Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Noventa Vicentina

Vicenza, le città principali

Pet-sitting Vicenza
Pet-sitting Bassano Del Grappa
Pet-sitting Schio
Agata, passeggiata cane - 36025 Noventa vicentina

Mi chiamo Agata, ho 22 anni e sono nata nel 1995. Amo gli animali, ho 6 gatti, ho fatto equitazione a livello agonistico per 12 anni, ho avuto modo di addestrare/allenare alcuni cavalli di privati, sono tutt’ora dog sitter e cerco appunto un lavoro: Dog sitter, Cat sitter e badare o allenare cavalli.
Lidia, passeggiatore cane Noventa vicentina

Salve, Sono una ragazza di 30 anni dedita alla cura degli animali. Ho tre cagnolini Eddy, Dory e Maya, tutti e tre di piccola taglia (il più grande pesa 8 kg). Ho avuto due cocorite, Lolita e Niko, che ora vivono con i miei genitori essendo abituati alla loro casa. Gli animali mi piacciono molto!
Giorgia, pensione cani - 36025 Noventa vicentina

Mi chiamo Giorgia ho 27 anni e amo tantissimo stare a contatto con gli animali, prendermene cura e stimolarli. Ho un cane amstaff e tre gatti. Frequento settimanalmente corsi di addestramento con il mio cane per imparare sempre di più sulla gestione corretta degli animali.

Se non sai a chi lasciare il tuo gatto..contattami
Mirabela, passeggiata cane - 36025 Noventa vicentina

Ho la esperienza con i cani, e amo tanto gli animali, al momento ho 2 uccelini(Roa e Oscar) , 1 porcellino di India (Fefy) e un cane (Black)
Sara, passeggiata cane Noventa vicentina

Sono Sara Educatrice inanzia diplomata Con esperienza ventennale ambito infanzia. So suonatre la chitarra. Seguo neonati ; eta' prescolare; asilo nido e materna bambini con disabilita', bambini speciali.
Fabiola, pensione cane Noventa vicentina

Ciao a tutti! Sono Fabiola. Gli animali hanno sempre fatto parte della mia vita e mi hanno aiutato anche nei momenti più tristi e difficili. I miei animali preferiti sono i cani, da sempre i migliori amici dell'uomo! E' stato proprio un dare e un avere, con una mano dai e con una mano ricevi! Io ho una cagnolina, un meticcio, da circa 11 anni. E' brava, vivace, buona e sa fare molto bene la guardia! Abito in una casa singola vicino al centro, con un ampio giardino dove gli animali possono c...
Irene, passeggiata cane - 36025 Noventa vicentina

Mi chiamo Irene ho 22 anni e sono una studentessa al terzo anno di giurisprudenza presso l’Università di Padova e in quanto tale sono desiderosa di guadagnarmi la mia indipendenza. Ho già avuto esperienze con animali domestici quali cani e gatti e sono pronta a prendermi cura di loro con la massima serietà del caso. Non ho animali domestici ma sono in perenne contatto con due splendidi gatti a cui sono molto affezionata. Mi offro di portare i vostri animali a far delle passeggiate e ad acc...
Jenny, passeggiata cane - 36025 Noventa vicentina

Mi offro per stare con i vostri amici pelosi. Io ne ho 2 a casa, sono la mia vita. La mia bambina si chiama Principessa già questo dice tanto😊 io amo i cani. Se avete bisogno sono qui😊

Buongiorno sono SIlvia , ho 23 anni e sono in educatrice cinofila. Ho esperienza con gatti, asini e cavalli ma in particolare con i cani con i quali lavoro negli interventi assistiti con bambini, disabili, anziani... Mi rendo disponibile a recarmi presso le abitazioni per accudire i vostri amici , questo per loro è meno stressante perché gli permetterebbe di rimanere in un posto a loro conosciuto e sicuro, la loro casa, senza dover stare all’interno di box e recinzioni ai quali molto spe...

Ciao , sono Anna ho 17 anni e mi offro per prendermi cura dei vostri cuccioli durante il mese di agosto e settembre. Mi prendo cura di gatti e cani di piccola e media taglia. Chiunque avesse bisogno mi contatti
Ana, passeggiata cane Noventa vicentina

Salve, sono Ana. Mi piacciono gli animali, ho due gatti e spesso mi occupo del cane di un’amica.
Sara, passeggiatore cane - 36025 Noventa vicentina

Sono Sara, ho 20 anni. Ho 4 animali domestici, un cane, e tre gatti. Ho una casa abbastanza grande, a due piani, di solito il cane dorme in salotto sulla cuccia e i gatti sul divano!
Maria Grazia, passeggiata cane Noventa vicentina

Sono una persona che ama ed ha sempre amato gli animali, in questo momento non ne ho per problemi di spazio ma ne ho avuti diversi negli anni scorsi ed ho gestito per diverso tempo un negozio per zootecnia a Noventa Vicentina.
Monica, passeggiatore cane - 36025 Noventa vicentina

Sono Monica, 21 anni, studentessa universitaria. Ho una cagnetta di nome Minnie, ha quasi 4 anni, è un bastardino molto dolce e affettuoso, sempre disponibile a giocare e a fare passeggiate.
Cristina, pensione cani Noventa vicentina

Mi chiamo Cristina , ho 23 anni. Sono una ragazza seria ed affidabile, molto paziente e positiva, ma anche determinata. Adoro stare a contatto con gli animali , ed ho già avuto esperienze.
Giorgia, pensione cane Noventa vicentina

Mi presento sono Giorgia ho 22 anni, abito a Noventa Vicentina e sono un amante degli animali. Fin da piccola son cresciuta in mezzo a cani e gatti e attualmente possiedo un cane! Ho fatto da dog sitter a due cani negli ultimi anni, facendogli fare passeggiate in modo regolare e stando attenta alle loro esigenze. Solo disponile anche nel fare da cat sitter.
Federica, passeggiata cane Noventa vicentina

Sono un’appassionata di animali.. ho 3 gatti e due cani che porto tutti i giorni a spasso.
Daniela, passeggiatore cane Noventa vicentina

Amo stare con i cani mi piacciono molto
Martina, pensione cane Noventa vicentina

Sono Martina, giovane insegnante. Amante degli animali da sempre, cresciuta con mia madre che aveva un negozio di animali.
Liliana, passeggiata cane Noventa vicentina

Sono Liliana , ho 30 anni e sono mamma di un bambino di 7 anni . Mi piacciono tanto i gattini e anche i cani . Ho avuto 3 gatti e 2 cani di razza piccola . Non ho esperienza con cani di taglia grande. Ofro il mio servizio a passeggiare con i cani o stare con i gatti , con orario di mattina .

Sono Beatrice, Ho avuto cani, uccellini, pesci, ho gatti in casa. Ho esperienza di accudimento di questi animali. Soprattutto dei cani e dei gatti ma non ho problemi ad accudire gli animali più piccoli che ho avuto in passato. Il cane o il gatto non posso però ospitarli in casa perché ho già io 6 gatti quindi la convivenza sarebbe difficile. Però sono disponibile per venire io a domicilio e nel caso del cane di fargli fare una passeggiata.

Sono una ragazza di 19 anni, mi sono appena diplomata e sto cercando lavoro per essere indipendente. Ho un cane di 4 anni e miro alla sua felicità. Miro aun futuro con gli animali infatti a breve vorrei fare un corso per diventare un educatore cinofilo e/o assistente veterinario.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca