Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Noicattaro

Bari, le città principali

Pet-sitting Bari
Pet-sitting Altamura
Pet-sitting Molfetta
Sonia, passeggiata cane - 70016 Noicattaro

Mi presento sono Sonia ed ho 25 anni. Ho esperienza con gli animali domestici in quanto ho già un cane. Sono disponibile x compagnia in casa e giretti. Non esitate a contattarmi.
Valentina, passeggiata cane Noicattaro

Mi chiamo Valentina , ho 20 anni vivo a Noicattaro in provincia di Bari. Ho avuto in passato un cane un pappagallo , ora ho dei pesci rossi e una tartaruga di terra. Sono molto amanti degli animali, mi piace accudirli, prendermi cura di loro, portarli a passeggio, dal veterinario, portarlo a fare il bagnetto, qualsiasi tipo di cosa sono disposta a farla per i vostri amici a quattro zampe. Amo in particolar modo i cani, avendone già avuta esperienza sia a casa che tra amici e parenti, anche ...
Pina, passeggiata cane Noicattaro

ciao a tutti sono Pina e ho 60 anni. Abito a Noicattaro (ba) e sono una persona molto seria ed affidabile. vivo con le mie due figlie e abbiamo un cane e quattro gatti. abbiamo sempre vissuto con gli animali e li amiamo molto. sono automunita, mi occupo di di gestire una piccola società e faccio attività di assistenza agli anziani e di baby sitting. amo viaggiare, il sushi e stare in famiglia. sono automunita e viaggio in macchina anche per parecchi chilometri...amo guidare!
Klaudia, passeggiata cane - 70016 Noicattaro

Sono Klaudia, studentessa universitaria in cerca di un lavoro che mi occupi la giornata di mattina e/o di pomeriggio per poter rientrare nelle spese mensili. Ho avuto diversi animali, come gatti, pesci, canarini e, soprattutto, roditori( criceti, porcellini d'india e chinchillà). Non ho mai avuto in cane in casa ma, grazie ai cani di amici e parenti, ho molta abilità nell'accudirli ed occuparmi di loro. Inoltre, ho diverse esperienze come babysitter, assistenza anziani e aiuto in casa per fac...
Mery, passeggiata cane Noicattaro

Mi chiamo Mery ho 27 anni Amo gli Animali e starci a contatto. In effetti possiedo una cucciola di taglia medio/grande stupenda.
Ludovica, passeggiata cane - 70016 Noicattaro

Mi chiamo ludovica ho 20. Mi piacerebbe fare questo lavoro perché amo stare a contatto con gli animali. Ho due cagnoline di razza zwergpinscher. Quella più grande ha 3 anni con il manto nero e quella più piccola ha 9 mesi con il manto fulvo
Francesca, passeggiata cane - 70016 Noicattaro

Mi piacciono molto gli animali, ma per ora non ne posso avere, quindi mi limito di poter accudire quelli degli altri. è proprio vero quando dicono che agli animali manca solo la parola! certe volte ti lasciano stupita per le cose che possono fare. è un mondo tutto da scoprire!
Alessia, passeggiata cane Noicattaro

Amo tanto gli animali è un lavoro che mi piacerebbe tanto fare
Martina, pensione cane - 70016 Noicattaro

ciao, sono una ragazza universitaria che ama molto gli animali. Molta esperienza nel gestire e nell'educarli. Attualmente ne ho uno di grande taglia.
Marilisa, pet-sitting gatto  Noicattaro

Salve, buongiorno a tutti, mi chiamo Marilisa, e sono una mamma di 4 splendidi gatti🥰, tutti salvati, e scrupolosamente con libretto veterinario, con relativi vaccini ed antiparassitari, mi propongo come Cat sitter, x tutti coloro i quali abbiamo necessità di lasciare il proprio gatto, in mani amorevoli ed attente. Sono di noicattaro, e mi sposto anche in paesi limitrofi . Grazie
Rosalba, passeggiatore cane Noicattaro

Salve, mi chiamo Rosalba ho 24anni E nel tempo libero amo prendermi cura dei miei amichetti a quattro zampe, ho una cagnolina di 7 anni adottata da 6anni. Da quando ho avuto lei in casa ho scoperto un sltra realtà, avrei tanto voluto averne tanti altri ma per necessità e per piccoli spazi non potrò al momento. Quindi ho deciso di riempire le mie giornate libere a prendermi cura di loro, amo le passeggiate proprio come loro, quindi sarei felicissima di passare del tempo a prendermene cura.
Maria Carmela, passeggiata cane Noicattaro

Mi chiamo Carmen , ho 16 anni compiuti e adoro gli animali, sin da piccola sono stati la mia più grande passione , ho sempre voluto prendermene cura , é l'obbiettivo più grande che ho per ora nella mia vita.
Alessandra, passeggiata cane Noicattaro

Mi chiamo Alessandra ho 28 anni. Sono vegetariana da 3 anni, adoro ogni tipo di animale. Purtroppo non essendo ancora indipendente non ho potuto prendere una bestiolina in casa con me, ma adorerei occuparmi delle vostre. Il caso ha voluto che tutte le mie amiche abbiano cani (golden, boxer e breton) e che in caso di necessità per spostamenti o per lavoro mi sia dovuta occupare io di loro; si può dire che abbia una seppur piccola esperienza.

Salve mi chiamo Maria Francesca . Ho 18 anni e vivo a parchitello (vicino Noicattaro in provincia di Bari). Ho una esperienza media con gli animali poiché spesso accudisco il cane della mia vicina(un barboncino ?). Inoltre quando ero piccola ho avuto svariate esperienze con gli animali in particolare cani.
Siria, passeggiatore cane - 70016 Noicattaro

Ho 17 anni, frequento l'ultimo anno di liceo, ho molta cura degli animali, sono cresciuta con loro in casa e al momento mi diverto con il mio cane, sarei molto disponibile ad accudirne degli altri e spero possa esservi d'aiuto la mia mano
Mariangela, passeggiata cane Noicattaro

Salve, il vostro cucciolo sarà la mia priorità. Sarà coccolato e non resterà mai solo. Spero che questa piccola presentazione vada bene. Distinti saluti, Mariangela
Terry, passeggiata cane Noicattaro

Sono terry e ho 21 anni
Marisabel, passeggiata cane - 70016 Noicattaro

Sono Marisabel, ho 21 anni, mi occupo, ma non sempre, di un beagle maschio di quasi 4 anni

Mi chiamo Alessandra e ho 18 anni. Ho appena conseguito la maturità classica, e sono in cerca di un lavoro part-time che mi aiuti con le spese future per l’università. Ho da sempre avuto un buon rapporto con gli animali, infatti attualmente posseggo un gatto. In passato ho avuto anche diversi criceti e un cane (pastore tedesco). Sarei disponibile anche a portarli a spasso.
Marika, passeggiata cane Noicattaro

Salve, cerco lavoro come dog-sitter , diciamo che non è proprio una prima esperienza avendo avuto già due cani. Sono abbastanza affidabile e attenta e soprattutto amante degli animali
Federica, pensione cane Noicattaro

Ciao, sono Federica e amo gli animali! Ho già avuto animali domestici e attualmente ho una cagnolina. Contattami per avere maggiori informazioni.
Giuseppe, passeggiata cane Noicattaro

Sono un ragazzo di 19 anni, diplomato e con la voglia di guadagnare qualche soldo facendo qualcosa di piacevole che può essere d'aiuto a chi ne ha bisogno.
Anna, passeggiatore cane - 70016 Noicattaro

Sono un'amante degli animali, soprattutto dei cani... ho una cane da 6 anni che viene prima di tutto e tutti!!!
Maria Assunta, passeggiatore cane - 70016 Noicattaro

Amo gli animali e quello con loro non é un lavoro ma un piacere.
Crescenza, passeggiata cane - 70016 Noicattaro

Ciao, sono una ragazza di 20 anni. Amo gli animali di ogni genere, ho 6 gatti in casa e quando posso mi occupo del cane di mia sorella, che adoro e porto spesso e volentieri il cane di mia cugina per lunghe passeggiate.

Ciao, mi chiamo Rebecca e sono una ragazza di 16 anni. Ho 3 cani e ho capacità nell'occuparmene, sono disponibile e molto amorevole. Cerco un/una cane/cagnolina di cui occuparmi.

Sono Maria e ho appena cominciato questa esperienza con gli animali

Cerchiamo un gattino da adottare!

Sono una ragazza di 25 anni appassionata da sempre di animali, in particolar modo di cani, infatti anche io ho una cucciolona da ormai 4 anni ed è un vero e proprio membro della famiglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca