Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Nola

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Gloriana, passeggiata cane - 80035 Nola

Ho molta esperienza con i cani avendone avuti due. Mi piacciono tutti i tipi di animali e sono molto appassionata.
Maria, passeggiatore cane Nola

Ciao, sono Maria e ho 18 anni, amo molto i cani e i gatti (ne posseggo gia_due gatti e un cane) sono alta 1.65 capelli neri lunghi, occhi verdi e pelle chiara !
Marcela Dafne, passeggiatore cane Nola

mio padre é veterinario percio ho gia avuto delle sperienze
Teresa, passeggiata cane Nola

Salve, mi chiamo Teresa, vivo a Nola. Adoro gli animali...da poco ho cominciato ad accudire un cane. Sono disponibile per delle passeggiate ovviamente nei pressi di Nola. Cordiali saluti. Teresa .
Beatrice, passeggiatore cane - 80035 Nola

salve, sono una ragazza di 27 anni amante degli animali. Nel mio piccolo ho aiutato cani in difficoltà a trovare famiglie che li adottassero. dio veder soffrire gli animale e mi prendo cura di loro con un amore infinito. POssiedo 2 cani che amo profondamente.
Simona, pensione gatti - 80035 Nola

Sono una grande amante degli animali e da quando ho preso casa, ho adottato 4 bellissimi gatti (3 maschi e una femminuccia) a cui ho dedicato un'intera camera. Ho un'immensa passione per tutti gli animali per questo adoro la loro compagnia e mi piacerebbe molto lavorare a contatto con loro, sicuramente anche per arrotondare un po' le spese ma soprattutto per il piacere della loro compagnia. I prezzi sono indicativi ma si possono concordare con il richiedente e sono trattabili.
Ludovica, pensione cane - 80035 Nola

Mi chiamo Ludovica, ho 24 anni ed abito a Nola. Adoro gli animali, in particolare i conigli nani, ne ho avuto uno in passato che purtroppo è venuto a mancare qualche anno fa. In questi anni avrei desiderato prenderne un altro ma purtroppo mia sorella n'è risultata allergica. Ho a disposizione un grande giardino recintato dove l'animale può stare liberamente.
Laura Isabel, pensione cane - 80035 Nola

Buonasera mi chiamo Laura sono argentina e italiana ho 54 anni, e abito ad Ascea(Salerno). Cerco di prendermi cura di cani o gatti ma a casa. Mi prenderò cura di loro con molto amore, sono disposta a viaggiare in un altra città se è un lavoro quotidiano, anche se per pochi mesi. Da già grazie mille.
Maria Laura, passeggiata cane Nola

Ciao sono Maria laura , sono una ragazza di 19 anni , in cerca di lavoro . Ho sventò questo campo perché io amo gli animali e si ho molta esperienza ho avuto sia un cane e ora attualmente 2 gatti.
Maria, pensione cane Nola

Sono una studentessa universitaria di 20 anni, con vari anni di esperienza in questo settore. Già in passato mi sono occupata di gatti e cani; ho un gatto da ormai 4 anni di nome Genny e un cane da qualche mese di nome Kike. Passo moltissimo tempo con i miei cuccioli e non ho problemi nell'ospitare altri animali nella mia abitazione dato che c'è un ampio giardino a loro disposizione. Mi ritengo una persona affidabile ed organizzata, con me i vostri cuccioli sono in buone mani.
Carmen, passeggiata cane Nola

Ciao, sono Carmen ho 21 anni e sono una studentessa di medicina; nel tempo libero amo trascorrere tempo libero con gli animali, sopratutto con cani e roditori, se necessitate di aiuto nella loro cura, non esitate a contattarmi :)
Emanuela, passeggiata cane Nola

Salve, sono una ragazza di 19 anni diplomata in economia aziendale. Ho avuto un adorabile meticcio (per più di 3 anni), due gatti (morti per anzianità) e poco tempo fa ho avuto un grosso cagnolone di razza. Offro servizio di "dog-sitter" per passeggiate e giretti.
Maria, passeggiatore cane Nola

Salve, mi chiamo Maria è mi sono già presa cura di alcuni animali, dato che ne possiedo 3 due cani e un gatto. sono molto affettuosa con loro, mi piace prendermene cura.
Teresa, passeggiatore cane Nola

Sono Teresa, ho 19 anni e sono una studentessa. Sono molto disponibile e ci so fare con gli animali, soprattutto cani e gatti.
Monica, passeggiatore cane Nola

Sono Monica, ho 19 anni. Sono una studentessa di psicologia e ho un cane, Lucky. Spesso mi occupo (oltre che del mio cucciolo, ovviamente) anche degli animali di amici e parenti (principalmente cani), perché mi piacciono molto.
Olena, pensione cane - 80035 Nola

Sono Elena. È nata in Siberia. Adoro gli animali. Ma non posso permettermi di avere.
Irene, passeggiatore cane Campania

Sono Irene, una ragazza di 23 anni che cerca un lavoretto paRt time
Erika, pensione cane Nola

Sono Erika 22anni Ho. Un cane di 6 anni e uno di 10 Uno di taglia media e uno di taglia grande
Sasha, passeggiata cane - 80035 Nola

Mi chiamo Sasha, ho 24 anni, amo gli animali e amo prendermene cura, ho avuto molti cani, quindi ho abbastanza esperienza in questo ambito
Onofrio, passeggiatore cane Nola

Ciao, mi chiamo Onofrio, ho 19 anni e vivo felicemente insieme ai miei due animali: un affettuosissimo maltese ed un gattino dolcissimo. Sono disposto ad offrire a chiunque ne abbia bisogno cure e affetto per il proprio animale domestico con la sola richiesta di accudirlo presso il proprio domicilio poiché, avendo due animali in casa, mi risulta difficile conciliare le loro abitudini con quelle dell'animale che mi verrà affidato. Buona giornata a tutti!
Lucia, passeggiatore cane Nola

Sono una ragazza a cui piacciono tantissimo gli animali, adoro stare in loro compagnia e giocarci.
Desirè, passeggiatore cane - 80035 Nola

Mi piacciono gli animali mi piace coccolarli e portarli a spasso, giocare e correre con loro Sono una ragazza volentierosa con molta voglia di lavorare e molto affidabile

Sono una persona appassionata agli animali, amo passare tempo con loro, portarli a spasso ed occuparmi di loro!
Lara, passeggiata cane Nola

Ciao piacere mi chiamo Lara ho 21 anni e ho sempre amato gli animi di tutti i tipi come infatti ho sempre avuti animali da accudire. Ho molta esperienza con cani e gatti.

Ciaoo! mi chiamo Sara e ho 19 anni e amo tantissimo ogni tipo di animale infatti nel corso della mia adolescenza ho avuto diversi roditori e invece ora ho una cagnolina stupenda che amo con tutta me stessa!! In casa siamo tanti e per questo non c’è bisogno che mi dedichi completamente a lei, infatti cerco qualche amico a 4 zampe da portare in giro (e non) e dare una mano dove ne occorre < 333 Spero di giocare presto con uno di loro . .
Rosanna, passeggiata cane Nola

Amo gli animali e ho avuto due cani
Alessia, passeggiatore cane Nola

Ho 23 anni, sono amante degli animali, in particolar modo dei gatti, ne possiedo 3 in casa e mi occupo anche di altri gattini non proprio miei. Ho accudito saltuariamente un cane per un'amica e ho deciso solo ora di trasformare questo mio interesse in un possibile lavoretto remunerativo.
Antonella, passeggiata cane - 80035 Nola

Mi chiamo Antonella , ho 33 anni . Ho un cagnolino di nome Lollo , adottato circa un anno fa . Amo gli animali e sono ben felice di aiutare persone che non possono prendersene cura a causa dei loro impegni lavorativi ect . Possibilità anche a tenere il cane con me . Auto munita
Maria, passeggiata cane Nola

Salve mi chiamo Maria amo gli animali in modo incondizionato, mi occupo di cani abbandonati e gli cerco casa, ho avuto animali a casa e non avrei problemi ad occuparmene

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca