Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cafasse

Torino, le città principali

Pet-sitting Moncalieri
Pet-sitting Nichelino
Pet-sitting Collegno
Martina, pensione cani - 10070 Cafasse

Salve, sono Martina, ho 19 anni e mi occupo da 3 anni di due cani a tempo pieno, una femmina (mary) golden retriver molto mansueto e giovane e un maschio (Gerry) non di razza ma dal carattere tranquillo. i miei cani vivono in casa con me ma dispongo di un vasto giardino e un recinto con struttura riparata per quando non sono a casa. Amo gli animali di tutti i generi, frequento un circolo ippico dall'età di 6 anni e mi sono già occupata in passato di animali di tutti i generi.
Roberta, passeggiata cane Cafasse

Buongiorno, sono una ragazza amante degli animali! Mi sono occupata di accudimento di gatti, cani, cocorite, tartarughe. Sono disponibile anche per passeggiate per i cagnolini! Tel. tre quattro sette sette zero sei zero sei cinque quattro.
Valentina, passeggiata cane Cafasse

Amo i cani e portarli a spasso
Serena, passeggiata cane Cafasse

Salve, sono Serena, ho 20 anni. Ho esperienza con cani (ne ho uno che è un pastore tedesco di 6 anni, ma ne ho avuto anche un altro in passato) , gatti (ho un gatto di 10 anni), roditori (ho avuto criceti e ne ho uno tutt’ora), ho esperienza anche con tartarughe di acqua e di terra. Io amo gli animali e sarei felicissima di potermene occupare.
Chiara, passeggiatore cane - 10070 Cafasse

Mi chiamò Chiara, sono amante degli animali e presto molta attenzione nel prendermi cura di ogni cucciolo peloso! Attualmente nella mia numerosa famiglia fanno parte cani di piccola e grossa taglia, gatti, pesciolini e uccellini. In passato abbiamo adottato anche coniglietti, furetti cricetini e cincillà. Mi rendo disponibile e in grado di accudire anche quest'ultimi. Resto a disposizione per informazioni.

Signora disponibile ad accudire il vostro cane o gatto. Disponibiltà immediata

Amo e ho animali, di ogni genere, .......prezzo trattabile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca