione cane San benedetto po

Buongiorno mi chiamo Lorena , amo.gli animali, fin da piccola ho avuto in casa cani gatti..Ho UN cane di nome lilli, la porto a passeggiare , neii parchi tutti igiorni e sempre con me...se Cercate una persona affidabile e premurosa avete trovato la persona giusta...all a mia lilli le faccio il bagnetto e le taglio il.pelo .. La faccio giocare con la pallina correre e divertire...vivo in campagna con un Grande giardino..Ho uno, gabbia Grande con la, sua casetta x chi la volesse lasciare .da ...
Isa, pensione cani San giacomo delle segnate

Sono disoccupata e sono disponibile a prendersi cura dei vostri animaletti. Ho 3 cagnoline e un gatto. Se voi avesse bisogno. Chiamami prenderò cura dei vostri animale
Giulia, passeggiata cane Quistello

Sono Giulia , abito a Quistello e a parte i miei impegni lavorativi in ospedale mi occuperei volentieri di un piccolo peloso, da quando sono nata ho cani e gatti quindi mi sento sufficientemente in grado di gestire le più svariate situazioni
Francesca, pensione cane - 46026 Quistello

Mi chiamo Francesca ho fin da piccolissima la passione per tutti i tipi di animali.. Ne ho sempre avuti..e me ne sono sempre presa cura. Ho lavorato per 6 anni in una grossa catena di pet store "ARCAPLANET" che vende mangimi, accessori, prodotti per l'igiene e abbigliamento per animali. Mi sono trovata molto bene e grazie a questa azienda conosco anche la giusta alimentazione e cura di ogni singolo animaletto. Ho dovuto lasciare quel lavoro perché era distante da casa e i turni spezzati ...
Letizia, passeggiata cane Quistello

Salve sono Letizia, ho 19 anni, una studentessa appena diplomata al liceo classico di Mirandola. Fin da piccolina ho sempre avuto una grande passione per gli animali. Abito in una grande casa in campagna e ho moltissimi animali: mucche, galline, gatti e un cane. In particolare amo coccolare i gatti e cani, dedico a loro molto tempo e attenzioni! Per altre info contattatemi
Rachele, pensione cani Revere

Sono rachele ed ho 26 anni. Se state cercando una petsitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Mariavittoria, passeggiata cane Serravalle po

Ciao sono Mariavittoria e sono un’amante degli animali! Ho una cagnolina di 13 anni di cui mi occupo principalmente io! Sono disponibile per la cura del vostro animale da compagnia sia per le visite, che per delle belle passeggiate!
Chiara, pensione cane San giovanni del dosso

Salve, mi chiamo Chiara sono una studentessa universitaria e adoro gli animali, in casa mia non sono mai mancati, ho sempre avuto cani; di recente il mio piccolo cagnolino e migliore amico Billy ci ha lasciati e sarebbe per me una grande gioia poter ospitare a casa mia i vostri migliori amici; ho una casa grande con ampio giardino nel quale i vostri animali avrebbero tanto spazio per correre e giocare, vicino a casa mia c'è un'area verde nella quale potrei portare i vostri animali a fare dell...
Nadia, passeggiatore cane - 46036 Revere

Amante dei cani Responsabile Attenta Coinvolgente

Ciao sono Sofia e ho 18 anni! Fin da quando sono piccola ho sempre avuto a che fare con gli animali. I miei genitori mi hanno sempre insegnato a rispettare ed accudire gli animali a tal punto da far sorgere in me una grande passione per questi. A casa ho 4 gatti ed un cane che cresce con me da ben nove anni! Purtroppo è un pò vecchiotto ed ha problemi di cuore ma resta sempre il mio migliore amico. Ho molta esperienza e mi diverto molto. Sono disponibile per portarli a fare delle passeggiate ...
Martina, pensione cane - 46020 Villa poma

Mi chiamo Martina, e ho vent'anni. Ho un coniglio nano. Sono in cerca di un lavoretto. Mi piace stare a contatto con tutti gli animali, giocare con loro e prendermene cura.
Lorena, passeggiata cane - 46037 Governolo

Appassionato di animali, cerco di aiutare le famiglie prendono cura dei loro cani. Prendo a fare una passeggiata, il negozio di animali per il bagno, i vaccini, ecc .. Durante i viaggi di famiglia prendo cura dei cani nelle loro case. Da bambino ho sempre saputo l'importanza degli animali ai loro proprietari, le cure necessarie per il benessere di un cane sono atti di grande valore per me.
Valentina, passeggiata cane - 46020 San giacomo delle segnate

Sono una ragazza di 21 anni, amo tantissimo gli animali, specialmente cani e gatti. Ho già accudito diversi animali, portandoli a spasso ed avendone cura.
Alisa, passeggiata cane - 46026 Quistello

Ciao sono Alisa di Quistello ho 25 anni sono serba ma abito in Italia da 20anni... Ho due magnifici cagnolini Jago spitz tedesco taglia piccola e giordy spitz taglia media che li adoro e mi piace molto occuparmi di loro ..nelle passeggiate nei giochi nel cibo nel bagnetto in tutto insomma... Sono disponibile per qualsiasi cosa adoro i cani ne sono innamorata?

Sono Katia ho 46 anni, mamma di due figli ormai grandi, amante degli animali, ho quattro cani, due maltesi e due meticci di taglia medio/grande, due gatte e due inseparabili..Sono disponibile se avete bisogno. . Grazie..

Buongiorno, mi chiamo Rosemary, ho avuto un coniglio, dei pesci e dei gatti da quando ero piccola. Ho avuto un pò di esperienze nell'accudire cani di qualche mia amica per qualche ora giornaliera, di gatti e di pesci. Sono disponibile ad occuparmi dei vostri animaletti quando siete via, quindi per più giorni, per qualche ora durante la giornata e portare i vistri amici a 4 zampe fuori a passeggio.

Ciao sono un amante degli animali, soprattutto dei cani. Il mio sogno sarebbe passare più tempo possibile con i nostri migliori amici. Ho gia un cane di due anni

Ho avuto 3 cani di taglia media.. Ora purtroppo nn posso piu tenerne. Ed è x questo ke mi piacerebbe accudirne altri..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Nuvolato