Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Nalles

Bolzano-Bozen, le città principali

Pet-sitting Bolzano
Pet-sitting Merano
Pet-sitting Bressanone
Hillary, passeggiatore cane Gargazzone

Ciao! Sono Hillary. Sono paziente e tranquilla. Amo tutti gli animali, specialmente cani, gatti e rettili. Non mi faccio nessun problema! Momentaneamente ho 2 gatti, Loki e Dafne, Bellissimi e tranquilli. Posso ospitare a casa i vostri pelosetti se, giustamente, non hanno problemi con i gatti. Ho esperienza con cani di taglia grande e media, quindi posso portare i vostri cani a fare passeggiate o ai parchi, dal veterinario o a lavare. Sono molto responsabile, attenta, e per nulla schizzinos...
Clara, pensione cane Postal

Sono Clara, una ragazza di 19 anni che si è appena diplomata al Liceo Linguistico Gandhi a Merano (Liceo Linguistico). Mi piacciono i bambini e gli animali. Amo passare il mio tempo libero nella natura. Ho due cani, Leo e Camillo che ora hannp 7 e 12 anni. Ho avuto cani sin da piccola, un pastore tedesco, un border collie e ora un golden retriever e un meticcio. Mi piacerebbe tanto poter passare del tempo in piu' con gli animali. Sono disponibile in zona Merano/Bolzano. Contattate...

Buongiorno sono un uomo di 40 anni la mattina ho del tempo libero, ho avuto sempre molti cani nella mia vita di tutte le età sesso e taglie...Adoro il cane come animale per le caratteristiche specifiche come la dolcezza la fedeltà e l autonomia...Disponibile un paio di volte a settimana alla mattina.
Magda, passeggiatore cane Postal

Mi chiamo Magda , ho 19 anni. Amo gli animali, specialmente i cani e ne ho due da circa 6 anni. Una è di taglia media e l'altra di taglia medio grande. Sono disponibile per giocare oppure portare a spasso i vostri cani.
Federica, dog-sitting Gargazzone

Amo gli animali in modo smisurato.
Valentina, pensione cane Terlano

Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni e da quando sono nata che vedo passare animali di ogni tipo. Ho adottato il mio cane in Brasile e mi occupo di lei da 6 anni. Addestro i cani per passione e se volete posso insegnare a voi e al cane le basi per una buona educazione. Nell'addestramento il padrone del cane è fondamentale, poichè sarà il riferimento principale del cane. Sono molto paziente e dolce.

Sono Giorgia e ho 18 anni. Sono un’amante degli animali e ho sempre avuto animali come :(cani, cavalli, roditori, rettili, pesci e gatti). Ho una casa spaziosa con un giardino grande. Vivo con la mia famiglia e In casa abbiamo due cani (akita inu femmina) e (bulldog francese femmina). Amo fare delle lunghe passeggiata durante il weekend occupandomi dei miei cani.

Ho sempre avuto animali, crescendo in una casa con fattoria. Ho molta esperienza con gatti e cani sopratutto. Amo immensamente gli animali, ne ho 5.

Mi chiamo Giulia, ho 15 anni e mi piacciono molto gli animali, ho un cane quindi ho già esperienza. Sto cercando un lavoro estivo per occupare il tempo libero. Non ho da ospitare un'altro animale nella mia casa, il posto c'è ma preferisco di no avendo già un'altro cane e non so se andrebbero d'accordo caratterialmente. Per qualsiasi informazione basta contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca