Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Nole

Torino, le città principali

Pet-sitting Moncalieri
Pet-sitting Nichelino
Pet-sitting Collegno
Debora, passeggiatore cane - 10076 Nole

Amo gli animali da sempre , i cani rappresentano la mia gioia più profonda , ineguagliabile. Da un anno vivo con Tommy, setter inglese di 4 anni e mezzo, scartato da un cacciatore. Prima di lui , 12 anni di amore puro insieme alla piccola Mia. Negli ultimi anni mi sono occupata di diversi amici pelosi sia in casa mia che per le passeggiate.

Mi chiamo Barbara, sono una persona enegica e attiva, seria e professionale. Svolgo questo servizio con i miei figli. Abito fuori Torino in una casa indipendente con un bel terreno, con piante da frutto e altre ed un ampio giardino in cui gli animali possono svagarsi e trovare il loro habitat, il tutto recintato. Mi piace accudirli e il prezzo che chiedo e perche' posso occuparmi di loro giorno e notte. Puo' variare a secondo della taglia dell'animale
Gaia, pensione cane Nole

Sono Gaia, ho 20 anni e da quando sono piccola ho sempre avuto molti animali in casa , soprattutto cani e gatti. Al momento vivo sola con il mio cagnolino , un incrocio pinscher-volpino di 4 anni di cui mi occupo personalmente, ha sempre vissuto con altri animali in casa e accoglierebbe volentieri qualche amichetto. Amo gli animali e adoro passare il tempo con loro , vicino dove abito ci sono molte aree verdi e quotidianamente faccio lunghe passeggiate con il mio cane , in casa svolgiamo d...
Selma, passeggiata cane - 10076 Nole

Ciao sono Selma e sono un’amante degli animali! 🐰🐹🐶🐟🐇🦜🦮🐢🐎❤️
Noemi, passeggiatore cane Nole

Ciao! Mi chiamo Noemi ho 20 anni vivo a Ciriè.. ho avuto gatti (purtroppo però sono allergica a quelli col pelo lungo), ho avuto tartarughe, pesci e ho un cagnolino di mezza taglia di 10 anni.. ho già guardato cani di taglia grande, media e piccola.. disponibile a qualsiasi orario. Distinti Saluti.

Sono socievole amante degli animali , disponibile alla bada dei vostri amici secondo le vs.esigenze, ho già anche ospitato cani a casa mia per periodi week end e vacanze ma al momento ho sospeso ospitalità a casa mia in quanto ho un cucciolone un pochino "geloso" e preferisco recarmi io presso il domicilio dei proprietari per evitare di ingelosire il mio piccolo "amichetto".
Paola, dog-sitting - 10076 Nole

Ciao mi chiamo Paola e ho 19 anni. Nel 2015 ho concluso la mia carriera scolastica diplomandomi nel liceo delle Scienze Umane. Gli animali sono la mia grande passione. ho un cricetino di due anni, un coniglietto nano di 3 e una gattina di nome Cleo di nove mesi che ho trovato da cucciola abbandonata in una casa in montagna. Mi piace molto giocare con gli animali soprattutto con i cani, infatti uno dei miei propositi per il futuro è adottarne uno.
Sara, passeggiata cane - 10076 Nole

Ciao, sono Sara, una giovane universitaria sveglia e dinamica. Sto cercando un lavoretto da affiancare agli studi, mi piacciono gli animali, vederli correre e fagli le coccole. Non esitate a contattarmi. Ciao ciao
Jessica, passeggiatore cane - 10076 Nole

Buongiorno , ho 33 anni sono una ragazza che ama molto gli animali . Ho avuto sempre cani e gatti da quando sono piccolina e li ho sempre accuditi io .. ho molta empatia con loro . E tanto affetto da dare a questi cucciolotti.
Giulia, passeggiata cane Nole

Mi chiamo Giulia ho 21 anni, e ho un rottweiler preso al canile e nella mia vita ho sempre avuto cani e gatti.
Debora, passeggiatore cane Nole

Buongiorno, somo Debora mi offro come aiuto con i vostri animaletti domestici. Ho esperienza come dogsitter. E fin da quando sono nata sono sempre stata circondata da molti Fatti, pesciolini ecc... Non esitate a contattarmi per qualsiasi ulteriore info
Jennifer, passeggiata cane Nole

Sono una ragazza italiana di 22 anni disponibile da subito automunita
Elga, passeggiata cane Paris

Mi offro molto volentieri per accudire i vostri animali domestici quando ne avete bisogno. Posso venire a dare loro da mangiare o portarli a spasso.
Loredana, pensione cani Nole

Buongiorno a tutti ho 33 anni... Seria... Voglia di lavorare.. Non sono esperta a tenere gli animali... Ma li amo.... Ho 2 gattine a casa mia... Spero possa esserci di aiuto ?

Non ho esperienza nel lavoro in questo ambito però da sempre mi prendo cura dei miei gatti

Salve sono una persona che ama gli animali abito in una casa grande con due ragazze. Amo la natura e molto le passeggiate.

Sono Chiara, ho 20 anni e studio lingue all'università di Torino. Ho avuto due cani e attualmente ho quattro gatti. Passo volentieri il tempo con gli animali. Sono disponibile a fare passeggiate con loro e dargli da mangiare.

Salve mi chiamo Elena ho 20 anni. Mi piacciono molto gli animali fin da piccola sono cresciuta in mezzo ad animali. Ore ho un cane e un gatto. Ho molta pazienza con loro. Sono disponibile per fare anche passeggiate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca